Qualcuno ha mai visto questa stupenda ragazza della porta accanto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Ciao a tutti
Io non sono uno che fà molte recensioni, perchè come spiegavo in un mio recente intervento sono senza uno straccio di lavoro da piu di un anno, e le occasioni per visitare sono scarse.
In più se aggiungiamo che tempo fà ho provato a recensire per vedermi sempre tagliare il racconto dai moderatori (errore mio, ma scrivi lo stesso papiro per 2 volte e sentiti dire che hai sbagliato... uno poi si smonta), non posso dire di essere mlto titolato a chiedere info, quindi capirei se qualcuno mi dicesse ; "hou..cosa vuoi?".
Confido comunque nel vostro buon cuore.. (si sà che il cuore dei suini è bello grosso :pardon:).

Ad ogni modo ci provo, e vi domando se conoscete questa tipa con il visino da ragazza della porta accanto, perchè mi ingrifa non poco e vorrei ,(riuscendo a raccogliere le mie potenti forze finanziarie), farmi perdonare con una recensione della medesima, nonchè farmi LEI..

L'annuncio dice chiaramente che le foto sono originali, e questa è una cosa che mi prende.
Vorrei pero' che non mi prendesse per il verso sbagliato una volta li (Per il culo), quindi se qualcuno l'ha visitata......

Ciao e grazie in anticipo.

[FONT=&quot]
TITOLAZIONE ERRATA [/FONT][FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto