Puter x raid del VCO..

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Disponibilissimo, ho avuto incontri con puttanieri di pf svizzera e sono stati piacevolissimi. Io non sono di quella zona ma non abito tanto distante.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao grandissimo
Io di Milano ma gia' lo sapevi visto che ci conosciamo
di persona....
Se organizzi e riesco a liberarmi verro' piu' che volentieri.
Ciao bello buon pome

ciao amis volentieri ma devo dipendere da qualcuno, i miei amici hanno il giorno libero il martedi e 1 volta al mese saliamo!!!
x colpa di un dottore pirla sono appiedato x dire!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
cari colleghi/amministratori, riapro questa discussione in quanto le persone interessate sono ancora ttive e non volevo aprire nuova discussione...sperando non mi sgridiate...
io sarei interessato ad una spedizione, sono della zona di novara e mi piacerebbe fare un giro con chi piu esperto per sondare il terreno
siete disponibili magari prima di agosto?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
ahahahahahaha
Sei sempre il solito linguacciuto non ti farò mai più una confidenza! Ed io che avevo pensato di aver trovato in te il fedele apostolo custode dei miei segreti. Comunque confermo ho devoluto gran parte dei i miei guadagni a disinibite signorine residenti altrove.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
io purtroppo la svizzera la conosco poco niente
a me piacerebbe valutare nell andar su assieme, cosi si ammortizza un po e vedo la situations
io pensavo magari anche in settimana che magari ci sono meno colleghi
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao Tovaglia.....
se sei interessato io salgo questo weekend (purtroppo andare in settimana mi è molto difficile)......se ti vuoi unire non ci son problemi....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
3
Se vi può interessare, lato VCO, so di un posto a Briga, nella zona industriale prendendo la strada che parte dal Mc Donald appena dopo la rotonda principale...non mi ricordo il nome, ma con una brve ricerca su internet si trova.
Io l'ho visto da fuori...però non ci sono entrato perchè avevo poco tempo...anzi, se qualcuno ne dovesse sapere di più o volesse provare e raccontarci...
Ciao!
 
Commenta
Alto