PUTTANTOUR QUANDO TI SCENDE LA CATENA !!!

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Oramai mi sembra un dato concreto ; i puttantour con Tony e Piazza non mi prendono piu' . Anche ieri sera , a parte la desolazine che regna a Bologna non c'erano spunti interessanti . Non lo so , ma farlo spesso come lo abbiamo fatto nell'ultimo mese ha portato a questo disinteresse ...
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
eh secondo me dovete prendervi delle pause!! la situazione non puo' cambiare a distanza di pochi giorni e poi fare sempre le stesse cose alla lunga stanka in ogni campo... non vorrai mica far diventare i puttan tour come andare a lavorare in fabbrica eh?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
e poi non è il momento migliore dell'anno, non c'è nessunA in giro, sono qui da due giorni e mi sto già facendo due scatole così
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
dovete fermarci e aspettare settembre per le collezioni autunno inverno, sempre che le forze dell'ordine lo permettano.
Nella mia passata assidua frequentazione dei viali bolognesi posso dire che i mesi migliori sono gennaio, aprile giugno e settembre, periodi in cui ci sono i nuovi arrivi freschi freschi e non riciclati da altre città.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
x avatar516 : Quel regalino non professionale che mi hai fatto l'altro giorno e' ancora operativo ? . Ho provato qualche giorno ma non ho ottenuto risposta ...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Davide Brunati ha scritto:
Oramai mi sembra un dato concreto ; i puttantour con Tony e Piazza non mi prendono piu' . Anche ieri sera , a parte la desolazine che regna a Bologna non c'erano spunti interessanti . Non lo so , ma farlo spesso come lo abbiamo fatto nell'ultimo mese ha portato a questo disinteresse ...
...Eh i puttantour erano leggendari 18-20 anni fa, quando il mercato bolognese offriva otr italiane, austriache e black di elevatissima qualità. I "puffi" non rompevano le scatole se ti fermavi in strada con l'auto a scambiare 2 chiacchere con le ragazze. :rtfm: Ora, invece, ti fanno la multa per intralcio al traffico. Per non parlare, poi delle prestazioni, poca fretta(almeno da me riscontrata con la maggior parte delle "dame") e si era trattati da uomini, non da clienti.Non ci saranno state le rumene, ma erano molto meglio le altre sopracitate. Secondo me, la qualità è scaduta notevolmente. Saluti.
 
Commenta
Alto