Puttanella troia porca - Barletta - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vari
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puttanella-troia-porca-troppo-7nue104979236
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITÀ: italiana
ETA':40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, rai2,anal,fkissfkiss
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, rai1, rai2, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: un generico 5 e 1/2 (viso bruttino, tette piccole e un po' moscie, culo a pera )
ATTITUDINE: fast&furious
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479777xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto il mio sogno.
Cercavo una bella avventura in zona BAT. Qualcosa di gustoso e forte. Quindi mi imbatto in un annuncio dove si parlava di trasgressione,sesso spinto,tutto ciò che la tua mente potesse desiderare si sarebbe avverato. Mi accorgo inoltre che la stessa inserzionista, pubblicava un altro annuncio in cui, era in duo con amica .... Chiamo e chiedo approfondimenti. Lei conferma che si poteva fare anche con amica ed io avendo avuto già esperienze in trio, metto i puntini sulle "i" . Chiedo se facevano Bbj succhiando entrambe, senza prima ripulire con la salvietta la saliva dell'altra microfonista. Mi rispond:" Certo, tutto come nei film..." . Chiedo se mi davano entrambe Rai 1 e 2 senza cambiare tutte le volte preservativo nel passaggio tra una ed altra... E lei: " certo noi ci fidiamo dello stato di salute reciproco...." BENISSIMO ! Chiedo la velocità: 60 (!) . È qui penso che 2 con entrambi i canali e anche Cim se volevo a quella cifra , o erano due cessi o mi volevano liquidare in 5 min ..... Quindi, sottolineo che a me piacciono le cose tranquille e sono disposto a spendere il dovuto ... Mi chiede 80 per una cosa tranquilla. Va bene. Sarà' periodo magro!
Mi comunica la zona, mi preparo ed esco. Arrivo nella zona vecchia della città, nei pressi del municipio.
Chiamo e mi dice via e numero. Arrivo davanti ad un locale a livello stradale. Qualche occhio indiscreto di troppo. Mi aprono.
Sono 2 signore intorno ai 40 . Una un po' cessa l'altra meno, ma stenta a raggiungere la sufficienza.
A quel punto mi irrigidisco, ma pensò che la cifra per 2 ragazze era quella , per il presente motivo. Che fare ? Beh, avevo voglia. Non saranno bellissime, ma se fanno ciò che dicono, ne vale la pena. Quindi chiedo conferma dei servizi e della tranquillità' della cosa e tutto mi viene assicurato . Devolvo il quanto concordato (80km/h) e aggiungo che sarei arrivato a cifra tonda se tutto si fosse svolto secondo patti.
Mi accompagnano verso l'ufficio. Il posto è un po' confuso, mobili e vari oggetti messi alla rinfusa. Poi la camera da letto ( della nonna) con coperta leopardata sul lettone. Si denudano ed io faccio altrettanto, lo spettacolo non è dei migliori. Messe insieme , forse fanno una donna arrapante... Ma meglio saper fare , che ben apparire e basta ! Quindi si iniziano le danze. E che danze! Iniziano in modo aggressivo e quasi violento a mordicchiare, succhiare . Una mi succhia l'arnese, poi passa alla borsa dei gioielli e mi morde letteralmente uno zebedeo, che quasi le stavo per decantare in greco antico tutta l'odissea dei suoi familiari defunti... L'altra nel frattempo guardava o mi toccava un capezzolo. Chiedo il cambio e per fortuna l'amica è più dolce. Noto che dopo soli 5 min cominciano ad avere fretta , quindi passiamo ad una mission con una mentre l'altra mi accarezza. Poi faccio un cambio visto che mi era stata offerta una pecora... Quindi chiedo le terga è fatto ciò mi si incita a venire. Inizialmente con garbo, poi con impazienza. Ribadisco, che dovevamo fare una cosa tranquilla e mi si risponde che per quello che volevo io avrei dovuto dare molto di più e c'erano i clienti ad aspettare. Quindi sfila il gommino, va di bocca e finisce di sega sulle tette , con strusciata su entrambe.
Morale della favola. Cesse, bugiarde, frettolose e ci stavo perdendo anche un gioiello!!! Mi rivesto incazzato e mi chiedono pure se fossi stato bene. UNA FAVOLA! Esco di corsa e mi accorgo che a 10 metri era in attesa un altro collega. Tempo totale 15 min più 5 tra svestizione e rivestizione.
Brutto sogno.
Poi successivamente ho appurato che le due tipe fanno la spola tra Barletta e Potenza. Spesso in coppia o anche singolarmente.
Il sogno è avvenuto parecchi mesi fa, ma vedendo che la signorina in questo periodo ha rimesso annuncio ho voluto scrivere la mia esperienza onirica.
Giudicate voi se vi piace la tipologia. Io non sognerò mai le due tipe.
Ad maiora ...

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao collega anche io ho recensito una delle due che all'epoca era con sedicente fidanzato
Ti confermo il brutto sogno e di dico che una delle due l'ho amche trovata su Facebook
In totale le ragazze che girano di li sono 4 tutte dello stesso livello e tutte barlettane
Vi consiglio di evitarle del tutto

Commenta
Alto