Dopo aver partecipato al thread sui "luoghi comuni del punter" pensavo a quella che potrebbe essere una recensione senza critiche (impossibile). Se vi piace provare a cimentarvi con l'impresa, aggiungete la vostra proposta o i vostri commenti per perfezionarla
Nuova scheda recensione fatta da me senza l'autorizzazione del Big Boss:
NOME INSERZIONISTA: Pinca Palla
Link: Pinca Palla@ZoccPutt - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: BERI
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 dichiarati ma se volete decidete voi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: io dico 100% ma andatela a guardare e scrivete quel che volete e sarò d'accordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJJ, DATY, FK dice lei
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJJ, DATY, FK dico io - ma se volete toglierne o aggiungerne altri fate pure
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 ma se per voi è troppo o poco modificate a piacere
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona ma accetto di scrivere il vostro giudizio - scrivetemelo in privato e vince la maggioranza
ATTITUDINE: ottima GFE ma se per voi è stronza o il bacio di 3 mm di lingua non può essere GFE modificate
REPERIBILITA': facile ma dato che a qualcuno di voi sarà capitato di non riuscire a beccarla , aggiungo anche DIFFICILE così tutti contenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 351xyqywerts
LA MIA RECENSIONE:
Sarò oggettivo e non utilizzerò nessuna delle locuzioni relative ai luoghi comuni elencati sino ad ora limitandomi alla scarna sequenza di fatti.
Mi accoglie. Ha 2 tette, una figa, un culo utilizzabile su richiesta. Succhia. Salta a rana. Capelli scuri (non entro nel dettaglio per evitare discussioni sulle sfumature di colore). Pesa 53Kg (anche questo dato è oggettivo avendola misurata su 2 bilance diverse portatemi da casa per mediare eventuali errori). Alta 1,69 (misurata senza tacchi - al garrese- in presenza di gravità a 210mt s.l.m.
Parla inglese. Non percepiti odori sopra la soglia della tollerabilità della popolazione media. Ne ho fatta 1 sola perchè di più in un'ora non riesco. Non so se gode perchè qualsiasi vibrazione o vocale li ho registrati e allegati alla presente in modo che ognuno decida da se.
Iniziamo:
Scegliete l'opzione preferita tra le seguenti:
- Sono venuto in 3 minuti netti dalla introduzione figain to figaout
- Sono venuto in 5 minuti netti c.s.
- sono venuto in 10 minuti netti c.s.
- Sono venuto .... e .... riempire gli spazi a piacere
- Sono venuto in 45 minuti ma se non ci credete tornate ad una opzione sopra
- Sono venuto in 50 minuti ma per 49 secondo voi ,sicuramente perchè mi si è drizzato al 49simo minuto
- Decide il forum quanti minuti ho impiegato per venire (comitato formato da un Influencer,1 advisor,1senior e un Basic per dare rappresentanza anche alle masse)
Sceglite l'opzione da voi decisa tra le seguenti opzioni:
- Ho pagato troppo perchè sono un cazzone e mi faccio abbindolare
- Ho pagato poco ed è impossibile perchè a qualcuno nel forum gli stessi servizi sono costati 50€ in più
- Ho pagato il giusto ma vi pare strano che ci sia stato davvero
Greyn
Nuova scheda recensione fatta da me senza l'autorizzazione del Big Boss:
NOME INSERZIONISTA: Pinca Palla
Link: Pinca Palla@ZoccPutt - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: BERI
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 dichiarati ma se volete decidete voi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: io dico 100% ma andatela a guardare e scrivete quel che volete e sarò d'accordo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJJ, DATY, FK dice lei
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJJ, DATY, FK dico io - ma se volete toglierne o aggiungerne altri fate pure
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200 ma se per voi è troppo o poco modificate a piacere
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona ma accetto di scrivere il vostro giudizio - scrivetemelo in privato e vince la maggioranza
ATTITUDINE: ottima GFE ma se per voi è stronza o il bacio di 3 mm di lingua non può essere GFE modificate
REPERIBILITA': facile ma dato che a qualcuno di voi sarà capitato di non riuscire a beccarla , aggiungo anche DIFFICILE così tutti contenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 351xyqywerts
LA MIA RECENSIONE:
Sarò oggettivo e non utilizzerò nessuna delle locuzioni relative ai luoghi comuni elencati sino ad ora limitandomi alla scarna sequenza di fatti.
Mi accoglie. Ha 2 tette, una figa, un culo utilizzabile su richiesta. Succhia. Salta a rana. Capelli scuri (non entro nel dettaglio per evitare discussioni sulle sfumature di colore). Pesa 53Kg (anche questo dato è oggettivo avendola misurata su 2 bilance diverse portatemi da casa per mediare eventuali errori). Alta 1,69 (misurata senza tacchi - al garrese- in presenza di gravità a 210mt s.l.m.
Parla inglese. Non percepiti odori sopra la soglia della tollerabilità della popolazione media. Ne ho fatta 1 sola perchè di più in un'ora non riesco. Non so se gode perchè qualsiasi vibrazione o vocale li ho registrati e allegati alla presente in modo che ognuno decida da se.
Iniziamo:
- pago (guai a versare l'oZYZ%&$?X)
- Mi lavo ( e i riti non c'entrano!!!)
- ei muove testa avanti e indietro inginocchiata
- ci guardiamo in linea obliqua di circa 45°
- gambe aperte60° ,supina, io entro
- lingua contro lingua ogni tot colpi (se dico il numero o sono troppi (impossibile) o sono insufficienti
- baci 12 mediamente di 6 sec ciascuno: dite voi se è GFE o non lo è
- tiro bordo letto: di nuovo apertura 60/65° : ripenetrazioe
- giro corpo: quattro zampe lei - io dentro, pochi colpi (vengo subito) o molti colpi (vengo tardi) - scelgano i lettori
- doccia
- via
- Mi dice che sono un gentleman - ma grazie al cazzo direte voi, con 200€ lo dicono a tutti- sono d'accordo
- Sono stato bene , anzi non lo so (altrimenti è sponsorizzazione)
- E' una bella troia ( anzi no! non si usa questo linguaggio!) è santa
- Ho eiaculato nel preservativo (esploso nel gommino non si può dire)
- Mi ha fatto stare bene ( anzi no! E chi sono Biagio antonacci?!?!)
- L'ho sentita vibrare ( se vabbèèèèèèèèè!!! ahahahahahha)
- E' il terzo incontro questa settimana (ehhhhh!!! e quanto spendi!!?!??! sei così ricco ?) - no ,bugia
- ..........
Scegliete l'opzione preferita tra le seguenti:
- Sono venuto in 3 minuti netti dalla introduzione figain to figaout
- Sono venuto in 5 minuti netti c.s.
- sono venuto in 10 minuti netti c.s.
- Sono venuto .... e .... riempire gli spazi a piacere
- Sono venuto in 45 minuti ma se non ci credete tornate ad una opzione sopra
- Sono venuto in 50 minuti ma per 49 secondo voi ,sicuramente perchè mi si è drizzato al 49simo minuto
- Decide il forum quanti minuti ho impiegato per venire (comitato formato da un Influencer,1 advisor,1senior e un Basic per dare rappresentanza anche alle masse)
Sceglite l'opzione da voi decisa tra le seguenti opzioni:
- Ho pagato troppo perchè sono un cazzone e mi faccio abbindolare
- Ho pagato poco ed è impossibile perchè a qualcuno nel forum gli stessi servizi sono costati 50€ in più
- Ho pagato il giusto ma vi pare strano che ci sia stato davvero
Greyn