PUPA'S Brescia

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Pienamente d'accordo con te Diffi...io la storia dell'operazione, che stando a quando diceva lei, riguardava le parti intime (non entro nel dettaglio per rispetto della privacy della girl), l'ho presa un pò con le pinze...ci può stare che sia successa come ci può stare che stia prendendo tempo, sia per conoscermi meglio che per raccogliere un pò di bevute nel locale...diciamo che nel frattempo mi diverto lo stesso quindi attendere il 15 non mi pesa:lol:....poi naturalmente se la cosa continua si chiude e si cambia:lol:
Per quanto riguarda il rate da pagare sinceramente nemmeno abbiamo affrontato l'argomento...non perchè penso venga gratis ma vista l'impossibilità attuale è un discorso rimandato...onestamente non vorrei nemmeno fosse gratis...le cose gratis alla fine ti costano più di quelle a pagamento:nea:....un rate adeguato alla girl, alla location e soprattutto alla prestazione, che deve avere un inizio e una fine, mi sembra cosa buona e giusta...poi ognuno a casa sua e niente rompimento di zebedei:lol:...
Trovare l'amore della vita con una draculina? :sad:....solo al pensiero mi vien la pelle d'oca...il peggiore degli incubi possibili...che Dio me ne scampi:lol:

Ho conosciuto diverse tipe nei night...draculine...siberiane...kazake....vedi anche il marylin di Modena e guarda caso tutte...ma proprio tutte erano state operate alle parti basse....deve esserci un'epidemia.....

Commenta
Reaction score
412
Ho conosciuto diverse tipe nei night...draculine...siberiane...kazake....vedi anche il marylin di Modena e guarda caso tutte...ma proprio tutte erano state operate alle parti basse....deve esserci un'epidemia.....

non essere permaloso o prevenuto uno strumento di lavoro ha bisogno di maggiori manutenzioni ed attenzioni che di uno strumento di diletto. Pensa a tutte le sale giochi delle draculine in manutenzione programma per....................
Buon natale a tutti
Ares

Commenta
Reaction score
0

Più che un'epidemia mi viene il dubbio che sia diventata una moda:mda:...ma come giustamente faceva notare ares70 essendo uno strumento di lavoro può starci che abbiano più problemi...vedremo col passare del tempo se l'epidemia si propaga o verrà estirpata:lol:...
Intanto auguro buon Natale a tutti!!!

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Più che un'epidemia mi viene il dubbio che sia diventata una moda:mda:...ma come giustamente faceva notare ares70 essendo uno strumento di lavoro può starci che abbiano più problemi...vedremo col passare del tempo se l'epidemia si propaga o verrà estirpata:lol:...

Queste qui ne sanno una più del diavolo....è la classica scusa, buona come altre per tirarla alla lunga e fidelizzare il cliente.....av salut e buon natale a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Fatto visita ieri sera alla mia amichetta dopo una toccata e fuga al my lady...più fuga che toccata direi:lol:...passato una bella oretta come sempre....soliti sbaciucchiamenti e toccatine varie:lol:
Ci sono pure novità sul suo presunto problema:mda:...sembra che ora possa essere abile e arruolata dal 4 o 5 gennaio...non più il 15:unknw:...dice che la cura che sta facendo finirà il 4 gennaio...credo sempre meno a ciò che mi raccontano ste draculine...ma finchè mi diverto "chissenefrega":lol:...

Commenta
Reaction score
77
miracoli della medicina....:lol:...da notare che, rispetto agli altri anni, in tutti i locali poche draculine sono tornate a baita per le vacanze natalizie.....al "nuovo" Pupas non sono ancora riuscito ad entrare..maledetta:lol: la draculina che mi tiene inchiodato al milady con le scuse più incredibili....:lol:

Commenta
Reaction score
0
Gli altri anni non saprei perchè non ero sulla piazza ma effettivamente ieri al my lady ne ho viste molte...al pupas un pò meno...oltretutto mi raccontavano che sia la vigilia che la sera di Natale i locali erano aperti:unknw:...naturalmente di clienti ne hanno visti molto pochi...

Commenta
Reaction score
1.330
nelle feste più importanti anche ai più danarosi tocca stare a casa con le loro mogli figli e famiglie e alle ragazze abituate a farsi pagare serate o ore su ore sono costrette a farsi venire il sedere quadro sulle sedie e noi possiamo vedere la gamma completa

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fatto visita ieri sera alla mia amichetta dopo una toccata e fuga al my lady...più fuga che toccata direi:lol:...passato una bella oretta come sempre....soliti sbaciucchiamenti e toccatine varie:lol:
Ci sono pure novità sul suo presunto problema:mda:...sembra che ora possa essere abile e arruolata dal 4 o 5 gennaio...non più il 15:unknw:...dice che la cura che sta facendo finirà il 4 gennaio...credo sempre meno a ciò che mi raccontano ste draculine...ma finchè mi diverto "chissenefrega":lol:...
a me quando una mi parla di,,,,,,cura,,,,,,,,mi fa spaventare

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
PAPILLOMA VIRUS????????

Commenta
Reaction score
77
Mah..non ci capisco più nulla sulla presenze nei locali..visitati venerdi l'Artita e il Jackie 'o..pochissime girls, o fuori o in ferie..per ogni girls che si liberava c'erano almeno già 3 clienti pronti..gestori disperati per le opportunità che hanno perso e clienti che entravano e uscivano sconsolati...
al Milady tante girls ma a parte la serata di Natale nelle altre serate tutte (o quasi, alcune sono improponibili...) hanno lavorato alla grande..idem al Red Apple.....in tutti i locali livello medio abbastanza scarsino..le più belle hanno incassato parecchio durante l'anno per permettersi le ferie........

Commenta
Reaction score
0
Mah..non ci capisco più nulla sulla presenze nei locali..visitati venerdi l'Artita e il Jackie 'o..pochissime girls, o fuori o in ferie..per ogni girls che si liberava c'erano almeno già 3 clienti pronti..gestori disperati per le opportunità che hanno perso e clienti che entravano e uscivano sconsolati...
al Milady tante girls ma a parte la serata di Natale nelle altre serate tutte (o quasi, alcune sono improponibili...) hanno lavorato alla grande..idem al Red Apple.....in tutti i locali livello medio abbastanza scarsino..le più belle hanno incassato parecchio durante l'anno per permettersi le ferie........

Ma non hai ancora fatto visita al pupas? Aspetto il tuo commento sul locale e sulle girls:lol:

Commenta
Reaction score
77
Lo frequentavo parecchio quando si chiamava Gilda, poi è diventato House of Lady, poi Pupas e una volta ci sono entrato ma tempo fa....mi ero ripromesso di passarsi ma l'ultima volta la draculina che lavora al milady mi ha incastrato la per un'ora e mezza e non ce l'ho più fatta..a breve sicuro che faccio una visita di cortesia..:lol:

Commenta
Reaction score
0
PASSATO SABATO LOCALE CARINO PURTROPPO POCHE GIRL..LIVELLO BASSO....DA RIVEDERE

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera per incontrare la mia "cara" draculina...serata da dimenticare:sad:...l'avevo avvisata che andavo ma arrivato la lei era già impegnata...la cosa è abbastanza normale direi...però ho aspettato quasi un'ora al bancone bar e nel mentre, su consiglio del barista, le ho mandato un paio di messaggi....ha letto i messaggi e sapeva che ero li perchè glielo aveva detto il barista...ora io non mi aspetto certo che molli un collega per venire da me...però per rispetto e cortesia almeno un messaggino dicendo sono impegnata lo poteva mandare:treaten:...visto che vanno in bagno almeno 3 volte volte l'ora poteva farlo anche senza disturbare il collega...per tutta risposta ho fatto il permaloso e uscito dal locale le ho mandato un mess in cui gliene dicevo di tutti i colori:lol:...adoro ste cose:lol:...
Comunque nel locale c'erano solo 2 girl libere...di discreta fattura:lol:...e un solo cliente sfigato al bar....IO:unknw:
Per tirarmi su il morale dopo un'ora di attesa al bar e uno sfogo tramite mess mi sono fiondato dentro al my lady:lol:

Commenta
Reaction score
1.330
Acc dopo un paio di incontri gia ti metti a fare il fidanzatino geloso? 6 messo male allora.....scherzo scherzo scherzo

Commenta
Reaction score
0
La draculina del milady per caso è la rossa che lavorava al Transilvania? ?

Commenta
Alto