Qinn - Castelfranco Veneto - xbakeca

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: qinn o lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-emozionate-orientale-da-oggi-qui
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI massaggio, daty,rai1 bbj
SERVIZI USUFRUITI:mass.bbj.rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:cm 165, capelli neri lunghi, seno piccolo, pelle morbida, viso bello
ATTITUDINE: dolce,simpatica
REPERIBILITA': facile, vicino FFSS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^ piano
INDEX RICERCHE: 36659006xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ero per lavoro in provincia di Treviso e causa mancato appuntamento avevo il pomeriggio libero, così ho sfogliato un po' di pagine elettroniche e mi sono imbattuto in questa. Le foto ovviamente trattandosi di figlie del sole nascente, sono fasulle, ma la ragzza non è male anzi , mi accoglie in vestitino corto , sorriso smagliante, ha i tacchi ma senza è attorno ai 160, mi dice di chiamarsi Lina o Qinn in cinese, mi accompagna in camera e stende un lenzuolo sul letto, io a dire la verità stendo sopra un asciugamano mio, sono sempre attrezzato, chiedo il bagno e mi accompagna e mi aiuta a lavarmi e intanto mi struscia ilseno sulla schiena, ritorniamo in camera dove mi stendo supino sul letto e lei misalta su a cavalcioni e mi massaggia energeticamente la schiena , si posa con il corpo e mi allunga le mani sotto il ventre, sembra voglia sentire la consistenza e io lo sento piuttosto su di tono, continua ad accarezzarmi e allora mi giro, la palpo anch'io e lei inizia un bbj molto gradevole e io le stuzzico la vagina e la sento bagnarsi, allora la giro sotto e la prendo, lei con le gambe sulle mie spalle e continuiamo per circa 7/8 minuti, sembra le piaccia perchè spesso la sento stringere le coscie, alla fine esplodo e riempio, si fa per dire, il condom, mi stendo accanto e lei mi accarezza spalle e palle, chiacchieriamo un po' così scopro che è di una provincia settentrionale dove d'inverno scendono a 30 gradi sotto, mi dice che ha lasciato in Cina il marito e un figlioletto di 5 anni e non c'è lavoro anche da loro, mi chiede il significato di alcune parole e quanto dista Venezia da Castelfranco, poi mi chiede se voglio prendere un thè ma io rifiuto, mi chiede se voglio riusare il bagno e ne approfitto per urinare, mi rivesto e lei vuole aiutarmi, mi abbottona la camicia e mi calza le scarpe e me le allaccia.Alla fine le dò 70, per circa 50 minuti ne è valsa la pena, bel servizio e gentilezza.

Ultima modifica di un moderatore:
B

beta1974

Ospite
Ospite
devo ancora capire questa moda di dare di più di quello richiesto dalla signorina,la mancia si dà al ristorante e non a una meritrice,in questo modo non fate altro che alzare il prezzo,e poi per quello che ti ha fatto 70 sono veramente troppi,è una cinese,viaggiano anche per 30 se ci sai fare.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
devo ancora capire questa moda di dare di più di quello richiesto dalla signorina,la mancia si dà al ristorante e non a una meritrice,in questo modo non fate altro che alzare il prezzo,e poi per quello che ti ha fatto 70 sono veramente troppi,è una cinese,viaggiano anche per 30 se ci sai fare.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
998
Se una persona ti far sta bene e non richiede nulla in cambio più del dovuto, elargire qualcosa in più gratifica lei oltre che te stesso. Se non lo capisci allora la generosità non ti appartiene. Posso però capire che come novizio hai anche molto da imparare

Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
con queste persone la generosità non conta nulla,e non fare moralismi,perché se non lo sai,c è un detto che dice:false come le puttane,la generosità si fa in altre circostanze.ciao bello

Commenta
Reaction score
7
con queste persone la generosità non conta nulla,e non fare moralismi,perché se non lo sai,c è un detto che dice:false come le puttane,la generosità si fa in altre circostanze.ciao bello

Questa è una risposta che non lascia dubbi sul TUO modo di valutare le prostitute, ci sono persone che valutano con maggiore generosità e rispetto il lavoro di queste persone, visto che i primi ad avere bisogno del loro servizio sono sempre i clienti. Pensala come ti pare ma per chiarire il tuo pensiero evita detti cretini e preconcetti, non dimostrano intelligenza e conoscenza, solo pochezza e ignoranza. Fine ot.

Commenta

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
uno sarà ben libero di fare ciò che vuole, una volta ero a Las Vegas, per lavoro, ed stavo in un hotel dove il breakfast era compreso nel prezzo della camera, bene davo ugualmente al cameriere qualche dollaro di mancia perché era una persona gentile ed educata, se una ragazza con me si comporta gentilmente e mi fa stare bene le do qualcosa in più ma nessuno deve seguire il mio esempio, solo quelli che la pensano come me.

Commenta
Alto