P
positcor
Ospite
Ospite
Internet, lo sappiamo bene, è ormai lo strumento principe per il 'broccolaggio' punteristico.
Grazie al web guardiamo, selezioniamo e poi contattiamo le nostre 'preferite'.
A volte l'incontro ci regala quanto avevamo sperato, a volte no.
Ma più che l'aspetto funzionale, qui mi interessa un'anal..isi storica del fenomeno.
Nel senso che tra di noi c'è anche chi può vantare un'onorata carriera ormai pluridecennale nel settore.
Allora mi domando e domando a voi: attraverso quale sito e a quando risale la vostra prima volta via web?
Quando vi è capitato di abbandonare la consultazione di riviste per iniziare a contattare grazie a internet?
Qual'è stata la molla che vi ha spinto?
E con chi avete 'debuttato'... italiana o straniera?
Relativamente a questo settore, purtroppo ho scoperto il web piuttosto tardi rispetto ad altri 'colleghi' punter.
La mia prima esperienza risale al 2003 attraverso arcaton, che esiste ancora ( http://www.arcaton.com ).
Ero a Milano ospite di amici e uno di loro, conoscendo la mia passione per le zoccole, mi mostrò una serie di siti.
Per me, che fino ad allora avevo utilizzato riviste, quotidiani e passaparola, fu una rivoluzione.
La mia scelta ricordo cadde su una brasiliana bionda con l'annuncio su arcaton, appunto.
Non ne ricordo assolutamente il nome, ma mi pare ricevesse in zona Garibaldi.
Contattai e andai.
Scopata discreta multi-shot per 200 km/h, senza aria condizionata.
Era giugno.
Non fu un esordio trionfale, ma da allora per me niente è stato più come prima.
Grazie al web guardiamo, selezioniamo e poi contattiamo le nostre 'preferite'.
A volte l'incontro ci regala quanto avevamo sperato, a volte no.
Ma più che l'aspetto funzionale, qui mi interessa un'anal..isi storica del fenomeno.
Nel senso che tra di noi c'è anche chi può vantare un'onorata carriera ormai pluridecennale nel settore.
Allora mi domando e domando a voi: attraverso quale sito e a quando risale la vostra prima volta via web?
Quando vi è capitato di abbandonare la consultazione di riviste per iniziare a contattare grazie a internet?
Qual'è stata la molla che vi ha spinto?
E con chi avete 'debuttato'... italiana o straniera?
Relativamente a questo settore, purtroppo ho scoperto il web piuttosto tardi rispetto ad altri 'colleghi' punter.
La mia prima esperienza risale al 2003 attraverso arcaton, che esiste ancora ( http://www.arcaton.com ).
Ero a Milano ospite di amici e uno di loro, conoscendo la mia passione per le zoccole, mi mostrò una serie di siti.
Per me, che fino ad allora avevo utilizzato riviste, quotidiani e passaparola, fu una rivoluzione.
La mia scelta ricordo cadde su una brasiliana bionda con l'annuncio su arcaton, appunto.
Non ne ricordo assolutamente il nome, ma mi pare ricevesse in zona Garibaldi.
Contattai e andai.
Scopata discreta multi-shot per 200 km/h, senza aria condizionata.
Era giugno.
Non fu un esordio trionfale, ma da allora per me niente è stato più come prima.