Quando è veramente troppo

Reaction score
126
Oggi ho avuto una esperienza veramente spiacevole, ho già lasciato la mia recensione. Per mia incoscienza probabilmente, mi sono esposto al rischio del hvi, sono andato in ospedale perdendo tutta la serata, questa situazione mi ha fatto crescere molto a livello personale, sto avendo anche il pensiero di non andare più a pay o solo con quelle che conosco veramente bene e che non si comportano così, questo post è un po' per sfogo personale che una domanda rivolta a tutti. Con una pay è mai successa una situazione così spiacevole che vi ha fatto smettere di frequentare tutte le pay in generale?

Caro Exliot, mi spiace per la tua disavventura, e sarò breve nella risposta che ti darò: nella vita si sbaglia sempre, fatto sta a imparare dagli errori, ed in casi come questi, essere un attimino più accorti. Ricapiterà? Il rischio, visto il nostro costoso passatempo, c'è. Quindi dipende da te.
Ci sarebbe da domandarsi perché il corpivendolo abbia, ad un certo punto, deciso di farlo scoperto, in quanto il rischio è anche suo...

Per fortuna non mi è mai capitato nulla di simile (e spero che mai capiti in futuro).
Mi dispiace per l'incidente... ho letto la tua recensione e quella precedente e devo dire che la tipa mi sembra una recidiva in questo genere di scherzetti. Spero che tutto si concluda per il meglio.

Oggi ho avuto una esperienza veramente spiacevole, ho già lasciato la mia recensione. Per mia incoscienza probabilmente, mi sono esposto al rischio del hvi, sono andato in ospedale perdendo tutta la serata, questa situazione mi ha fatto crescere molto a livello personale, sto avendo anche il pensiero di non andare più a pay o solo con quelle che conosco veramente bene e che non si comportano così, questo post è un po' per sfogo personale che una domanda rivolta a tutti. Con una pay è mai successa una situazione così spiacevole che vi ha fatto smettere di frequentare tutte le pay in generale?
Cosa avresti fatto con l'esercente di turno , per dirci questo ?

Cosa avresti fatto con l'esercente di turno , per dirci questo ?

E' scritto tutto nella recensione (linkata sotto), ha avuto incidentalmente un rapporto scoperto:

Certo che è successa una cosa simile. Ci sono operatrici che fanno di queste porcherie sistematicamente. Ma questo non si può scrivere nelle recensioni. Magari alludere, ma non specificare. Non per questo però, ho smesso di frequentare le pay in generale. Di solito le trans fanno di queste porcate più che altro quando assumono il ruolo attivo. Bisogna stare sempre attenti e fidarsi solo degli occhi e delle dita. Lo fanno perché talvolta si arrapano, perché facendo sempre cover e siccome spesso non hanno relazioni stabili cominciano a sentire l’astinenza del pesce a crudo, perché sono malate e vogliono ammazzare il cliente di turno. Ci sono i più disparati motivi. Per quanto grave ciò che è accaduto, mi sento di poter dire che puoi stare relativamente tranquillo per due fattori: sia perché non hai consumato un rapporto completo, sia perché eri tu attivo in quel momento. Tali circostanze abbassano ma non annullano le percentuali di contagio. Per il futuro tieni sempre a mente che nel mondo pay hai una probabilità di avere un rapporto sessuale con una sieropositiva del 10/20%. Sovrastimato così ti cachi sotto. Ma devi esserne consapevole. Quindi per ogni 10 pay che ti sei fatto una o due possono essere state infette senza che tu lo sapessi. Pertanto non giocare alla roulette russa, e muoviti in maniera asettica tenendo sempre presente che la tua partner potrebbe spedirti al creatore. In ultima analisi, prendi l’abitudine di fare controlli ogni 3/4 mesi anche in assenza di episodi del genere. Tali controlli generano uno stato d’ansia e di angoscia, una sorta di trauma periodico, che ti indurranno ad essere molto attento pena la ben nota preoccupazione di dover attendere i risultati.​

Per fare i test sulle mts bisogna passare per forza dal medico di base o dall'ospedale, oppure si può anche andare col privato?

altrimenti prova centro MST dell'ospedale più vicino dovrfebbero fare tutto senza ricetta del doc ed in anonimato
almeno in toscana e nei grandi presidi ospedalieri funziona cosi

Ci sono anche i test rapidi gratuiti e anonimi che fanno le associazioni tipo lila e simili mi pare

Consolati col fatto che in parecchi offrono parecchio di più per farlo senza.... riferito da diverse amiche e penso che per i travelli valga lo stesso discorso... Capisco sia una magra consolazione :cray:

Comunque mi sembri piuttosto catastrofico, è come dire che se prendi una multa non vai più in auto... ;)

Indietro
Alto