"Puntualita" brasiliana

Reaction score
222
Carissimi colleghi sono a chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Nella mia carriera ho incontrato molte ragazze brasiliane e TUTTE, nessuna esclusa, mi hanno fatto aspettare. E non intendo i 5 o 10 minuti di ritardo del collega prima che magari va lungo; intendo attese dai 15 minuti in su fino ad arrivare anche a più di un'ora (è successo solo una volta e me ne sono andato allo scattare dell'ora, la chiamata della ragazza è arrivata dopo un'ora e venti, giusto per la cronaca). Vorrei sapere se anche a voi è successo lo stesso o se sono stato particolarmente sfortunato io. Buon divertimento a tutti!

Reaction score
3.216
no, mi è capitato poche volte di dover aspettare più dei 10/15 minuti "ordinari" e solo in alcune di queste sono andato via.. una in particolare ricordo che il ritardo era arrivato a oltre mezz'ora

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Sì è successo.
Delle molteplici brasiliane che ho frequentato, questo è accaduto solo con una, peraltro molto quotata qui a Roma, giunonica ex ballerina di samba che spesso va in Tour a Bologna e Firenze...
Avevo iniziato a fidelizzarmi ma dopo la terza volta i 10 minuti canonici sono diventati mezz'ora...
La volta successiva m'ha fatto aspettare in macchina con 35°... dopo un'ora e un quarto d'attesa, ho disdetto l'appuntamento ed ho chiamato al buio una dominicana beccata su EA che, da quella volta, è diventata lei la mia "mamacita" da visitare quando ho voglia di cioccolato fondente.
Per la serie come perdere buoni clienti in maniera idiota.

Commenta
Alto