Pupe Thai - Alessandria - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-pupe_thay-alessandria-22905.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: menu standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: foto fake (evidenti),lei thai senza infamia e senza lode
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ero con la mia wishlist e intervisto al cell la ragazza che mi dice trovarsi in Via Poligonia e quindi faccio 2+2 e capisco essere inquilina di Rossana (vedi rece). Mi sale l'idea di un doppio misto e vado alla location dove mi apre Rossana (felicissima di rivedermi) e mi mostra la ragazza. Nulla di che ma la milfona spinge per una doppietta e concordiamo 50 + 30 per un lettone a 3. Pulizia loro e mia e si parte. Mi si fiondano addosso e io cerco di capire di che pasta è la new entry e capisco che non è molto "aperta"...anzi...non va oltre a baciotti sui miei capezzoli. Io cerco di coinvolgerla andando a titillarle i piani bassi mentre le succhio i capezzoli ma questa serra le gambe!! Di altro spirito è la ns padrona di casa che si applica sul mio pezzo con la solita foga. La differenza così evidente tra l'applicazione delle 2 mi fa ancora più cercare di scoprire l'amica di Rossana che però si irrigidisce ancora di più. Insomma....un bel pacco! Preso da leggero incazzamento mi sfogo con la "vecchietta" del gruppo che invece gradisce e si fa coinvolgere. Finale cimmato mentre l'amica si alza e va nell'altra stanza. Fan*ulo a lei dall'intimo! Doccia e 2 parole con Rossana e adieu.....se volevo farmi Rossana il rate era al max 50....l'aggiunta dell'amica per 30 in più non è valsa la spesa...assolutamente bocciata. Quanto sopra per la cronaca....
 
Alto