Puttane e spose

Reaction score
0
Mi chiedevo, cari colleghi coniugati... come la smazzate moralmente col classico contrasto puttaniere-uomo sposato?
Insomma avete capito a cosa mi riferisco.
Personalmente credo che dopo parecchi anni di matrimonio, per quanto non sarei disposto per niente al mondo a lasciare la mia famiglia che viene prima di tutto e tutti, sia naturale avere la necessità di darsi una botta di vita, dare una sferzata alla vita sessuale da troppo fatta del solito non esaltante brodino (anche se siete sposati con la più bella del mondo, sempre quella è!). A questo punto si pongono due alternative: 1-amante 2-professioniste.
Sono mille i motivi per cui le seconde sono da preferire, fra cui cito al volo: mancanza di coinvolgimento emotivo, zero rischi di rompimenti di palle e pretese varie: insomma un'amante è una fonte di stress che peggiora e non migliora la qualità della vita! Inoltre l'amante è un vero tradimento, la professionista, secondo me, non lo è! Ecco: risolto il problema morale... ewwaaiiii
Che ne dite?

Reaction score
2
ma guarda constato che gran parte la clientela delle OTR (per fare un esempio) è composta da:
giovani che non hanno/avrebbero problemi con le coetanee,
giovani fidanzati,
sposati,
sposati con amanti, e via via tutte le altre categorie, nessuna esclusa.
Se consideri poi che quelli che non ci vanno la metà non ci va per tirchieria,
un' altra parte per paura.
Ormai l'eccezione è non andare.

Commenta
Reaction score
13
la_cura ha scritto:
Mi chiedevo, cari colleghi coniugati... come la smazzate moralmente col classico contrasto puttaniere-uomo sposato?
Insomma avete capito a cosa mi riferisco.
Personalmente credo che dopo parecchi anni di matrimonio, per quanto non sarei disposto per niente al mondo a lasciare la mia famiglia che viene prima di tutto e tutti, sia naturale avere la necessità di darsi una botta di vita, dare una sferzata alla vita sessuale da troppo fatta del solito non esaltante brodino (anche se siete sposati con la più bella del mondo, sempre quella è!). A questo punto si pongono due alternative: 1-amante 2-professioniste.
Sono mille i motivi per cui le seconde sono da preferire, fra cui cito al volo: mancanza di coinvolgimento emotivo, zero rischi di rompimenti di palle e pretese varie: insomma un'amante è una fonte di stress che peggiora e non migliora la qualità della vita! Inoltre l'amante è un vero tradimento, la professionista, secondo me, non lo è! Ecco: risolto il problema morale... ewwaaiiii
Che ne dite?
quoto ,tutto cover entri, paghi ,consumi e vai (questo vale anche se hai la fidanzata ,che ha farci i conti ti è costata un patrimonio :suicide2: )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
96
zx111 ha scritto:
ma guarda constato che gran parte la clientela delle OTR (per fare un esempio) è composta da:
giovani che non hanno/avrebbero problemi con le coetanee,
giovani fidanzati,
sposati,
sposati con amanti, e via via tutte le altre categorie, nessuna esclusa.
Se consideri poi che quelli che non ci vanno la metà non ci va per tirchieria,
un' altra parte per paura.
Ormai l'eccezione è non andare.

:good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
la_cura ha scritto:
Inoltre l'amante è un vero tradimento, la professionista, secondo me, non lo è!

ok, ora che sei convinto di ciò, vallo a spiegare a tua moglie... :rofl:

Commenta
Reaction score
17
"Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare cio' che e' giusto"
(Salvor Hardin)

Se mia moglie me l'avesse data, non avrei cominciato ad andare a puttane.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì, Pop3... ci stavo giusto pensando... le romagnole sono infatti di larghe vedute... mi moglie potrebbe passare a vedere per l'acquisto di un revolver o un macete... ;-)

Filippo... bella questa di Hardin... me la segno... :bye:

Commenta
Reaction score
77
[quote="filippocaronte
Se mia moglie me l'avesse data, non avrei cominciato ad andare a puttane.[/quote]

come non quotarti?
senza fare false retoriche sul xchè le ns. riverite signore sono diventate di "braccino corto" (anzi di "passerino corto"), resta il fatto che, se avessimo una soddisfacente vita sessuale insieme a loro, non andremmo (o almeno io), limiteremmo al massimo l'attività di punteraggio...

poi si può discutere quanto si vuole, ma se almeno io avessi a casa chi mi fa star bene, non avrei motivi per cercare altrove.

Commenta
Reaction score
0
Non vedo questione morale, io non faccio morali a nessuno.....se mi va ci vado.
Poi le motivazioni sono tante, dipende anche dall'età.....vedo che dopo i 40, per un motivo o l'altro, le fila di chi cerca una trasgressione, sia fisica sia mentale,si ingrossano.
Importante è trovare il giusto equilibrio, la giusta donna che oserei chiamare: AMANTE PART TIME :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
è chiaro che andare a pay costa di meno di un'amante, in termini di:
1) stress
2) denaro
3) coinvolgimento

non mi butterei in una relazione extra ufficiale per non fare cagate. meglio inventarsi una scusa del tipo "mi sono fatto 2 passi dopo l'ufficio, oggi è stata una giornata pesante..." e tornare a casa un'ora dopo il solito ma con una bella svuotata in +.

Commenta
Reaction score
1
urbano ha scritto:
mentre "passeggi" ricordati di scordare il cell.
:bye:
ma scherzi? telefonata di controllo "ah, sei a casa?" "ah, sei da Giovanna?" per essere sicuro di nn beccare nessuno in giro, poi silenzio radio con telefono personale ed aziendale staccati.

Commenta
Reaction score
3
la_cura ha scritto:
.. l'amante è un vero tradimento, la professionista, secondo me, non lo è! ..

E qui ti sbagli alla grande caro mio..
Per carità, magari sei un tipo gelido e riesci a non farti coinvolgere, ma ti assicuro che prima o poi arriva la pay che ti da la "tranvata" :blush: !

Te lo dice un traditore professionista.

Commenta
Reaction score
127
la_cura ha scritto:
...avere la necessità di darsi una botta di vita, dare una sferzata alla vita sessuale da troppo fatta del solito non esaltante brodino (anche se siete sposati con la più bella del mondo, sempre quella è!)...
Toujour perdrix!

Commenta
Reaction score
17
io ci penso e mi faccio della morale....però ammetto anche che se accendo la tv guardo le phighe; sono al pc guardo le phighe; faccio sport mi giro a guardare i culi delle phighe...quindi come posso negare a me stesso che mi piace la PHIGA?...(e ogni tanto mi chiedo se sono malato :shok: )

Commenta
Reaction score
0
Noooo... pensa che già "ai romani piaceva la biga, w la biga senza motor" (era un vecchio sketch;)

Mah... credo che molte mogli, fra lavoro, figli, casa e cagate varie (si fa per dire "cagate" visto che sono semplicemente la vita) mettono il sex in fondo alla lista delle cose di cui occuparsi, e come tutto, se non te ne occupi, piano piano scolora. Ergo: io nn ritengo morale trombare solo per le feste comandate, quindi la pay è moralissima!

Amante: da escludere tassativamente. Ad esempio stamattina ho deciso di non lavorare; giretto da ottima pay, all cover, ritorno a casa nella massima serenità. Come fare una passeggiata sulla spiaggia... (solo un po' più costosa ;-)

Ma qualche moglie subodòra? (nel senso di subodorare e non di odorare sotto)...

Commenta
Reaction score
77
culatello ha scritto:
io ci penso e mi faccio della morale....però ammetto anche che se accendo la tv guardo le phighe; sono al pc guardo le phighe; faccio sport mi giro a guardare i culi delle phighe...quindi come posso negare a me stesso che mi piace la PHIGA?...(e ogni tanto mi chiedo se sono malato :shok: )

se la tua fosse una malattia, ti assicuro che sarebbe un mondo di ospedali......... ( e probabilmente saremmo insieme nella corsia degli incurabili!!!!!:) :bye:

Commenta
Reaction score
13
la_cura ha scritto:
Noooo... pensa che già "ai romani piaceva la biga, w la biga senza motor" (era un vecchio sketch;)

Mah... credo che molte mogli, fra lavoro, figli, casa e cagate varie (si fa per dire "cagate" visto che sono semplicemente la vita) mettono il sex in fondo alla lista delle cose di cui occuparsi, e come tutto, se non te ne occupi, piano piano scolora. Ergo: io nn ritengo morale trombare solo per le feste comandate, quindi la pay è moralissima!

Amante: da escludere tassativamente. Ad esempio stamattina ho deciso di non lavorare; giretto da ottima pay, all cover, ritorno a casa nella massima serenità. Come fare una passeggiata sulla spiaggia... (solo un po' più costosa ;-)

Ma qualche moglie subodòra? (nel senso di subodorare e non di odorare sotto)...
tu dopo questo "giretto "vai a dirle dove sei stato e il perchè :whistle3: ......il finimondo :diablo: :diablo: (penso, non sono sposato)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Jolly ha scritto:
à.....vedo che dopo i 40, per un motivo o l'altro, le fila
No guarda il target si è spostato dai 16 ad oltre 85.
Valanghe di giovani e valanghe di anziani ed in mezzo tutti gli altri.

Commenta
Alto