Quando la pay lo vuole fare scoperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao cari colleghi.
Ecco il mio dilemma: frequento da piu' di un anno, come cliente, una pay ucraina assai carina, senza impegni sentimentali nè prole, di una decina d' anni piu' giovane di me, con la quale è nata anche una tenera amicizia, amicizia che, però, non ho mai alimentato oltre il rapporto cliente\pay.
Qualche mese fa, per scherzo, le ho chiesto di farlo senza preservativo, e lei ha subito accettato, e da quel momento lo facciamo sempre "scoperto".
L' ultima volta, mentre mi cavalcava a smorzacandela, le ho detto che volevo finire cosi', senza il famoso "salto della quaglia" e che l' avrei avvisata un attimo prima di venire.
Ho simulato un orgasmo per vedere come si sarebbe comportata e quando le ho detto che ero pronto per venire, lei si è stretta piu' forte a me tenendomi il piu' "dentro" possibile.
Abbiamo scherzato un po' sull' accaduto, con me che le dicevo che l' avrei messa incinta e lei che rispondeva che mi avrebbe ammazzato perché non vuole figli (a suo dire non prende la pillola perché la fa ingrassare), però, poi, quando veramente abbiamo concluso le danze a mo' di "salto di quaglia", mi ha fatto una risata in faccia dicendomi "non hai il coraggio di farlo" (cioè non avrei il coraggio di venire dentro, ed è vero).
Cosa ne pensate esimi colleghi?
Mi affido alla vostra esperienza.
Grazie.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' meglio che blocchi questo thread prima che scoppi un putiferio che ho poco tempo e voglia di gestire, dove potresti anche essere fatto oggetto di espressioni poco simpatiche.

L'argomento in varie forme è stato trattato abbondantemente su questo forum, per cui le risposte sarebbero più o meno le stesse.

Diciamo che ti sei vestito di nerazzurro e sei andato nella curva del Milan a gridare con un megafono "Forza Inter". Coraggio, se vogliamo, ma anche una bella dose di incoscienza.

Da un punto di vista igienico sanitario dovresti sapere che praticare rapporti non protetti con una ragazza di cui non sei l'unico partner rappresenta un rischio per la tua salute. Darti una valutazione oggettiva del rischio non è possibile, ovviamente. La percezione del rischio altrettanto ovviamente è una cosa personale, come pure la volontà di correrlo. Potrebbe andarti bene 100 volte, potresti rimanerci alla prima occasione. Vedi tu. Se ritieni di aver corso il rischio e se non ti senti tranquillo, ti suggerisco esami per le mst. Trovi documentazione nella nostra sezione "Cartella clinica". Certo è che in questo forum difficilmente troverai qualcuno disposto a dirti "Hai fatto bene, vai tranquillo".

Da un punto di vista sentimentale - relazionale... Hai parlato di tenera amicizia. Bisognerebbe sapere cosa passa per la testa della fanciulla e, se non lo sai te, difficilmente potrà dirtelo qualcun altro. Ti suggerirei di fare chiarezza con lei e magari anche con te stesso.
E, se per caso le cose dovessero mettersi bene, a questo punto gli esami andate a farli in due...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto