Siamo giunti al n. 9 .. caspita ... poi c'è il PT 10 .... fiiuuuuu salvo per le penne ..
mi sostituisce il mitico Thor ... delle terre romagnole .. meno male .
... e mi pare che un bel numero di voi sa che cosa significa ciò .... ehhhh
aspettate che poi continuo.
ing@
Allora si parte un pò in ritardo ... causa ing@ per motivi di lavoro.
Il witch è già al punto d'incontro ingrifato come non mai.
Alfettone .. e vai ... arrivo a RN ... meta la mitica Collegamento alla pagina web non disponibile che il witch agogna timbrare.
Durante il viaggio ... il navigatore .. ossia io intanto prendo i contatti telefonici con le girls ...
prima provo a sentire se c'è la Collegamento alla pagina web non disponibile l'amica della scimmia urlatrice che a me attizza ed ho letto la rece
... ma squilla a vuoto e non risponde.
Poi contatto la (di riserva) Collegamento alla pagina web non disponibile ma mi da
numero staccato .. ancora non è attiva.
Segue la bellissima Collegamento alla pagina web non disponibile Lei ci stà ...
e mi fornisce tutti i dati della location .... bisogna andare a vedere com'è.
Nel frattempo contatto ... la Elvira ... che guarda caso ... bazzica Civitanova M.http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=182&st=0&sk=t&sd=a&start=50
una che non scherza ... e mi dice si caro ci sono dal martedì al giovedì
si parte da 150 per un'ora ALL INCLUSIVE però andiamo da te
o in albergo .... caspita mi dovrò organizzare.
Poi contatto .. in caso di una seri di sole a RN la mitica Collegamento alla pagina web non disponibile di Cesano di Senigalli .... che però mi dice sai io ricevo fino alle 16:00 e fra un pò vado via ...
ma se arrivi subito ti aspetto .... ehmmm .. no mi spiace io intendevo venire alle 18:30 (di riserva da un eventuale buco nel tour)
Però intanto il witch mi si ingrifa a morte ... e mi dice ... quessa me la faccio ... quasi che sbava.
... quessa me la faccio ... rate a partire da 100 per la doppia .. "poi ci si mette daccordo carino".
continua ....
mi sostituisce il mitico Thor ... delle terre romagnole .. meno male .
... e mi pare che un bel numero di voi sa che cosa significa ciò .... ehhhh
aspettate che poi continuo.
ing@
Allora si parte un pò in ritardo ... causa ing@ per motivi di lavoro.
Il witch è già al punto d'incontro ingrifato come non mai.
Alfettone .. e vai ... arrivo a RN ... meta la mitica Collegamento alla pagina web non disponibile che il witch agogna timbrare.
Durante il viaggio ... il navigatore .. ossia io intanto prendo i contatti telefonici con le girls ...
prima provo a sentire se c'è la Collegamento alla pagina web non disponibile l'amica della scimmia urlatrice che a me attizza ed ho letto la rece
... ma squilla a vuoto e non risponde.
Poi contatto la (di riserva) Collegamento alla pagina web non disponibile ma mi da
numero staccato .. ancora non è attiva.
Segue la bellissima Collegamento alla pagina web non disponibile Lei ci stà ...
e mi fornisce tutti i dati della location .... bisogna andare a vedere com'è.
Nel frattempo contatto ... la Elvira ... che guarda caso ... bazzica Civitanova M.http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=182&st=0&sk=t&sd=a&start=50
una che non scherza ... e mi dice si caro ci sono dal martedì al giovedì
si parte da 150 per un'ora ALL INCLUSIVE però andiamo da te
o in albergo .... caspita mi dovrò organizzare.
Poi contatto .. in caso di una seri di sole a RN la mitica Collegamento alla pagina web non disponibile di Cesano di Senigalli .... che però mi dice sai io ricevo fino alle 16:00 e fra un pò vado via ...
ma se arrivi subito ti aspetto .... ehmmm .. no mi spiace io intendevo venire alle 18:30 (di riserva da un eventuale buco nel tour)
Però intanto il witch mi si ingrifa a morte ... e mi dice ... quessa me la faccio ... quasi che sbava.
... quessa me la faccio ... rate a partire da 100 per la doppia .. "poi ci si mette daccordo carino".
continua ....