ilcontedicagliostro
Account sospeso
Da qualche mese frequento una girl russa, anzi ucraina per la precisione.Tra noi si è subito instaurato un rapporto bello,non posso parlare di amicizia poichè Lei non mi ha mai raccontato niente della sua vita(ma io sono solito a non fare domande) ed io poco per la verità .Gli ho detto di essere padre di tre figli,di essere divorziato da tanti anni, e di vivere da solo .Mi sono accorto che ha molte tenerezze nei miei confronti senonchè ieri mi ha detto per la prima volta,testualmente:"sono felice quando vieni perchè sei una bella persona" Premetto che generalmente mi reco da Lei alle 19 in quanto dopo vado in un ristorante poco distante rispetto al suo domicilio,questo si rende necessario vista la distanza dal mio (Io sto in zona Monforte a Milano e lei alla Bovisa) Anche in altre occasioni mi ha chiedeva allora vai a mangiare? Ovviamente rispondevo in maniera affermativa.Ieri sera,dicevo appunto, ho telefonato per prenotare due posti e Lei mi ha chiesto: "Vai solo?" ho detto ma scusa come potrei, dal momento che ho prenotato per due e Lei aggiunto: "sai io verrei anche subito con te MA NON MI LASCIANO" Non mi lasciano? Dunque schiava di una banda di piu' persone?