Quando fare una nuova recensione e quando accodarla?

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Salve.

Nell'ottimo thread FAQ si legge questa domanda:

D: L'esercente che voglio recensire è già recensita da altri. Devo aprire una nuova discussione?
R: No. Devi accodare la tua recensione a quella esistente.

Tempo fa però lessi in un thread che ora non riesco più ad individuare che un buon metodo per valutare la costruttiva partecipazione dei membri è di cliccare sul nome e poi su "visualizza discussioni iniziate" per vedere quante recensioni sono state inserite.

Ebbene, se io accodo la mia rece ad una esistente, seguendo il metodo di cui sopra questa non risulta.

Come comportarsi?

Leggendo la policy ho il dubbio che questa domanda andasse fatta in privato agli amministratori, ma ho pensato che forse qualcun'altro possa essersi posto la stessa domanda e che quindi una domanda pubblica con un eventuale risposta pubblica possa essere utile.

Grazie.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
La procedura corretta, come spiegato nelle FAQ, è accodare la rece nel 3d già aperto. Cliccando su "visualizza discussioni iniziate" il forum riporta tutti i topic iniziati dall' utente in questione, non tutte le rece (sono due cose diverse).
TBG suggeriva quel metodo per vedere in quanti casi l' utente è stato il primo a recensire con spirito "pionieristico", ovvero senza avere informazioni riguardo l' incontro che si apprestava a fare. Capisci bene che un conto è scrivere la propria esperienza dopo averne lette altre sulla stessa esercente, un altro è fare da apripista senza alcun tipo di garanzia. Attualmente non esiste un metodo semplice per scremare i messaggi di un utente in modo che vengono restituite solo le recensioni.
 
Commenta
Alto