Punters teniamoci in contatto!

Reaction score
76
Perche' non ci muniamo tutti di LPD ( http://it.wikipedia.org/wiki/Low_Power_Devices )
e cosi' nelle nostre nottate punteristiche ci possiamo sentire per fare 2 chiacchere?

basta stabilire il canale che usiamo tutti e investire 30-40 euro per comprare un LPD .
Io con un mio amico ci teniamo in contatto e ci passiamo le dritte ed e' anche divertente.

che ne pensate?

tutto quello scritto e' frutto della mia fantasia e non e' aderente alla realta'.

Reaction score
11.156
Con 30-40 euro ne compri una coppia (io li uso quando vado con gli amici in montagna)

Sono ottimi apparecchi in campo libero (anche 5 km di portata) ma li metti in macchina e non tirano piu' di 800mt.... provati in autostrada durante le trasferte. :bad:

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Con 30-40 euro ne compri una coppia (io li uso quando vado con gli amici in montagna)

Sono ottimi apparecchi in campo libero (anche 5 km di portata) ma li metti in macchina e non tirano piu' di 800mt.... provati in autostrada durante le trasferte. :bad:

occorre prendere roba buona tipo midland (io ho un alinco), con semplice modifica escono molto piu' forte e fanno anche un paio di km in auto.

Commenta
Reaction score
11.156
andreafire ha scritto:
Power ha scritto:

occorre prendere roba buona tipo midland (io ho un alinco), con semplice modifica escono molto piu' forte e fanno anche un paio di km in auto.

Ehm... Midland... fa roba buona ma ti sogni di spendere 30-40 euro.... gia' gli Oregon costano piu' di quella cifra... conosco bene i prodotti Midland da quando ero in CB, poi VHF e poi.... che bei tempi andati... :cray:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Power ha scritto:
Ehm... Midland... fa roba buona ma ti sogni di spendere 30-40 euro.... gia' gli Oregon costano piu' di quella cifra... conosco bene i prodotti Midland da quando ero in CB, poi VHF e poi.... che bei tempi andati... :cray:

cb midland ......i top,bei tempi del brecco brecco...settetrecinquantuno :biggrin:

canale 5 per i camionari detti cicoriosi :biggrin:

solo che ci voleva la licenza per i baracchini no?

Commenta
Alto