qual'è il vero risparmio??

Reaction score
80
spesso nella mia città trovo poca topa interessante,e se c'è sono parecchie fake con foto bellissime ma poi ti trovi la copia di una nana o una con le tette piccole e cadenti.guardando gli annunci di Milano e leggendo le vostre recensioni sembrerebbe che il meglio del sesso casalingo pay sia li oppure in città piu grandi di bergamo.

a questo punto però mi si apre un dilemma tutt'altro che inutile e idiota:ovvero,meglio spendere 50 in piu a km zero o spostarsi nel capoluogo cercandone una da 70-80 in modo da equiparare i costi di trasporto??per chi non dispone di grandi quantità di denaro spostarsi comporta sempre una 30ina di euro in piu tra biglietti,benzina e altro

Reaction score
50
bhe.. se devi spendere 50 per scoparti una che non è neanche decente, tanto vale che ne spendi il doppio per una che abbia un senso, ma ci vai la metà delle volte.

qualità > quantità

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
il mio budget abituale è di 70-80 rose ma qui a bg trovi solo cozze paurose.ne salvo solo un paio ma una si è trasferita a milano(tale veronica fica pelosa)e un'altra Roberta è difficile da contattare e ne spara minimo 100.quindi non ho molte alternative perchè se vado con le otr e poi si va a casa sua c'è sempre il rischio dei puffi col taccuino in mano ma almeno scelgo!!!oppure come faccio da tempo vado con le trans naturalmente le piu femminili

Commenta
Reaction score
28
Bah, concordo con lovehugetits, meglio la qualità della quantità. Poi, se si può avere quantità e qualità insieme, meglio ancora :w00t:

Commenta
Reaction score
28
Io pago un po' di più ma risparmio in medicine perché con i missili mi si alza la pressione. :rofl:

Commenta
Reaction score
1
se spendi 50 euri per una tipa che fa cagare hai buttato nel wc 50 euri
se spendi 80 euri per una tipa con cui ti sei divertito hai investito 80 euri guadagnandoci; ovviamente se la tipa è in un'altra città devi aggiungere il costo andata-ritorno ma soprattutto il tempo del viaggio (il tempo lo puoi quantificare solo tu)

Commenta
Reaction score
182
il mio budget abituale è di 70-80 rose ma qui a bg trovi solo cozze paurose.ne salvo solo un paio ma una si è trasferita a milano(tale veronica fica pelosa)e un'altra Roberta è difficile da contattare e ne spara minimo 100.quindi non ho molte alternative perchè se vado con le otr e poi si va a casa sua c'è sempre il rischio dei puffi col taccuino in mano ma almeno scelgo!!!oppure come faccio da tempo vado con le trans naturalmente le piu femminili

Anch'io mi devo muovere e lo faccio volentieri, meglio una figa a 70/80 piuttosto che un cesso a 50....poi faccio un aperitivo lungo, 4 birre e scatta l'ormone, alla fine butto 50/70€(oltre al 50 che mi è già partito per il resto); ultimamente per evitare tempeste ormonali lascio a casa il bancomat, vado a casa contento con soldi in tasca per andare sul sicuro in poco tempo da quelle affidabili, girl o trans superfemminile spendendo anche 100 per un'ora.

Muoviti in treno, BG è collegata abbastanza bene con BS e MI....se poi aggiungi multe per autovelox come mi capita ultimamente eccoti serviti i soldi per una bella figa girl o trans.

Commenta
Reaction score
145
Il costo tempo/trasferta è di difficile quantificazione, ma come tutte le cose và trovato un equilibrio adatto a noi, personalmente oltre alla "bellezza" sempre relativa mi interessa maggiormente la qualità della prestazione e a ciò sacrifico volentieri la bellezza, ma vale per me. Ad ogni modo io cerco sempre di valutare se devo farmi un'ora di autostrada (diciamo quindi un centinaio di km andata e un centinaio ritorno) la sosta la vorrei lunga oltre l'ora, più la sosta è breve più deve essere maiala la tipa, almeno per me, se poi devo aggiungere un eventuale costo hotel, allora la sosta deve essere moolto lunga...
L'importante ad ogni modo è uscire con l'idea di non aver buttato i soldi nel cesso, per come son fatto ad esempio i 30 o 50 euro di una scopata o una bocca con una cina di 15minuti mezz'ora non mi soddisfa più di tanto anzi per nulla, nell'incontro cerco molte più cose, un ambiente relativamente carino e tranquillo una piacevole lei che sappia anche parlare ed un minimo di simpatia e impegno nell'atto, che sia una donna piacevole ai miei occhi (che non significa modella), se la troco a km 0 meglio se devo spostarmi, beh ridurrò le uscite ma quando lo farò lo farò con tutti i crismi senza "accontentarmi"...

Commenta
Alto