qualcuno conosce??

Reaction score
0
Ciao a tutti sono loy,nuovo della community...ho una richiesta ardua,ma visto l'esperienza di alcuni di voi penso o almeno spero la mia richiesta venga soddisfatta.Cerco da un po' di tempo una ragazza italiana piccolina morettina e molto simpatica di nome vicki....so' che il nome è molto comune,lei svolgena(bene)la sua professione in via senzanome(bologna),non chiedo miracoli,ma se qualcuno la conosce mi farebbe un sacco piacere sapere se è ancora in zona....una buona e splendida giornata a tutti!!!!

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nel darti il benvenuto devo però farti osservare che questa sezione non è quella giusta per le richieste, ma serve solo per presentarsi.

In merito alla tua richiesta, va detto che è alquanto vaga, in quanto qua si parla di ragazze che siano rintracciabili tramite un link sul web, un annuncio cartaceo oppure che esercitino on the road.

Se questa tua amica, diciamo così, non rientra in nessuna di queste tipologie ed appartiene al sottobosco dell cd. no- prof (con buona pace del termine) nessuno, anche avendo notizie, potrà risponderti in quanto si ricadrebbe nel favoreggiamento essendo l'unico "veicolo di contatto" per ella.

Se viceversa tu sei in possesso di qualche riferimento valido formula la tua richiesta in una delle aree preposte.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Ciao a tutti sono loy,nuovo della community...ho una richiesta ardua,ma visto l'esperienza di alcuni di voi penso o almeno spero la mia richiesta venga soddisfatta.Cerco da un po' di tempo una ragazza italiana piccolina morettina e molto simpatica di nome vicki....so' che il nome è molto comune,lei svolgena(bene)la sua professione in via senzanome(bologna),non chiedo miracoli,ma se qualcuno la conosce mi farebbe un sacco piacere sapere se è ancora in zona....una buona e splendida giornata a tutti!!!!

mi sa che la tua vicki sia una amica della arcinota marchesa del grillo, mi sa che faresti bene a chiedere direttamente a francesca, non si è mai offesa (con me) per richieste su sue amiche

Commenta
Alto