quanta, quanta amarezza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Un altro bruttissimo e triste caso di ORCHI in famiglia....
povera ragazzina...........e poveri anche i genitori

Commenta

sergentone

Account sospeso
Reaction score
0
E' triste scorgere quel visino innocente, con tutti i problemi della sua tenera età, chiedere aiuto e ricevere in cambio la morte per mano di uno zio orco ! Che brutta giornata quelle di oggi ! Ora sentiremo nei rotocalchi televisivi i più svariati, i commenti di psicologi, criminologi ed opinionisti i più impropabili. Sarebbe più decoroso spegnere i riflettori e fare i conti ognuno con la propria coscienza di uomini. Sto male !

Commenta
Reaction score
3
E' vero, oggi dovrebbe essere un giorno di triste rabbia per tutti noi ... di tristezza e dispiacere per una ragazzina che aveva tutta la vita davanti e un'immensa voglia di vivere che le è stata brutalmente strappata dal peggiore dei traditori ... di rabbia atroce perchè non accada mai di "abituarsi" anche a questo genere di crimini inumani, come troppo spesso ci accade a forza di sentirne parlare e di sbattarceli in faccia per qualche punto di audience distruggendo la riservatezza e la dignità di chiunque.
Non è più tempo di giudizi, solo di una silenziosa preghiera (per chi lo ritiene utile) ... di giudizi, anche su Sarah dopo averne scandagliato ogni aspetto più intimo e averlo dato in pasto a tutti, ne erano già stati dati troppi anche prima.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao piccolo, grande angelo....
[youtube:1204rowf]http://www.youtube.com/watch?v=4VSB4vkxJUI[/youtube:1204rowf]

Commenta
Reaction score
7
L'unica soluzione che dovrebbe essere adottata nei confronti di questi animali (sì perchè questi non sono uomini) stupratori è la castrazione chimica. Vedrete che adottando tale soluzione il livello di testosterone a queste bestie gli si abbassa immediatamente. Sul caso specifico penso che oltre all'orrore ed alla repulsione nei confronti di questo animale uccide ed abusa di una ragazzina ci si debba chiedere come si possano sentire i genitori della povera Sara. Io non oso pensare come mi potrei sentire nella loro situazione.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tante volte diciamo, ci dicono, ci dicevano quando eravamo più piccoli, "attenti a non dare troppa confidenza agli estranei", oppure "non ti fermare con gli sconosciuti" e raccomandazioni simili, quando poi, in questi casi, il pericolo maggiore viene dall'interno, nella cerchia dei propri familiari. Fortunatamente non mi è mai accaduto nulla del genere, tuttavia si può immaginare quanto terribile possa essere una situazione simile per chi la vive, specie se si è ancora piccoli o cmq minorenni. L'estraneo, se non ci garba, lo si può sempre ignorare o evitare, ma come si fa ad evitare e nel contempo tacere x nn far soffrire chi ci vuol bene o x non creare bufere tra parenti, specie ripeto, se si è bambini/ragazzini, uno zio o cmq un consanguineo, quando si ha giocoforza a che fare. Tipo durante feste in famiglia (pasqua, natale, compleanni, ecc.). Per me cmq, sti personaggi, tra le altre cose, sono coglioni sfigati, che approfittano della fragilità fisica e psicologica di bambini o ragazzini (e/o nel caso specifico, approfittando dell'affetto e fiducia che può riporre una nipotina verso un consanguineo), e sfogano su di essi i propri istinti repressi. molto probabilmente questi tipi farebbero "cilecca", anche se andassero con qualche pay girl, giusto x rimanere in sintonia col tema del forum.

Commenta
Reaction score
15
la castrazione chimica puo' essere giusta per i pedofili, ma questo oltre ad essere un vecchio porco, e' anche un assassino e al solo pensiero che e' stata stuprata ormai deceduta, ma fa solo che gelare il sangue, si merita qualcosa di molto piu' crudele...

Commenta
Reaction score
11
Per questi casi direi che è inutile anche un processo. Cella comune insieme a 4 o 5 ergastolani possibilmente mafiosi e uomini d'onore.

Commenta
Reaction score
0
non ho parole per esprimere l'orrore che provo davanti a certe cose. purtroppo penso che sia la malattia del nuovo millennio la gente ogni tanto va giu' di testa..

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
ma fatevi un bell'esame di coscienza, sono sicuro che i santi in questo forum (e in tutta italia e oltre) non si contano neanche sulle dita di una mano....

non fate i belli della classe ad accanirvi contro il mostro, molti non sono tanto meglio di quello

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
willows ha scritto:
ma fatevi un bell'esame di coscienza, sono sicuro che i santi in questo forum (e in tutta italia e oltre) non si contano neanche sulle dita di una mano....

non fate i belli della classe ad accanirvi contro il mostro, molti non sono tanto meglio di quello
e tu che ne sai degl'altri? secondo, quale esame di coscienza ti sei fatto per dire così?

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
aly te lo sai meglio di me

io non sono un mostro ma nemmeno un santo
e per esperienze fatte in vita mia, non credo che gli altri (e per " gli altri" intendo buona parte della gente) siano dei santi tanto da poter dare del mostro a questo e quello.

come dire "Cella comune insieme a 4 o 5 ergastolani possibilmente mafiosi e uomini d'onore"
si perchè quelli so meglio.... ma fatemi il piacere....

questo è quello che penso e dico

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
willows ha scritto:
aly te lo sai meglio di me

io non sono un mostro ma nemmeno un santo
e per esperienze fatte in vita mia, non credo che gli altri (e per " gli altri" intendo buona parte della gente) siano dei santi tanto da poter dare del mostro a questo e quello.

come dire "Cella comune insieme a 4 o 5 ergastolani possibilmente mafiosi e uomini d'onore"
si perchè quelli so meglio.... ma fatemi il piacere....

questo e' quello che penso e dico
già, io lo so perchè l'ho provato sulla mia pelle, ma tu lascia stare questi discorsi in questo contesto.

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
io non lascio sta niente.

quello che penso lo dico, e basta.

Commenta
Reaction score
15
willows ha scritto:
io non lascio sta niente.

quello che penso lo dico, e basta.
ognuno e' libero di esprimere cio' che pensa.
fatto sta che qua non ci saranno santi, ma si spera che siamo tutti maggiorenni e consapevoli di cio' che facciamo. io mi vendo, tu mi paghi, io sono maggiorenne e libera di farlo e tu di venirci, ma se qui ce' gente che si comporta come il caro zio di Sara,o ha pensieri simili, beh che vada a farsi vedere e curare, prima che faccia del male a qualcuno.

Commenta
Reaction score
11
willows ha scritto:

Beh caro Willows ti dirò che in quasi mezzo secolo che cammino su questo mondo se sono balzato agli onori della cronaca non è certo per episodi come quello dell'argomento. Non sarò uno stinco di santo ma neanche un mostro.
In quanto all'affermazione della pena da espiare e quindi la cella comune..... era per affermare che in una nazione dove per molti reati commessi non c'è la certezza della pena, almeno in quel caso si avrebbe avuto una pena certa. Poi per carità non penso neanche lontanamente che mafiosi e uomini d'onore siano persone rispettabili ed anzi se sono in carcere e all'ergastolo un motivo ci sarà, ma per reati di questo tipo e dove il mostro è reo confesso e quindi non c'è neanche l'eventualità di un errore di giudizio, hanno sicuramente un codice che non sarà civile ma è di sicuro effetto.
Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi ed anche di dirla.

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire

Commenta
Reaction score
13
willows ha scritto:

scusi .....chi diamine è lei per affermare cio'?????????????????? :shok:

si limiti a commentare senza offendere gli altri ......e se lei si sente ...non tanto meglio di quello puo' benissimo scegliere il suicidio

non credo che l'essere fruitori di sesso-pay possa essere paragonato ad una sevizia a minorennenne post-delitto

l'esame di coscenza non serve .....serve pensare 10 volte prima di parlare e se ,all'occorrenza ,tacere addirittura

buona giornata a tutti

e per alicya :first_move: :heart: :give_rose: .......però per uno così la lapidazione non sarebbe male :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto