Punters e gilrs a Fidenza, Parma, Piacenza, Reggio

Reaction score
132
:bye: :bye: Sono nuova e mi piacerebbe molto scambiare info e perchè no chiaccherare con gli abituè di questi tristi e nebbiosi angoli di pianura padana. :bye:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi piace pensare che questo thread sia stato aperto, sulla falsariga di altri già presenti, per fare 4 chiacchere distensive, scambiarsi delle opinioni e, perchè no, dire 4 cazzate.

Ho già cancellato un messaggio di elpocho dello stesso tenore di quello riproposto.

[typo_doc:3dqrssrw]Questo thread non deve servire per darsi appuntamento in chat[/typo_doc:3dqrssrw]

Poichè sono dell'opinione che prevenire sia meglio che curare, suggerisco di usare questo thread per come va usato e raccomando caldamente all'utente elpocho di seguire la

[typo_doc:3dqrssrw]NETIQUETTE[/typo_doc:3dqrssrw]

Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione piacere-tutto-mio/

Viceversa potete fare "ciao con la manina" a questo thread.....

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
ma io ho mi sono presentata a piacere-tutto-mio, ed abbiamo chiacherato fino a poco fa del resto non so cosa dire, se ho fatto qualcosa che non va mi dispiace, però mi piacerebbe sapere cosa ho fatto così ripetto più lo stesso sbaglio.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
luma ha scritto:
ma io ho mi sono presentata a piacere-tutto-mio, ed abbiamo chiacherato fino a poco fa del resto non so cosa dire, se ho fatto qualcosa che non va mi dispiace, però mi piacerebbe sapere cosa ho fatto così ripetto più lo stesso sbaglio.

Difatti il richiamo non ufficiale non era rivolto a te, ma all'utente Elpocho che, come primo post, ti chiama in chat. Il post è stato cancellato e per tutta risposta viene riproposto. Da cui il mio successivo intervento.

Commenta
Reaction score
13
luma ha scritto:
con gli abituè di questi tristi e nebbiosi angoli di pianura padana.
in questi angoli tristi e nebbiosi ci si nasconde bene per fare le proprie birichinate e i propri passatempi :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
:biggrin: Dai takko vuoi mettere fare una birichinata in un motel a Rio, magari con una bella sedia erotica, rispetto ad una anonima camera d'albergo qua. Quante belle feste in motel... mi è venuta l'acquolina in boca.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
luma ha scritto:
:biggrin: Dai takko vuoi mettere fare una birichinata in un motel a Rio, magari con una bella sedia erotica, rispetto ad una anonima camera d'albergo qua. Quante belle feste in motel... mi è venuta l'acquolina in boca.
quoto e mi è venuta l'acquolina in bocca anche a me. Sei brasileira?

Commenta
Reaction score
13
luma ha scritto:
magari con una bella sedia erotica,
61e3bb79b39d20e4299f7911616b15f5.jpg

questa sedia?
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
132
si sono brasileira e ci sono altre sedie molto più comode e belle di quelle, è bello anche farsi in tanto che si guarda il mare dalla finestra del VIPS nella Niemeyer sperienza paradisiaca. :angel: :angel: :angel:

Commenta
Reaction score
2
Bella la vista dal VIPS con la sedia nera, ma comunque Iguassu mi rimane nel cuore

Commenta
Alto