Quando il pericolo viene dai clienti

Reaction score
3
Ciao punter,
è di poco fa la notizia di una prostituta 19enne picchiata e rapinata dopo la prestazione da un cliente nel suo appartamento come si legge qui: http://www.ilgiornaledireggio.it/TnewsreggioI5789Marticoloreggio.htm

Io personalmente disapprovo con la massima forza un simile comportamento e credo di trovare molte persone d'accordo con me in questo forum.

Scusate lo sfogo. :bye:

Reaction score
13
il "lavoro"di queste ragazze e pieno di questi episodi anche peggiori, da condannare senza appello
ma questi "personaggi" sono sempre attuali (vengono poi definiti instabili di mente ) :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Loro
[spoiler:11fevy4k]
lapr_11927184_26380.jpg
buttiglione1.jpg
304_giovanardi.jpg
[/spoiler:11fevy4k]
direbbero che questa donna , vendendo il proprio corpo , ha accettato i rischi che comportava e che se non si fosse prostituita non sarebbe stata rapinata ; giungendo all'inevitabile conclusione che la colpa e' della meretrice

amen

Commenta
Reaction score
145
chiaramente trovo che la violenza e la rapina siano gesti da animale e non da essere umano. Ma siccome mi piace guardare anche l'altra faccia della medaglia, vi porrei la seguente riflessione: almeno ad ognuno di voi una volta sarà capitata un'esperienza spiacevole, il classico missile padulo, orchestrato da una di queste "professioniste". Di truffe, soldi gabbati bellamente in faccia dietro sorrisini e false promesse, nelle recensioni che capitano li leggiamo non dico ogni giorno ma quasi. E penso che ognuno di noi sappia bene quanto amaro dev'essere il vedersi una che ti fotte i soldi da sotto il naso, vai li per rilassarti e te ne esci più incazzato di quando sei entrato. Non sto parlando di incontri andati male perchè lei non era brava quanto pensassimo o perchè tratti in inganno da un fotoritocco profondo, quello può capitare e va assolutamente messo in conto. No, io parlo di vere e proprie truffe, richieste di regalini dietro a veri e propri ricatti, totale mancanza di professionalità, patti non rispettati e cosi via.

A questo punto ditemi, se almeno una volta non vi sarebbe venuta voglia di farvi giustizia da soli, perchè queste hanno un pelo sullo stomaco da sbaragliare il peggior squalo della finanza. Ci sono fior fiore di professioniste più della truffa che del sesso, che su ste ladrate ci marciano sopra vantandosene pure bellamente quelle rare volte in cui riesci a farci due chiacchiere.

Io non giudico e non commento il fatto sopra riportato, ma cerco quanto meno di avere il quadro completo della situazione prima di farmi un'idea a senso unico.

Non voglio minimamente giustificare l'atto o ritenere che la violenza sia la soluzione, ma semplicemente e molto onestamente, come noi veniamo a volte sonoramente inculati, così può succedere a loro. In tutta onestà la notizia non mi scalfisce per niente.

Commenta
Reaction score
82
Quando parliamo di punter , ci riferiamo ad un repertorio di varia umanità, rappresentativo di tutta la società reale. Ovvio che come in ogni categoria sono presenti anche i delinquenti. Dò la mia solidarietà alla girl che ha subito questo gesto di violenza, ma non c'è niente da fare. Comunque se invece della loft avesse fatto la commessa o la benzinaia, se era sfortunata botte e rapina le sarebbero potute capitare lo stesso.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
251
tiromancino ha scritto:
Loro
[spoiler:15t58qo8]
lapr_11927184_26380.jpg
buttiglione1.jpg
304_giovanardi.jpg
[/spoiler:15t58qo8]
direbbero che questa donna , vendendo il proprio corpo , ha accettato i rischi che comportava e che se non si fosse prostituita non sarebbe stata rapinata ; giungendo all'inevitabile conclusione che la colpa e' della meretrice

amen

Anche se non è politicamente corretto, anch'io condivido la prima frase. Se fai la prostituta è facile che ti ritrovi in un luogo sola e con parecchi contatti addosso e generalmente entri a contatto con persone non proprio raccomandabili, quindi nel momento in cui decidi di farlo una persona dovrebbe tenere conto di cosa rischia. Ovvio che questo discorso vale per tutti i mestieri in cui girano parecchi contanti e dove hai a che fare con tante persone. Non è giusto, ma purtroppo è così e a mio personalissimo giudizio ci sono tanti altri mestieri dove rischi di più la salute guadagnando tanto di meno.

Commenta
Alto