PUPA'S Brescia

Reaction score
0
Si si la conosco molto bene è una brava ragazza ma molto molto furba...troppo direi

Commenta
Reaction score
77
la tattica del fidanzatino geloso funziona sempre..:lol:..da una parte quando si lamenta del poco lavoro e, nel caso cominci a fare richieste, puoi rinfacciarle che invece è sempre occupata..dall'altra puoi usare questo pretesto per chiederle di trovarsi fuori prima che inizi a lavorare..:lol:..oltre al fatto che fai comunque la bella figura di essere passato a trovarla risparminado nel frattempo soldi..:lol:......avanti punters!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
"la tattica del fidanzatino geloso" ha funzionato solo in parte:lol:...mi ha riempito di messaggini di scuse e mi ha detto che si farà sicuramente perdonare se lo do l'occasione:lol:....purtroppo stasera che volevo passare a trovarla per godere del suo perdono mi dice che è a casa ammalata:treaten:...vabbè mi toccherà buttarmi su altri "lidi":lol:...provero a passare al transi e vedere com'è o al mylady sperando di consolarmi un pò:lol:

Commenta
Reaction score
0
Novità sul locale? Si è ripopolato oppure siamo ancora sullo scarso andante causa ferie natalizie? ?

Commenta
Reaction score
0
Sarei dovuto andare martedi ma causa influenza o rimandato...speravo di andare almeno stasera ma non sono ancora in forma...dovrò tassativamente andare domenica a sto punto:lol:...
Non saprei se si è ripopolato ma sicuramente la mia "fidanzatina" è là senza di me....ma sicuramente farà la brava...ci sono solo io nel suo cuore:rofl:
Scherzi a parte mi messaggia tutti i giorni...forse anche troppo per i miei gusti:treaten:...comunque la scadenza che aveva dato tempo fa x il suo presunto problema è arrivata...lei dice che ora sta bene quindi non ci sono più impedimenti...da parte mia ho deciso di concedergli un'ultimo incontro nel locale dove si deciderà che piega prende questa cosa...ho si passa a vedersi fuori dal locale oppure mollo tutto e mi dedico completamente alla nuova "amica" del mylady:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ci son stato un paio di volte questa settimana ma son uscito senza consumare.....mi parevano tutte dei cessi???

Commenta
Reaction score
0
Finalmente stasera torno operativo:lol:...dopo una settimana di influenza anche se sono ancora un pò raffreddato mi ributto nella mischia:yess:...stasera passo a trovare la mia "fidanzatina" che avrà sofferto tantissimo x la mia mancanza:rofl:....sono motivato e pronto per dare una svolta alla situazione:yess:...ma soprattutto per godermi una bella serata:lol:...

Commenta
Reaction score
0
passato sabato bevuto con una rom tanto per chiedere info, girl nn molto bella dice ex milady

Commenta
Reaction score
0
Serata da incorniciare in teoria:mda:...ma per come sono fatto io direi in chiaro scuro...la situazione ha preso la piega che sospettavo già da diversi giorni e mi lascia un pò perplesso...ora sono cotto e spero che morfeo mi porti consiglio:lol:...domani con calma vi racconto cosi mi date un'opinione...

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri con fido compagno monet..il posto già lo conoscevo da precedenti gestioni e mi piace..ma le girls, che pena..4/5 quarantenni che viste da vicino facevano paura..la più carina mi sa che era impegnata con rango..hihihih..
da sottolineare la correttezza e cortesia dei gestori..ci siamo fermati mezzoretta, nessuna pressione e speso 5 euro..spero che in futuro migliori il livello delle girl....

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri con fido compagno monet..il posto già lo conoscevo da precedenti gestioni e mi piace..ma le girls, che pena..4/5 quarantenni che viste da vicino facevano paura..la più carina mi sa che era impegnata con rango..hihihih..
da sottolineare la correttezza e cortesia dei gestori..ci siamo fermati mezzoretta, nessuna pressione e speso 5 euro..spero che in futuro migliori il livello delle girl....

Probabile fossi li immerso nelle attenzioni della mia "fidanzatina":lol:...che comunque sta intorno hai 30:unknw:...le 40enni non le ho notate purtroppo e mi dispiace perchè le milf mi arrapano:lol:...ho visto girare nei privè una draculina sui 25/30 carina e ben fisicata...l'unica secondo me degna di nota..."fidanzatina" a parte naturalmente:secret:
Il locale nel complesso è carino, pulito e ben tenuto...se prendessero qualche girl in più e alzassero un pò il livello potrebbero tirare su parecchi clienti secondo me...anche vista la situazione triste che si sta vivendo al life...messo cosi il mylady ha gioco facile e si accaparra le preferenze di quasi tutti i clienti della zona...direi pure giustamente.

Commenta
Reaction score
77
Mah..anche ripensandoci, ho visto una stangona mora capelli,lunghi, vestito nero, viso quasi carino ma non è proprio il mio genere..vista poi una con i capelli mori ricci che usciva sorridente dal privè per una pausa..:lol:..poi tre babbione in zona bancone impresentabili..le migliori saranno state impegnate..il locale comunque merita..anche come privacy.......

Commenta
Reaction score
0
Sono un pò perplesso sulla piega che hanno preso gli eventi con la mia "giulietta"...si parlava di un'uscita insieme per poter stare più tranquilli, in intimità e lasciarci andare un pò:lol:...lei dice che le farebbe piacere a me altrettanto naturalmente:lol:...però non aggiunge altri dettagli...le cose cosi fumose non mi piacciono quindi cercando di usare le parole giuste e il massimo rispetto verso di lei le chiedo di chiarire per bene la situazione:unknw:...mi ha detto chiaramente che non cerca ne vuole soldi da me...che le piaccio davvero e sta bene con me...che vuole uscire per il piacere di stare insieme:mda:
L'unica richiesta che mi fa è di non prenderla per il culo e uscire solo se veramente sono interessato a lei:mda:
Tutto questo mi spiazza parecchio...mi conosce abbastanza per sapere che se una volta fuori cambiasse le carte in tavola chiuderei all'istante con lei:yess:....sulle cose importanti do serietà e pretendo altrettanto...
Onestamente avrei preferito sentirmi chiedere un compenso giusto e onesto...magari di favore ma che manteneva il rapporto in una certa dimensione...invece cosi si entra in un territorio minato dove quello che risparmi in denaro rischi di doverlo pagare molto più salato a livello umano:unknw:...
A me lei piace e ci sto bene...mi dispiacerebbe buttare via tutto...ma non sono di certo innamorato di lei ne tant

Commenta
Reaction score
0
Mah..anche ripensandoci, ho visto una stangona mora capelli,lunghi, vestito nero, viso quasi carino ma non è proprio il mio genere..vista poi una con i capelli mori ricci che usciva sorridente dal privè per una pausa..:lol:..poi tre babbione in zona bancone impresentabili..le migliori saranno state impegnate..il locale comunque merita..anche come privacy.......

Ha per caso preso una birra e un bicchiere di vino la mora riccia?:secret:

Quella che ho visto nei prive era castano chiara...capelli lisci fino alle spalle se non ricordo male...mi ha scroccato l'accendino e gli ho dato una sguardo veloce...di più non potevo:lol:....la stangona la conosco...non piace nemmeno a me e detto sinceramente mi sta anche sul c....o e non poco:treaten:

Commenta
Reaction score
0
Rango prova..tentar non nuoce...alla fine lei è stata molto chiara quindi evidentemente gli interessi davvero. ..non si espongono mai in questa maniera generalmente. .

Commenta
Reaction score
0
Rango prova..tentar non nuoce...alla fine lei è stata molto chiara quindi evidentemente gli interessi davvero. ..non si espongono mai in questa maniera generalmente. .

E' proprio questo che mi crea problemi....non cerco storie impegnative ne complicazioni varie...se l'interesse fosse davvero reale da parte sua rischio di trovarmi in una situazione difficile da gestire...

Commenta
Reaction score
0
Allora meglio che sia chiaro pure tu...da quel che ho capito sei pure tu vagamente impegnato ahahah

Commenta
Reaction score
0
Allora meglio che sia chiaro pure tu...da quel che ho capito sei pure tu vagamente impegnato ahahah

No no sono single...nessun impegno da questo punto di vista...ma preferisco evitare che le girl conosciute in questi locali entrino troppo nella mia vita di tutti i giorni....per esperienza so che possono diventare troppo invadenti...

Commenta
Reaction score
1.330
uuuuu che bella gatta da pelare ti sei beccato caro rango. Siamo cosi abituati a sentirci dire ca...zzate che, quando una draculina, ci fa un discorso serio ci destabilizziamo. Capisco benissimo la tua situazione e le tue perplessità perché anche io sto vivendo una situazione simile alla tua. Posso solo dirti di essere sincero con lei perché di soldi si puo scherzare ma non con i sentimenti. Anche se draculine sono pur sempre esseri umani :lol:

Commenta
Alto