Quando eravamo bambini (oggi 40enni)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.360
Reaction score
137
Località
Toscana
Ragazzi su Youtube ho trovato questa vecchia animazione in pongo che mi ha fatto tornare indietro di decenni...
Troppo bello!

[youtube:djkvanq3]http://www.youtube.com/watch?v=913ygQjbf6Y[/youtube:djkvanq3]
 
Indietro
Alto