- Reaction score
- 1
- Espulso
Pienamente d'accordo con te Diffi...io la storia dell'operazione, che stando a quando diceva lei, riguardava le parti intime (non entro nel dettaglio per rispetto della privacy della girl), l'ho presa un pò con le pinze...ci può stare che sia successa come ci può stare che stia prendendo tempo, sia per conoscermi meglio che per raccogliere un pò di bevute nel locale...diciamo che nel frattempo mi diverto lo stesso quindi attendere il 15 non mi pesa....poi naturalmente se la cosa continua si chiude e si cambia
Per quanto riguarda il rate da pagare sinceramente nemmeno abbiamo affrontato l'argomento...non perchè penso venga gratis ma vista l'impossibilità attuale è un discorso rimandato...onestamente non vorrei nemmeno fosse gratis...le cose gratis alla fine ti costano più di quelle a pagamento....un rate adeguato alla girl, alla location e soprattutto alla prestazione, che deve avere un inizio e una fine, mi sembra cosa buona e giusta...poi ognuno a casa sua e niente rompimento di zebedei...
Trovare l'amore della vita con una draculina? ....solo al pensiero mi vien la pelle d'oca...il peggiore degli incubi possibili...che Dio me ne scampi
Ho conosciuto diverse tipe nei night...draculine...siberiane...kazake....vedi anche il marylin di Modena e guarda caso tutte...ma proprio tutte erano state operate alle parti basse....deve esserci un'epidemia.....