Qualcuno lavora alla Alpitour?

Reaction score
48
E mi può aiutare a cambiare la mia destinazione (Sharm El Sheikh) senza perdere soldi?
A limite se conosce qualcuno di importante che può farlo?

Sono a conoscenza di tutti i vari escamotage assicurativi ed ho pure l'assicurazione adatta

Cerco solo una soluzione all'Italiana per conoscenza, cambio destinazione e basta, pago la differenza del costo del viaggio e via

Reaction score
9.987
ti stai cagando sotto ehhhh !!??!?! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

conoscevo re Farouk ...... ma mi sa che oramai e' tardi !!! :rofl:

ho un "amico" che [edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Merdone la richiesta di aiuto è seria

Commenta
Reaction score
9.987
lo so , lo so ....... per quel che ne so , visto la "delicatezza" della destinazione , TUTTI i biglietti sono ( o dovrebbero) sostituibili con altre mete senza perdere del denaro .

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Il problema è che finché i politici mangeranno dal piatto dell'economia il mondo non andrà mai nel verso giusto

I tour operator si rifanno alle parole della Farnesina (ministero degli esteri)

Si sconsigliano i viaggi nel Paese con destinazioni diverse dai resorts situati nelle località turistiche del Mar Rosso (Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Berenice e Hurgada) ed in quelle della costa nord (Marsa Mathrou, El Alamein), dove al momento non si registrano elementi di criticità.
Si suggerisce fortemente di evitare escursioni fuori dalle istallazioni turistiche ed in particolare nelle città.

Grazie a [edit]

Commenta
Reaction score
132
Ciao Ste, da quello che ho letto la situazione a Sharm è tranquilla rispetto al resto dell'Egito,ma non mi fido, comunque potresti cambiare destinazione se quella zona viene considerata non sicura dipende dal pacchetto che ai preso e cosa copre. Io comunque eviterei li e la Tuchia almeno per un po'.

Commenta
Reaction score
13
steb, perchè non vai sulla luna?
se paghi la differenza del biglietto non dovrebbero esserci problemi....
steb hai un amico , non ti ha mandato a f ...o ma solo sulla luna:rofl: .....e sembra disposto a pagare la differenza del biglietto(che culo):whistle3:
..........................è gli amici:friends:.....................................

Commenta
Reaction score
17
steb hai un amico , non ti ha mandato a f ...o ma solo sulla luna:rofl: .....e sembra disposto a pagare la differenza del biglietto(che culo):whistle3:
..........................è gli amici:friends:.....................................

takko, mi hai letto nel pensiero perchè gli volevo dare l'opzione di andareaffanculo.
Per quanto riguarda il biglietto per la luna credo tu abbia capito un pochino male.......

Commenta
Reaction score
1.000
E mi può aiutare a cambiare la mia destinazione (Sharm El Sheikh) senza perdere soldi?

Sono a conoscenza di tutti i vari escamotage assicurativi ed ho pure l'assicurazione adatta

Cerco solo una soluzione all'Italiana per conoscenza, cambio destinazione e basta, pago la differenza del costo del viaggio e via
Perchè non vai direttamente dalla agenzia dove hai acquistato il pacchetto viaggio ?
Cosa dicono le condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici Che hai stipulato ?
[
Al turista deve essere rilasciata una copia del contratto stipulato e sottoscritto dall'organizzatore o venditore.]

Commenta
Reaction score
6
Il mio amico istruttore diving dice che a Sharm è tutto tranquillo e i prezzi in questo momento sono molto bassi.
Vai a Sharm,goditi il mare fai immersioni e tieniti lontano dalla città vecchia(Na'ama bay)dove magari qualcuno potrebbe essere tentato di mettere qualche bombina come gia successo..........:bye:

Commenta
Reaction score
2
E' la Farnesina che comanda. Di solito in situazioni del genere, viene comunicato con nota ufficiale cge gia ce, vengono interessati i Tour Operator che hanno l'obbligo di sottostare alla nota ufficiale.
La norma impone all'operatore turistico di dare diverse opzioni al cliente:
1) rimborso totale del pacchetto turistico acquistato;
2) cambio di destinazione con valore economico che deve essere pari o superiore a quello acquistato;
3) congelamento della prenotazione e slittamento della data di partenza senza pagare nessuna penale ad eccezione del periodo estivo con eventuale supplemento di prezzo.

Commenta
Reaction score
48
Ho già preparato l'attrezzatura da immersione la fotocamera e la......

Desert%20Inglese.jpg

Premetto la mimetica è originale inglese presa due settimane fa base NATO di ...............Classified

Commenta
Reaction score
15
io andai una settimana dopo l'attentato di qualche anno fa che uccise e distrusse vari alberghi, ti consiglio di andare, e' troppo importante per loro sharm a livello turistico, che ti trovi una pattuglia di polizia ogni 10 metri!!!!

Commenta
Reaction score
48
Comunque mi sto preparando, questa mattina sono stato in addestramento e poi al poligono di tiro

tagli-di-bilancio-fa-schifo.jpg

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Un altro bel thead in attesa di bonifica visto che proprio non vi entra in testa di evitare discorsi politici. Poi lamentatevi che vengono cancellati interventi.... Duri come le pigne verdi....

Commenta
Reaction score
48
Lo puoi anche chiudere tanto non è arrivato nessun aiuto e me tocca partì.

Che prendono le mazzette e sono una massa di ladri non c'è bisogno di scriverlo lo sappiamo tutti, non pensare di essere immune dall'essere inculato da loro come tutti quanti del resto.

Senza offesa nei tuoi confronti ne polemica e solo la verità

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Steb, non ho mai pensato di essere immune dall'essere inculato nè voglio dire che tu non dica cose giuste. Tuttavia io sono qua per cercare di garantire delicati equilibri. Siamo un forum letto da molte persone e non sappiamo esattamente chi ci legge. E tu sai anche che una cosa riportata può essere ingigantita.

Se la regola dice di evitare argomenti politici compreso il fare nomi, quella sia, senza tante discussioni. A me in tasca non ne viene niente, a voi potrebbe tornare utile che il Forum rimanga aperto e visibile, visto che abbiamo un buon rapporto con la Polpost (eh, si, ci scrive...)

Argomento chiuso.

Commenta
Alto