Quando è il caso di mandare a fa...lo una lapperina.

Reaction score
548
Quando:
-ti risponde male senza alcun motivo.
-ti fa le finte scenate di gelosia.
-ti promette uscite exta locale e non mantiene la promessa.
-comincia a chiederti soldi, regali, ricariche telefoniche.
-scopri che ti racconta un sacco di balle.
.... e poi?

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
quando si crede lei furba, te preso preso innamnorato ed inizia man mano a chiedere piu di quanto le altre tutte chiedano a te e piu di quello che lei chiede agli altri.
Traduco quando credendoti fatto tira troppo la corda con richieste assurde, ilcariter,ipone ,il prestito di diecimila euro ecc.
COn le lap si ha una parabola ascendente, purtroppo sempre piu breve con lenuov egenrazioni, dove c e la fase di consocenza ed è lei che da di piu ed investe su di te, e nel caso di un cliente molto quotato la lei puo investire anche parecchio tempo,attenzioni ed anche regali, una volta che ha dei segnali di fidelizzazione, regali non richiesti da parte del cliente, regalo di compleanno importante che lei nn aveva richiesto ma solo alluso, allora si tenta di tirare i remi in barca, annaqquando la qualita del tempo,specie nel privee, chiedendo la fidelizzazione, scenate di gelosia appunto, e privve nn smepre all altezza, perche se c è una serata storta ,o nn si è in forma, con chi si riprendera fiato e si stara senza fare nulla,col cliente-amico che la capisce e nn dice niente,magari le fa anche il massaggino ai piedi..
A volte cambiando ragazza e o chiarendo le cose si puo recuperare il rapporto,altre volte è inutile la tipa si è "viziata " troppo ed appunto non da piu ilsuo massimo e pur essendo pagata si comporta come una fidanzata reale cioe ti rompe al suo minimo probelma sempre con maggiore frequenza-
Un altro caso da troncare sarebbe quando uno si innamora, anche quando lei commercilamente ti tratta bene se non beniissmo,cioè hai il massimo da lei a tariffa minima, ci passi per casa è precisa,corretta, te l ha detto che ha il moroso ecc, se ti innamori anche una situazione vantaggiosa non ti fa stare bene,ed appunto si rischia di dare di piu volontariamente a una che dopo continuera a farsi la doccia ,vestirsi ed andare dal suo uomo, e che ti sia costato molto poco nn fa alcuna differenza..

Commenta
Reaction score
2
Quando:
.... e poi?
Un sacco di balle te le raccontano tutte le lapperine: è il loro mestiere! :)
Per esperienza diretta e indiretta, credo che sia sufficiente chiarire prima di tutto a sé stessi che in un lap-dance ci si va per divertirsi, lasciando fuori la propria vita reale.
A quel punto, non esiste che mi si chiedano regali (per cosa??? pago già profumatamente il locale!), tanto meno che mi si facciano scenate di gelosia o recite di quel tipo.
Per quanto riguarda le uscite extra, le considero prestazioni che vanno concordate e riconosciute economicamente. Ma poi è chiusa lì. Non dico che si debba essere delle "macchine", ma non faccio regali extra, a parte quelli richiesti e precedentemente concordati.
Manderei (e ho mandato) a fa... tutte quelle ragazze con le quali sono stati presi accordi non rispettati (es. privè in cui dovevano essere eseguite determinate prestazioni, o peggio ancora uscite finite male). Per il resto, applicando le mie regole di convivenza, non ho problemi da anni (anche se c'è da dire che da circa un anno mi limito più a guardare che ad agire...).

Commenta
Reaction score
14
Sempre e comunque.
Soprattutto dopo che non te l'ha data...
Una soddisfazione farlo dopo che te l'ha data...

Commenta
Reaction score
4
Quando vieni a scoprire attraverso facebook che non è andata a casa dalla mamma malata (BALLE)....ma è andata al mare con i tuoi soldi.

Commenta
Reaction score
0
Quando oltre a non avertela data ti chiede persino i soldi per l'affitto perché povera cocca non c'è la fa ad arrivare a fine mese!!!!

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazz.....pagare...avere....e....tanti saluti.....no avere...semplice...no pagare.....:hi:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quando:
.... e poi?
Quando, una volta che sei già in privè e hai pagato 50 euri per 10 minuti ti dice che non puoi toccarle la gnocca perché lei non è una prostituta per poi contraddirsi un nanosecondo dopo dicendoti che se vuoi ottenere qualcosa in più devi fare il privè da 100 euri.
Ebbene, non so voi, ma in questo caso un vaffa è probabilmente la risposta più gentile che si possa dare a una lapperina. Cosa che effettivamente mi è accaduto e quella che ho scritto è stata la mia reazione dove ho aggiunto con tono minaccioso rivolto alla diretta interessata: se avessi fatto un privè da 100 euro la fregatura sarebbe stata doppia, almeno così ho limitato i danni.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
da mollare quando ti sta costando troppo sia insenso relativo alle tue sostanze che assoluto-che non è solo chi le paga una serata da 1.500 per portarsela alla discoteca di fornte, fare un tavolo con le sue amiche li e poi salutarle tutte alle 4 ed andare a casa da solo,cosa vista accadere, ma è caro anche chi passa ogni sera tutte le sere e ci fa un privee da dieic minuti-indica dipendenza-
è da lasciare oltre quando ce sproporzione tra da re ed avere, quando si paga per una cosa e se nedesidera un altra, tipo i privee trasformati insimulazione di altro, e li sif esteggiano nomstici, compleanni, si guardano le foto dei nipotini,vacanze, riogrosamente separate ecc, ho sentito chiamre il privve la nostra casa vedi te, appunto come unica via che la lap ti alscia per frequentarla e corteggiarla con che riusltati che alla fine ilcliente esaurisce soldi e opazienza e la lapperina che ha gia incassato parecchio si fa i conti che nn conviene piu sopportalro e lo liquida-
vero comunque che vanno cambiate spesso, a volte una ti puo costare piu didieci, cambiata se nn ti paice piu ecambiata se ti piace troppo prima che sia troppo tardi-
al mattino dopo vero spegnere il cellullare e non risponderle piu,lei che si aspettava i osldi dell affitto o lo shopping in centro l avro fatto,o rispondendo,mi dispaice ciccia nn ho preso lostipendio sto mese-una sola volta guardai il cellullare ,ci pensai dieci volte e poi la ripassai a prendere sotto casa sua, l inzio della fine notte

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Pk sei stato fregato da una lapperina?? Se no non riesco a capire il tuo odio nei confronti di queste ragazze

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
da mollare quando ti sta costando troppo sia insenso relativo alle tue sostanze che assoluto-che non è solo chi le paga una serata da 1.500 per portarsela alla discoteca di fornte, fare un tavolo con le sue amiche li e poi salutarle tutte alle 4 ed andare a casa da solo,cosa vista accadere, ma è caro anche chi passa ogni sera tutte le sere e ci fa un privee da dieic minuti-indica dipendenza-
è da lasciare oltre quando ce sproporzione tra da re ed avere, quando si paga per una cosa e se nedesidera un altra, tipo i privee trasformati insimulazione di altro, e li sif esteggiano nomstici, compleanni, si guardano le foto dei nipotini,vacanze, riogrosamente separate ecc, ho sentito chiamre il privve la nostra casa vedi te, appunto come unica via che la lap ti alscia per frequentarla e corteggiarla con che riusltati che alla fine ilcliente esaurisce soldi e opazienza e la lapperina che ha gia incassato parecchio si fa i conti che nn conviene piu sopportalro e lo liquida-
vero comunque che vanno cambiate spesso, a volte una ti puo costare piu didieci, cambiata se nn ti paice piu ecambiata se ti piace troppo prima che sia troppo tardi-
al mattino dopo vero spegnere il cellullare e non risponderle piu,lei che si aspettava i osldi dell affitto o lo shopping in centro l avro fatto,o rispondendo,mi dispaice ciccia nn ho preso lostipendio sto mese-una sola volta guardai il cellullare ,ci pensai dieci volte e poi la ripassai a prendere sotto casa sua, l inzio della fine notte
I locali lap dance sono un posto dove si fanno giochi per adulti e da adulti bisogna ragionare. Se invece ci vai per cercare una donna e starci insieme sappi che sei andato nel posto sbagliato e nessuna ti dirà mai di non sperperare i tuoi soldi con lei. Anzi faranno di tutto per spremerti ogni euro che hai, quindi dipende da te rinsavire in tempo e chiudere i rubinetti del danaro prima che ti abbiano prosciugato il conto. Io per esperienza, nel dubbio non prendo mai in considerazione le promesse e i messaggini romantici delle lapperine perché forse magari ci sarà una su 1.000 che è sincera ma visto che è impossibile avere la certezza sulla sincerità di una ragazza che si guadagna da vivere in un locale notturno ho sempre evitato le frequentazioni fuori dal locale e regalini extra. Mi è capitato di assistere a una scenata fra due lapperine perché una delle due mi aveva convinto a bere un drink approfittando che l'altra con cui stavo parlando si era assentata per andare in bagno, ma sicuramente litigavano per una questione di soldi e non per la mia avvenenza. In conclusione se si va nei lap dance molto probabilmente è perché quel tipo di donne non riusciamo ad averle in un altro modo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Traspare odio? Non pensavo cosi-
Fondamentalmente nei lap se uno non vuole nessuna puo farti del male--
La migliore amica che ho avuto per tanti anni era una lapperina, una donna umana, generosa, e se poi cio è finito ho le mie responsabilità-
Altre sono state chiare e corrette , sui loro fidanzati in madrepatria, su cosa potessero darmi e a quali condizioni, rispettando tutto.
Poi c e una parte li ed in ogni attività commerciale, che se potessero svuotarti il conto in due giorni lofarebebro, per il fatto che se tut sei cosi vulnerabile, usiamo sta parola va, da darglieli ,se non li prendono loro sarà qualcun altra e quindi che scrupoli potrebbero avere, beninteso ripeto ci sono quelle che appurato che non hai molto da spendere ti lasciano tranquillo, scabiano qualche parola con te, vedendoti passare al locale piu di una volta, e indirzzano le loro capacità persuasive sui clienti piu falcoltosi che pososno permettersi il loro tempo-
Può capitare anche dopo un decennio di frequntazione ,anche con un bliancio positivo, di incontrare una lapperina che ti piace molto, piu di tutte le altre che hai incontrato fino ad ora, e pur avendo fuori amiche ben disponibli a frequentarti ,cerchi lei-Se lei per frequentarla, ti chiede il tuo massimo, dandoti anche in cambio preciso,uno puo andarsene o comunque dire no o accettare queste condizioni e le sue conseguenze.Attualmente come è stato scritto altrove la ragazza arrivata ai 30 anni ha appeso ilcostume al chiodo e vive con un itlaiano che pensa a tutto cio di cui lei ha bisogno, cosa che non ho potuto ne voluto fare io, na serata autoconclusiva e un week end e na cosa, una convivenza esclusivamente su queste basi non fa per me--

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
I locali lap dance sono un posto dove si fanno giochi per adulti e da adulti bisogna ragionare. Se invece ci vai per cercare una donna e starci insieme sappi che sei andato nel posto sbagliato e nessuna ti dirà mai di non sperperare i tuoi soldi con lei. Anzi faranno di tutto per spremerti ogni euro che hai, quindi dipende da te rinsavire in tempo e chiudere i rubinetti del danaro prima che ti abbiano prosciugato il conto. Io per esperienza, nel dubbio fin dall'inizio non ho mai preso in considerazione le promesse e i messaggini romantici delle lapperine perché forse magari ci sarà una su 1.000 che è sincera ma visto che è impossibile avere la certezza sulla sincerità di una ragazza che si guadagna da vivere in un locale notturno ho sempre evitato le frequentazioni fuori dal locale e regalini extra. Mi è capitato di assistere a una scenata fra due lapperine perché una delle due mi aveva convinto a bere un drink approfittando che l'altra con cui stavo parlando si era assentata per andare in bagno, ma sicuramente litigavano per una questione di soldi e non per la mia avvenenza. In conclusione se si va nei lap dance molto probabilmente è perché quel tipo di donne non riusciamo ad averle in un altro modo.
Concludo facendo riferimento alla pubblicità del gioco del Lotto: giochiamo al Lotto, ma con cervello, senso del limite e di moderazione. In poche parole cerchiamo di fare la stessa cosa anche quando frequentiamo i locali notturni e stiamo sempre all'erta.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
preciso che questa è ironica

lettera alla lapperina. 2.2.2011
Ciao scusami se ti scrivo,ho finito il credito ho chiamato mio padre malato in francia,è a Montecarlo curato da tre amorevoli badanti egli mando i soldi che con due pensioni da direttore non ce la fa..
Il mio capo non ha potuto pagarmi ha dovuto anche lui aiutare tre ragazze moldave di 25 anni che ha adottato,sai come io facevo con te ,ma per compensarmi oggi mi ha fatto accendere la stufa..
Alla salumeria la commessa,quando ho parlato di te e di quanto mi volevi bene,si è commossa ed oltre ai 100 grammi di prosciutto mi ha regalato l ultimo tavernello rimasto,gli altri li ha presi un certo gigi ,cosi posso scaldarmi in attesa che torni papa,sai l ultima volta in italia è andato a fare la spesa ma l'ha diementicata a casa di due amorevoli zie rumene ,le cui nipotine lavorano nell' unico lap qui a Salerno..lo accompagnano sempre al Supermercato ma mio padre poi sbadato si dimentica la spesa in macchina loro..
Mi spiace sapere che dopo solo due mesi di vacanza hai finito tutti i soldi che ti avevo mandato,e si purtroppo la vita in ROmania è sempre piu cara,ed ora che farai gioia mia senza di me a vegliarti e proteggerti, tornerai in quel brutto localaccio dove tutti di trattavano male tranne me, compreso il socio giovane, che tutti quei bugiardi dicevano che dormiva da te, e che nessuno ti cacciava anche se rompevi sempre perchè stavi con lui,che calunnie,e tornera' quell albanese cattivo che girava per i locale, sotto casa tua, per le discoteche rumene e tu non sopprtavi proprio eti cheidevi come mai sapesse sempre dove tu andassi,e si fortuna che poi si è messo con la tua migliore amica,chiassa perchè poi hai litigato con lei mi era cosi simpatica..
Vedo ogni tanto le tue foto su facebook e di come sei streessata dal tuo lavoro dove ti maltrattnao e schaivizzano tanto che poi devi annegare il dolroe e le frustazioni in tutti i locali della città,e anche se bevi mangi balli,con i vestiti gioielli che ti ho preso io,che bello non li hai buttati,li tieni sempre con te,be sotto i lsorriso sei sempre cosi triste poverina..senza di me il tuo migliore amico il tuo angelo che vegliava mentre dormivi,in privee..
Tornando alla tua ulteriore richiesta,mi spiace al momento la casa non posso venderla,ma fatti sentire una volta all' anno ,come stai facendo,se eredito ti faro sapere,la speranza tua che ritorni piu bello epiu RICCO di prima non perderla ,cosi tornero a portarti fuori,dal prive,a farti fare il ruttino perchè il franciacorta ti è andato di traverso..
Magari al tuo compeanno oper Pasqua ti manderò un dolce fatto qui da un mio amico pasticciere,fa anche il farmacista,mangialo tranquillamnete è tutta roba sana e genuina..
Be sono gia le nove di sera e spengo il bracere,e vado a letto ,sai nn ho pagato ,ne papa l ha fatto la luce il gas, ti ricordi è successo anche a te e ti ricordi che mi dicevi che solo dopo un giorno dalla scadenza,quei razzisti di veneti ti han tagliato tutto e ti dovevi lavare con l acqua fredda,usare le candele,me ne manderesti qualcuna, ed elemonsinare un piatto di pasta dalla vicina che eri magra magra, altro che spinelli,era perche nn mangiavi ecco uguale..meno male che ci pensai io due volte perchè la prima perdesti i soldi o pagasti l affitto non ricordo..
Spero che risolverai i tuoi gravi problemi economici e starai sempre bene te e la tua famiglia con due padri 4 zii 6 nonni e un numero inprecisato di sorelle fratellie nipotini,spero si ricodino tutti di me e che siano tutti guariti..
Sono sicuro che in tutta la mia vita non incontrerò mai più una donna come te,per fortuna..
Amore e ti ricordi quando mi psrlasti di quel goiello, il regalo della vita che tu avevi sempre sognato e quando dissi di si che ti avrei fatto il regalo di pasqua anticipato z gennaio comd eri contenta?
E come fosti premurosa a mandarmi presto a casa dal locale, cosi la mattina alle otto saremmo potuti andare al negozio che magari il pomeriggio era chiuso e fu cosi gentile la tua amica assieme a due qlbanesi ad acvompagnarti a casa al posto mio cosi che nessuno ti desse fastidio..
E come dormivi tranquilla in auto quasi avessi passato tutta la notte sveglia come eri stanca dal lavoro..
E ti ricordi come al negozio si sbagliarono sostenendo di conoscerti benissimo e ti volevano regalare una cintura per il decimo ofologio acquistato, te che in quel negozio non c eri mai stata..
Che peccato che tre mesi dopo hai dovuto rivenderlo per andare a casa mi e dispiaciuto non potertelo ricomprare io come volevi te perche cosi sarebbe rimssto tra noi..
Meno male che non ti sei arrabbiata, mi hai solo detto non ti preoccupsre se lavori un altro anno e non voglio altro da te ce la farai a comprarmi il nuovo modello piu bello di quell altro il regalo della vita..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pk premetto che ti rispetto e il tuo punto di vista mi e' stato utile, ma non ti sei ancora stufato di scrivere le stesse cose su piu di un forum? Se non frequenti piu questo mondo come fai ad avere ancora linfa vitale e voglia di parlarne? Io se non gioco piu' a un certo videogioco non è che vado sul forum a parlare di quel videogioco...
detto questo... ti auguro ogni bene!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Grazie del tuo punto di vista, è che al momento sono bloccato in paesino di montagna dove succede molto poco di interessante, e l equivalente del night club e andare al abr e fare due complimenti alla barista gnocca che è anche simpatica devo dire-staimmi bene

Commenta
Alto