...QUANDO IL PUNTER.....

Reaction score
1
....Incontra lo CHEF… Ovvero… Mi chiedo in quanti, tra i punter del forum, sfoderino tra le tante frecce nella faretra anche l’abilità in cucina che, talvolta, costituisce proprio un jolly per intrattenere gli amici e/o, perché no, anche l’eventuale paygirl o free invitata a casa... Io, personalmente, quando voglio fare bella figura in tal senso mi diletto nella preparazione di piatti a base di pesce, e il mio forte è la paella mista (carne e pesce)… E voi???...

Reaction score
77
a me .............. PIACEVA.... ma da quando mi sono sposato.......!!!

con le crepes al grand marnier e PANNA, le facevo morire...... (sigh)

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
bramo dalla voglia di assaggiare la tua tempura con peli pubici ........ :ok:
Probabile che siano entrambi completamente hairless, quindi peli nada ;)

....Incontra lo CHEF… Ovvero… Mi chiedo in quanti, tra i punter del forum, sfoderino tra le tante frecce nella faretra anche l’abilità in cucina
Altre discussioni punter-culinarie:
http://community.punterforum.com/dieta-punter-vt17268.html
http://community.punterforum.com/punter-girl-tavola-vt21901.html

Commenta
Reaction score
17
io taglio i cachi con l'affettatrice...fini fini come il velluto :lol:
cachi-9.jpg

Commenta
Reaction score
17
Il trucco per stare a lungo con una tipa è mangiare minestrina all'aperto in una serata di pioggia torrenziale

minestra-verdure-pesce.jpg

....non finirà mai :pleasantry:

Commenta
Reaction score
17
serata magnifica, io ,lei bellissima, arriva il maitre e le chiede: "Signora come preferisce la cottura della sua carne? "
Lei: " Al dente":lol:

Commenta
Reaction score
20
Grazie a masterchef ma soprattutto hai cibi precotti è grazie alle rosticcerie, insieme al mio amico chiamato forno a microonde sono un cuoco della maDDona ::D

Commenta
Reaction score
7
Io sono un genio in cucina specialità pesce, tanto che a volte mi viene in mente l'idea di aprire un 'osteria- trattoria. Ho una decina di piatti speciali ed alcuni tutti miei(li so fare solo io). Sperando di fare fortuna con la pubblicità di adsense avevo anche aperto un blog con le mie ricette migliori ,poi visto che non ho tirato su un centesimo le ho cancellate .. solo i miei amici possono assaggiare le mie specialità. :) E si sono un puttaniere buongustaio :) Oltre al pesce so fare anche un paio di liquori speciali :)

Commenta
Reaction score
40
per quanto poco conti la mia parola, nel mio piccolo posso dire che adoro un uomo che sa cucinare, e anzi la cucina contribuisce a creare molta intimità in un rapporto (non sto parlando di cena al ristorante, ma appunto casalinga). però una cosa è sicura: potrei fare sesso con un uomo che sopporto poco, ma non potrei mai accettare un invito casalingo a cena da un uomo che non ritengo interessante, quindi la premessa per condividere un momento del genere nel mio caso dovrebbe essere comunque una simpatia a prescindere (che viceversa nel sesso non è indispensabile) :)

Commenta
Reaction score
9.989
prima ........

yeeah65 scusami, ho voluto fare 4 risate nel tuo thread , in futuro posterò argomenti più seri :wink:

....... 5 post dopo ...........

Io quando sono in vena so cucinare ottime cene di pesce. Il mio must? Panino tonno& cipolla

sputacchiatello ......... credo sia il caso di rivedere il tuo concetto di "argomento serio " !!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto