Passato ieri con fido compagno monet..il posto già lo conoscevo da precedenti gestioni e mi piace..ma le girls, che pena..4/5 quarantenni che viste da vicino facevano paura..la più carina mi sa che era impegnata con rango..hihihih..
da sottolineare la correttezza e cortesia dei gestori..ci siamo fermati mezzoretta, nessuna pressione e speso 5 euro..spero che in futuro migliori il livello delle girl....
Mah..anche ripensandoci, ho visto una stangona mora capelli,lunghi, vestito nero, viso quasi carino ma non è proprio il mio genere..vista poi una con i capelli mori ricci che usciva sorridente dal privè per una pausa....poi tre babbione in zona bancone impresentabili..le migliori saranno state impegnate..il locale comunque merita..anche come privacy.......
Rango prova..tentar non nuoce...alla fine lei è stata molto chiara quindi evidentemente gli interessi davvero. ..non si espongono mai in questa maniera generalmente. .
Allora meglio che sia chiaro pure tu...da quel che ho capito sei pure tu vagamente impegnato ahahah