chiaramente trovo che la violenza e la rapina siano gesti da animale e non da essere umano. Ma siccome mi piace guardare anche l'altra faccia della medaglia, vi porrei la seguente riflessione: almeno ad ognuno di voi una volta sarà capitata un'esperienza spiacevole, il classico missile padulo, orchestrato da una di queste "professioniste". Di truffe, soldi gabbati bellamente in faccia dietro sorrisini e false promesse, nelle recensioni che capitano li leggiamo non dico ogni giorno ma quasi. E penso che ognuno di noi sappia bene quanto amaro dev'essere il vedersi una che ti fotte i soldi da sotto il naso, vai li per rilassarti e te ne esci più incazzato di quando sei entrato. Non sto parlando di incontri andati male perchè lei non era brava quanto pensassimo o perchè tratti in inganno da un fotoritocco profondo, quello può capitare e va assolutamente messo in conto. No, io parlo di vere e proprie truffe, richieste di regalini dietro a veri e propri ricatti, totale mancanza di professionalità, patti non rispettati e cosi via.
A questo punto ditemi, se almeno una volta non vi sarebbe venuta voglia di farvi giustizia da soli, perchè queste hanno un pelo sullo stomaco da sbaragliare il peggior squalo della finanza. Ci sono fior fiore di professioniste più della truffa che del sesso, che su ste ladrate ci marciano sopra vantandosene pure bellamente quelle rare volte in cui riesci a farci due chiacchiere.
Io non giudico e non commento il fatto sopra riportato, ma cerco quanto meno di avere il quadro completo della situazione prima di farmi un'idea a senso unico.
Non voglio minimamente giustificare l'atto o ritenere che la violenza sia la soluzione, ma semplicemente e molto onestamente, come noi veniamo a volte sonoramente inculati, così può succedere a loro. In tutta onestà la notizia non mi scalfisce per niente.