Quando siete soddisfatti?

Reaction score
7
Leggendo qua e la per recensioni varie, notavo che alcuni Colleghi spesso concordano rate che si aggirano intorno ai 50-70 €.

Personalmente, se non in rari casi, non mi sono avvicinato a somme simili.

Principalmente dovuto al fatto che, secondo me, simili "oboli" predispongono le ragazze alla velocità del rapporto,
il che comporta la mia di totale insoddisfazione, fermo restando che ciò avviene spesso anche con importi più alti.

Non so come si possa rimanere appagati con una prestazione fredda e veloce, il solo sfogo fisico non mi da appagamento.

Ben consapevole il rapporto con una pay è sempre ben lontana dal paragonarsi con un rapporto avuto con una donna in condizioni
non retribuite, son curioso di sapere cosa ne pensate...........

Reaction score
95
Considera che io il più delle volte esco soddisfatto da scopate con otr da 30 euro....... al contrario di come molti pensano in questo campo non c'è molto legame tra i soldi spesi e soddisfazione avuta. Anzi lo spendere molto, sproporzionatamente rispetto alle proprie possibilità (perché non credo che tutti sul forum siano nababbi eh per la maggior parte della gente cacciare 100 euro per una trombata è tanta roba) quello si che mi darebbe fastidio.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La soddisfazione deriva spesso da come ti lascia a fine incontro un rapporto.

Bisogna tener conto anche di dove avviene l'incontro: in OTR si parte dai 30-50 sino ai 70 (ai 100 di massimo), invece in Loft si comincia dai 70-80 basic in su fino ai 200.
Personalmente in media viaggio sui 100 Loft e 50-70 OTR, ma al di là del mero costo è difficile valutare ad inizio incontro come poi effettivamente questo andrà a finire.
Per certi versi con alcune vorrei pagare all'inizio, con altre alla fine e con altre ancora non pagare proprio (date certi missili...!).

A volte la "soddisfazione" è di aver pagato poco un rapporto fatto ad cazzum, che magari è andato alla velocità della luce, però pensi "vabbè ho pagato solo 70 euro..." e via al prossimo giro. Testa bassa e pirillo in fiamme per il prossimo giro.

Se un rate alto predisponesse un incontro sicuro, a condizioni pari al pagato con parecchie sigle nel menù, sarei il primo a pagare dai 200 euri in su, senza problemi. Il problema rimane quando magari pur pagando i 200, ti offre una prestazione degna di un frigorifero, magari essendo scazzata e svagata per motivi suoi.

Sabato sera ho avuto un'incontro con una gattona OTR che per 50 euri ha fatto parecchie cose, portandomi anche in appartamento. Come minimo ringraziamento le ho dato un ventello extra e la garanzia che tornerò sicuramente da lei (forse voleva fidelizzare? boh...) e non sono uno che tende a tornare dalla stessa per molto.
Anni fa invece feci un incontro con una Loft milanese (ora non più in attività, non recensito quindi) che per 150 cocuzze fece appena un lavoro sufficiente, ma neanche tanto.
Ps:
faccio notare che in tutti gli incontri mi presento pulito, lavato & stirato alla perfezione, non sono un Adone, ma mi difendo abbastanza bene.

Commenta
Reaction score
452
Come ho già avuto modo di scrivere anche in altri 3d, certe valutazioni sono del tutto relative e personali.
Dipende da cosa si sta cercando, da cosa ci si aspetta, da quanto di è disposti a spendere... di conseguenza 50 possono essere tanti, 500 pochi (ovviamente 500 son tutt'altro che pochi, ma vannno visti riferiti a molti aspetti).
Io, ad esempio, non accetterei mai un incontro di 20 minuti o mezzora, neppure se me lo offrissero per 20 euro, sl di là dei servizi offerti.
Per come sono fatto io il tempo non deve mai essere inferiore ad un'ora.
Ma capisco che c'è chi la vede diversamente da me, e nell'incontro cerca la classica "botta e via", lo "svuotamento".
Se uno si accontenta così buon per lui... io ho bisogno di relazionarmi un minimo, di creare una sorta di feeling...
Ripeto, siamo tutti diversi, cerchiamo e viviamo situazioni diversissime tra di loro...

Non potrei mai sentirmi appagato da una prestazione fredda e veloce, utile solo ad una mera sodfisfazione fisica...

Eppure ci sono persone che si sentono appagate solo guardando, magari guardando la propria moglie con un altro o con altri due...

De gustibus...!
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Accordo totale con Winds e Ace Cooper, posso dire che ai miei inizi ho provato gli incontri "a venuta",con esborsi tra 80-100 concordati per una "mezz'oretta con calma", che al 99% dei casi si concludevano in 15-20 min con mia totale insoddisfazione.

Poi casualmente chiamai una che diede lei l'offerta a tempo ( 1h) e non a prestazione e per come andò l'incontro scoprii che uscivo soddisfatto quasi come avessi incontrato una free,non essendo l'incontro legato al puro e solo atto sessuale.

Capii che,per le mie esigenze, poi chiaro che dipende da cosa uno cerca, se scaricarsi o l'atmosfera, era meglio spendere più per il tempo e uscire (generalmente) appagato che per l'atto in se e restare insoddisfatto

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Sicuramente, come scrive Acecooper, la soddisfazione veste un carattere strettamente soggettivo e spesso
legata a fattori di chimica celebrale che può determinare affinità o meno con la pay.

Ognuno è fatto a proprio modo, con personalità propria e quindi anche la semplice funzione di "svuotamento speed"
in taluni da appagamento.

Tendenzialmente opero come sottolinea Trombello.

L'idea di scrivere il post mi è nata ieri.

Data l'alta presenza di fake decido di ritornare da una girl sicura, ma che negli ultimi incontri non mi aveva particolarmente
entusiasmato. In loco, dopo i saluti, proprio Lei ha iniziato un discorso di cui, inizialmente, non percepivo il senso.
Focalizzato l'argomento (il rate) mi ha sinceramente detto che aveva provato a farmi notare, con i suoi comportamenti messi
in atto negli ultimi incontri, di non essere contenta della mia scelta di abbassare la posta e che le somme versate erano
direttamente proporzionali al suo impegno. Superato l'inconveniente tutto è tornato come prima....
e l'atto orale finale stavolta è stato veramente da favola.....
tanto che quasi non avrei avuto necessità del bidet finale di pulizia!!!!!!!!!!!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il rate e la soddisfazione vanno di pari passo come l'acqua e il sole , ognuno và per i fatti suoi e a milioni di chilometri di distanza , fermo restando che sono rimasto insoddisfatto , sia a 50 , che a oltre i 100-150 , sia il contrario cioè soddisfatto a 30-40-50 che a 200 , dipende tutto da ciò che si cerca in quel momento e da come si è fatti , personalmente ora meno 30-45' di solo rapporto non posso andare ( togliendo tutto il resto ) e prima addirttura non arrivavo ai 10' , parlando di rapporti pay e solo di me stesso;
Quindi penso sia puramente soggettivo e non si possa fare un raffronto di "rate giusto" per una soddisfazione minima

Commenta
Reaction score
56
La soddisfazione dipende da quanto il rapporto incontri le mie aspettative.
Un servizio mediocre ad un rate ragionevole talvolta mi ha lasciato più soddisfatto di una rapporto più completo ma al di sotto delle mie aspettative.

Commenta
Reaction score
142
Dico anche io la mia...francamente non son i soldi a mio avviso che fan la differenza (aiutano certo ma non son quelli che garantiscono appagamento...), ma quello che noi si cerca in un certo momento ed anche il comportamento della girl.

Personalmente poche volte ho girato attorno ai 150, più spesso sui 70/100 ultimamente devo fare moooolta economia...

Per me per come son fatto 'lincontro dovrebbe durare un'ora almeno...e prediligo il rapporto gfe, non sempre però le aspettative corrispondono alla realtà...

Prima di conoscere il forum son stato con varie ragazze pur concordando un'ora per una cifra attorno ai cento o spesso un pò superiore poche volte ho ricordo di esser uscito con il sorriso ebete stampato in faccia e senso di piena soddisfazione e non cercavo "numeri" da circo ma una semplice sana e rilassante scopata con una tipa carina (secondo i miei gusti)...

A volte ho cercato i numeri e non li ho trovati oppure trovi quella che appena inizia il rapporto comincia con "...dai su...dai muoviti, dai che non posso aspettare..." e magari si era concordata 1 ora...ma anche se anche fosse solo mezz'ora, caspita son arrivato da 10 min dammi il tempo...niente, roba così mi deprime, ma non è che la paghi meno, sempre 70/100 vuole allora se facciamo il rapporto qualità/prezzo o venuta/tempo forse non è affatto economica...in questo senso, per me, allora vado da una cina e con loro un cim lo porti via anche a 30...ma sulla soddisfazione sorvoliamo...

Spesso son entrato in orbita a cavalcioni di missili balistici intercontinentali e non perchè avevo tirato sul prezzo ma perchè la tipa o non fà ciò che promette, o non scatta la scintilla o peggio (da qui l'iscrizione al forum...)

Mi spiego meglio son stato con qualche china, ma il loro modo di fare e spesso le situazioni in cui ricevono (presenza di più clienti dietro un tenda, posti squallidi e spesso ragazze brutte o non pulite) francamente mi metton ansia e rendon la permanenza di un'ora o la doppietta impossibile...ma non è successo solo con le cina, forse trovo peggiori certi freezer cha mentre ti stai "impegnando" fanno le parole crociate e ti chiedon pure le risposte...oppure quando tu sei stracarico e non duri poi tanto ti consigliano di prender qualcosa per durare di più...(magari se non succhiavi il calippo come un'idrovora...)

A volte mi son trovato ragazze magari nemmeno particolarmente belle ma che con cifre anche sotto i cento mi hanno offerto un senso di appagamento tale difficile da descrivere a volte qualcuna ha fatto anche i numeri concedendo tutto il concedibile e qualche altra no ma immutato è stato il mio senso di appagamento.

Che dire infine certo noi alla pay paghiamo il tempo che stiamo con loro ad esempio 50 1/2 ora 100 1 ora e così via (spesso la tariffa aumenta se si paga anche la bellezza) ma la differenza non la fà nè il tempo, nè il soldo, spessisimo dipende dall'atteggiamento della ragazza...e da come ci poniamo noi dal nostro stato d'animo . Se vedo un annuncio e chiedo info e lei mi spara 500 per un'oretta con calma ed io rispondo grazie ma non posso permettermelo oppure per me costi troppo, c'è quella che si incazza e ti dà del barbone (e dubito appagherà chichessia) e quella che con tranquillità ti dice ok ti auguro che in futuro tu possa permetterti di star con me buona fortuna...(mi da lo stesso del barbone ma almeno con savoir fair) e qualche altra ancora che ti dice vieni e vedrai che un accordo lo troviamo...

Commenta
Reaction score
23
Io sono soddisfatto quando esco con il sorriso stampato sulle labbra e la testa leggere, mentre non sono soddisfatto quando esco con la sensazione (o la certezza) di aver buttato nel cesso i miei tanto sudati soldi.
E questo indipendentemente dalla cifra spesa

Commenta
Reaction score
0
Per me per come son fatto 'lincontro dovrebbe durare un'ora almeno...e prediligo il rapporto gfe, non sempre però le aspettative corrispondono alla realtà...

Prima di conoscere il forum son stato con varie ragazze pur concordando un'ora per una cifra attorno ai cento o spesso un pò superiore poche volte ho ricordo di esser uscito con il sorriso ebete stampato in faccia e senso di piena soddisfazione e non cercavo "numeri" da circo ma una semplice sana e rilassante scopata con una tipa carina (secondo i miei gusti)...

Che dire infine certo noi alla pay paghiamo il tempo che stiamo con loro ad esempio 50 1/2 ora 100 1 ora e così via (spesso la tariffa aumenta se si paga anche la bellezza) ma la differenza non la fà nè il tempo, nè il soldo, spessisimo dipende dall'atteggiamento della ragazza...e da come ci poniamo noi dal nostro stato d'animo .

Dalle cifre che dici aver speso ( anche se non so la tua zona, da me 1hx100 è impossibile a meno che non sia nemmeno passabile o 60enne) per un'ora, mi permetto di pensare fossero girls che solitamente vanno "a botta"non a tempo e hanno grosso modo raddoppiato la cifra chiesta in quel caso.

Ora,nel caso fosse così,la mia esperienza mi ha portato a capire che è quasi sempre controproducente richiedere un rapporto "a tempo" a chi soitamente opera "a prestazione", credo che sia proprio l'approccio iniziale della ragazza a questo lavoro a impedire che chi lavora limitandosi all'atto o poco più possa trasformarsi anche in buona compagnia per un tempo più lungo e un'esperienza più articolata,è proprio la forma mentis ad essere diversa.

Non ho mai provato il contrario,ma forse chi invece è abituata a "spendere" il tempo con il cliente sarà anche più soddisfatta e partecipe sapendo di avere un cliente che dopo una 20ina di minuti se ne va lasciando spazio ad altri ( e altra money).

Poi chiaro che c'è di tutto, quella che per 50E e 20minuti si comporta come la tua fidanzata e quella che anche a 300 ora ti fa pensare per tutta l'ora "ma chi cazzo me l'ha fatto fare" e andartene anche prima

Commenta
Reaction score
127
Che dire infine certo noi alla pay paghiamo il tempo che stiamo con loro ad esempio 50 1/2 ora 100 1 ora e così via (spesso la tariffa aumenta se si paga anche la bellezza) ma la differenza non la fà nè il tempo, nè il soldo, spessisimo dipende dall'atteggiamento della ragazza...e da come ci poniamo noi dal nostro stato d'animo ....

:kiss:

Commenta
Reaction score
66
al ristorante non è forse la stessa cosa?
- puoi andare da McDonalds e uscire soddisfatto, pur avendo pagato poco, se ti piace il genere.
- oppure vai da McDonalds solo per spendere poco, perchè non hai grandi possibilità, e allora te lo fai andar bene.
- ma può essere che vai da McDonalds perchè c'è aperto solo quello; ti togli il buco nello stomaco, ma ti viene il voltastomaco.
- se hai il palato fino e puoi spendere vai da Marchesi e non uscirai mai insoddisfatto.
- ma se vai da Marchesi solo perchè puoi spendere, ma non hai palato fino, uscirai insoddisfatto, pensando di aver buttato via soldi per un cazzo.
:)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Poco più di un mese fa ho aperto un thread dovuto, in parte, proprio al senso di insoddisfazione che ogni incontro a pagamento aveva generato in me.
Poi qualcosa è cambiato.... sei mesi fa quando ho iniziato a provare questo "nuovo" mondo, avevo visto un annuncio di una ragazza, che a differenza di altre, non si pubblicizzava con foto esplicite, ne con frasi porche. Poi ho intrapreso il mio "percorso" testando un po tutto quello che mi pareva mi piacesse soprattutto esteticamente, senza però essere mai appagato. Poi un mese fa mi è tornata in mente quella ragazza ed avendone memorizzato a suo tempo il numero ho provato a chiamarla.

Lei era la persona che stavo cercando, il mio istinto l'aveva già individuata, il mio cervello ormonale no ( ha voluto soddisfare altre voglie ). Ora quando esco dopo essere stato con lei mi sento felice e soddisfatto :preved:
perchè lei non guarda il tempo e mi fa stare bene al punto che non ho nemmeno l'impressione di fare sesso a pagamento.

Commenta
Reaction score
49
Dico anche io la mia...francamente non son i soldi a mio avviso che fan la differenza (aiutano certo ma non son quelli che garantiscono appagamento...), ma quello che noi si cerca in un certo momento ed anche il comportamento della girl.

Che dire infine certo noi alla pay paghiamo il tempo che stiamo con loro ad esempio 50 1/2 ora 100 1 ora e così via (spesso la tariffa aumenta se si paga anche la bellezza) ma la differenza non la fà nè il tempo, nè il soldo, spessisimo dipende dall'atteggiamento della ragazza...e da come ci poniamo noi dal nostro stato d'animo .

Concordo in pieno. La garanzia di un rapporto appagante non ci sarà mai. Parliamo sempre di persone con il loro bagaglio di emozioni, sentimenti e pensieri, tutti aspetti che vanno al di là di ogni considerazione razionale. Se non si accende la scintilla, il coinvolgimento non ci sarà ne a 30 né a 3000 euro. Aumentando la cifra spesa possiamo pensare ad una maggiore compiacenza, semmai...

Commenta
Reaction score
15
Sono soddisfatto quando non mi sento preso per il culo!!!
Quando una girl decide di fare questa professione, se intelligente, non deve barare; mi spiego meglio:
- età non corrispondente, (38enne dichiarata con più di 50 anni)
- foto fake o non recenti, (la maggior parte di noi punter siamo vedenti, affamati di figa ma non stupidi)
- ambiente affollato, (amiche, amici, in altri ambienti che: chiaccherano, cucinano, guardano la partita, ecc.)
- fretta, (arrivo in orario, entro, saluti, squilla telefono e prende altro appuntamento dopo 20 minuti.... non sono come un ex presidente francese che era chiamato Signor 5 minuti doccia compresa!!!)
- scazzo, (se quel giorno non hai voglia, tenere telefono spento; i clienti di quel giorno non torneranno più e se sono frequentatori del nostro sito ancora peggio...)
- servizio non corrispondente a quanto comunicato, (
- ambiente poco pulito, (odio gli animali che stazionano dove devo stendermi, completamente nudo, odio l'odore intenso di fumo o di fritto o di muffa o di.... qualsiasi cosa che mi da di sporco)
- ecc., ecc.
In questo elenco ho indicato le situazioni che mi sono capitate e che mi fanno pensare: NON CI TORNO!!!

Leggendo qua e la per recensioni varie, notavo che alcuni Colleghi spesso concordano rate che si aggirano intorno ai 50-70 €.

Personalmente, se non in rari casi, non mi sono avvicinato a somme simili.

Principalmente dovuto al fatto che, secondo me, simili "oboli" predispongono le ragazze alla velocità del rapporto,
il che comporta la mia di totale insoddisfazione, fermo restando che ciò avviene spesso anche con importi più alti.

Non so come si possa rimanere appagati con una prestazione fredda e veloce, il solo sfogo fisico non mi da appagamento.

Ben consapevole il rapporto con una pay è sempre ben lontana dal paragonarsi con un rapporto avuto con una donna in condizioni
non retribuite, son curioso di sapere cosa ne pensate...........

Commenta
Alto