Quando la scelta scarseggia, vi spostate o aspettate?

Registrato
26 Maggio 2024
Messaggi
5
Reaction score
19
Età
27
Non mi sono mai spostato in altre città per raggiungere ragazze, ho sempre usufruito di servizi nella mia città. Vivo in una città di modeste dimensioni al sud, ma da me il 99% per cento delle ragazze sui vari siti, sono sud americane ( che non prediligo molto) con foto fake e spesso senza nemmeno una recensione.

Noto invece sugli annunci delle metropoli che c'è l'imbarazzo della scelta, ma anche città un po' più grandi nella mia stessa regione, sono il paradiso al confronto a qui.

Per chi vive in una realtà simile alla mia, di solito vi sparate qualche kilometro in macchina o treno per raggiungere una ragazza? O attendete la manna dal cielo che prima o poi arriva?
 
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
582
Non mi sono mai spostato in altre città per raggiungere ragazze, ho sempre usufruito di servizi nella mia città. Vivo in una città di modeste dimensioni al sud, ma da me il 99% per cento delle ragazze sui vari siti, sono sud americane ( che non prediligo molto) con foto fake e spesso senza nemmeno una recensione.

Noto invece sugli annunci delle metropoli che c'è l'imbarazzo della scelta, ma anche città un po' più grandi nella mia stessa regione, sono il paradiso al confronto a qui.

Per chi vive in una realtà simile alla mia, di solito vi sparate qualche kilometro in macchina o treno per raggiungere una ragazza? O attendete la manna dal cielo che prima o poi arriva?
non so in che città ti trovi, se sei al sud non so quante fanno tour al sud e dipende dove ti trovi..forse a Bari, Palermo, Napoli, Catania e Cagliari puoi sperare meglio....; forse potresti organizzare un viaggio al nord per lavoro per es. , senza i tuoi...; su una settimana te ne incontri 5-6 ben recensite e ben studiate prima! io mi sposto ogni tanto se posso farlo in sicurezza come orari e assenza di pericoli di venire scoperto...finora entro 120 km massimo e non in metropoli che poi diventa difficile muoversi e calcolare i tempi...; diciamo che mi trovo in una zona buona con tanto in città e provincia ma anche tantissimo nelle province entro i 100-120 km; tra una settimana ho 5-6 giorni liberi senza famiglia e già mi sto organizzando per incontrare dove andrò...a riposarmi e in qualche città di passaggio dove si trovano alcune che non stanno venendo dove vivo...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.208
Località
Milano
Non mi sono mai spostato in altre città per raggiungere ragazze, ho sempre usufruito di servizi nella mia città. Vivo in una città di modeste dimensioni al sud, ma da me il 99% per cento delle ragazze sui vari siti, sono sud americane ( che non prediligo molto) con foto fake e spesso senza nemmeno una recensione.

Noto invece sugli annunci delle metropoli che c'è l'imbarazzo della scelta, ma anche città un po' più grandi nella mia stessa regione, sono il paradiso al confronto a qui.

Per chi vive in una realtà simile alla mia, di solito vi sparate qualche kilometro in macchina o treno per raggiungere una ragazza? O attendete la manna dal cielo che prima o poi arriva?
Le sudamericane sono infestanti, le uniche che trovi ovunque e quelle che presentano mediamente la peggiore attitudine. Consiglierei anch'io qualche trasferta mirata una tantum, tipo tre giorni/ tre incontri top.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
98
Reaction score
373
Io aspetto che nel raggio di una 15ina di km ci sia qualcosa. Non ho voglia di fare lunghi viaggi per andare a scopare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
"Se l'acqua scarseggia, la papera nun galleggia...".
Ergo: seghe

"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto...".
Mai visto una montagna muoversi, semmai franare. Ergo: seghe bis.

Se uno ha paura di fare della strada per la figa, non è un vero Punter. Il vero Punter non è pigro ed è attivo (o passivo, dipende dai gusti!).😅
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
44
Reaction score
2.607
Località
Sicilia
Se ne vale veramente la pena farei anche 150/300 km sul territorio, ma dev'essere una fidelizzata che conosco da anni, e ci starei almeno per 2 ore, spendendo una certa cifra, altrimenti non mi sposterei affatto, aspetterei qualcosa in zona nella città in cui vivo solo per uno svuota palle per un cincuantello
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Abitualmente mi sposto e anche per distanze superiori ai 100 km, che tra andata e ritorno diventano 200!

Nelle grandi città e aree metropolitane c'è meno necessità di spostarsi, a meno di non voler raggiungere una determinata pay, mentre quando ci si trova in aree più piccole allora spostarsi diventa una necessità.
 
Commenta
Alto