Qual'e' l'ora più tarda in cui avete trombato una OTR?

Reaction score
95
Nel mio caso circa le 3.20 di notte.
Era l'estate di 3 anni fa. Ero già andato a letto poi verso un quarto alle 3, non mi era mai successo prima, mi sveglio con una voglia matta di trombare (in realtà credo di capire perché, in serata avevo fatto un giro per il lungomare della Versilia ed avevo visto fuori dai locali una marea di pischelle mezze gnude!) quindi prendo la macchina, mi dirigo verso Pisa, convinto di stare solo assecondando un istinto e che non avrei trovato nessuna invece trovai una mia fidelizzata di allora ed andò tutto bene.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le 5 del mattino, a Milano in zona Figino, circa 7, forse otto anni fa... non ricordo chi fosse... 20-5 massimo, una mezza sveltina insomma.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
H 6 circa della mattina..... Andavo a lavorare e ho beccato una moretta che , a fine turno,faceva l'autostop sulla via Emilia x andare a prendere il treno in stazione.
È capitato qualche tempo fa..... Ma mi sa di ricordare che mi avesse fatto un pompino a macca! In pratica ho fatto un baratto con il passaggio.

Commenta
Reaction score
452
Mai stato con OTR ad esclusione di un paio all'inizio della carriera di punter...
Ormai trent'anni fa...
:cray:

Commenta
Reaction score
0
Alle 4,30 di notte ...sono stato l'ultimo cliente della giornata poi prendeva un taxi e se ne tornava a casa.

Commenta
Reaction score
208
Nel lontano 1997 un'otr bulgara la caricavo sempre molto tardi, essendo nella mia citta' , volevo meno gente possibile in giro. Comunque le due di notte ed ero sempre l'ultimo cliente, tant'e' che poi mi chiedeva di riportarla in albergo.

Commenta
Reaction score
786
Tante volte di venerdì-sabato verso le 6, quasi sempre dopo l'uscita da un locale, con annessa colazione e permanenza a casa della professionista in qualità di ultimo cliente-fidelizzato: bellissimo farlo in primavera-estate quando la temperatura aiuta, molto meno in inverno.

Commenta
Reaction score
8
Non so cosa possa esserci di bello ad essere l'ultimo cliente di una otr..

Commenta
Reaction score
23.275
Boh... a mattino fatto, forse le 7.00. Si parla di tantissimi anni fa, all'uscita dalla disco.
Mentre gli altri andavano a farsi cornetto e cappuccino, io scorrazzavo in macchina in cerca di un pompino.
Ognuno fa colazione come gli pare.

Commenta
Reaction score
0
Alle 4,00 del mattino in un freddo inverno di qualche anno fa...tornavo da una serata no, in zona Lorenteggio con una ragazza giovanissima penso 23/25 anni albanese molto carina, era tutta infreddolita e mi ha chiesto un passaggio, poi trombata in un parcheggio vicino casa sua esperienza positiva! Non l'ho più rivista :sad::sad:

Commenta
Reaction score
0
A me é capitato circa 10 anni fa di farlo alle 07:30 a Piacenza in zona stazione. Era una greca ( così almeno mi disse) 23 anni e aveva finito il suo "turno"
Era il mese di marzo e c'era un freddo boia e la ragazza in abiti mooolto succinti era abbastanza infreddolita e voleva tornare a casa per andare a fare una doccia bollente così le ho proposto un passaggio con la stufa della macchia a manetta e dopo 10 minuti mi fa accostare in una stradina chiusa e via alle danze.
Mai più vista purtroppo...

Commenta
Alto