Quando la lappina ti da il suo numero di telefono...

Reaction score
5
Come da titolo qualche sera fa in un night durante il privè incalzando una lappina stile velina a "dare di più" mi fa ti do il mio numero di telefono e vieni a trovarmi...ora il numero me lo ha dato davvero (me lo ha ricordato lei fuori dal privè) anche se non abbiamo ancora parlato...ora la mia domanda è:

- sarà una loft anche se il suo numero non ha alcun index?
- è un trucco per spennarmi alla prossima occasione?

a voi è mai capitato??

:mda:

Reaction score
77
A me sempre..dopo un minimo di socializzazione è una cosa automatica..nella maggior parte dei casi è servito per farmi squillini ogni tanto o per mandarmi messaggi tipo "ciao amore, ti aspetto stasera al locale.."..se ti interessa concludere a letto, entra deciso e fai la tua proposta economica sapendo che poi dovrai integrarla al rialzo..se cominci con i messaggini e i vari privè ne esci spennato senza concludere niente..questo accade in generale..poi si dagli estremi di girls che non concludono neppure per mille euro (pochissime..) e da quelle che si innamorano di te veramente o vogliono vederti fuori dal locale aggratis (a me mai successo..)....

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Grazie per il tuo consiglio :wink:
ora aspetto qualche giorno e vedere che fa lei poi parto con le proposte anche perchè lei vive fuori dalla mia zona e non mi farei certo 200 km per uno streaptease :treaten:

Commenta
Alto