quante parole

Reaction score
0
buongiorno, mi rivolgo al popolo intero dei punter, ma sopratutto agli amministratori, premettendo che frequento il forum friuli dato si che attualmente abito li mi sono dilettato a contare le recensioni confrontando poi il numero delle relative conversazioni che esse generano, alla faccia del cazzo del libero parlare.. circa 4000 si quattromila messaggi contro non più di 300 recensioni, nessuna accusa certo, siamo libero di cazzeggiare come vogliamo ma se il forum vuole essere propedeutico alla ricerca di brave ragazze e tendente a smascherare le fregature un buon punto di partenza sarebeb quello di limitare almeno della metà le discussioni fuori tema.. una proposta? per che non mettere un numero massimo di possibilità di intervento su una discussione? salvo poi ricaricare il bonus alla prima recensione ex novo? e in seconda analisi le richieste di info, quelle regolarmente evase non sono che meno del 5 x cento con migliaia di annunci e centinaia di richieste non mi capacito di simili risultati, mi piacerebeb leggere le opinioni di altri e in particolare modo degli amministratori , salve a tutti e buona giornata .

mi era già stata fatta la stessa domanda, non posso recensire visto che non frequento ragazze che mettono annunci, ergo metto io gli annunci e loro rispondono, va da se che non posso recensire pena l'esclusione dal forum. una volta sola ho cercato l'incontro con uma pay recensita qui ma e stata una esperienza negativa me ne sono andato appena vista la tipa, ho chiesto due volte informazioni, una era un fake, l'altra ho indagato da solo ed era troppo cara x me tutto li . ps sono iscritto da poco appena mi si presenterà l'occasione recensirò.

Ciao Pilippo se il problema è legato agli annunci devo desumere che frequenti OTR in caso positivo troverai la sezione OTR dove puoi scrivere le tue rece. Se non sono neanche OTR be fortunato tu che sai dove pescare a gratis, in tal caso non vedo che senso avrebbe essere iscritto al forum.
per quanto riguarda le conversazioni, Tu ti lamenti che sono troppe, Io non l'ho mai scritto perché lo ritenevo inutile ma per me invece sono poche io se potessi darei libero sfogo a tutti i commenti anche e solo per il rispetto dell'opinione di tutte le persone.
Come vedi il bello di una società ed in questo caso di una Comunità sta proprio che ognuno di noi ha idee diverse e esigenze diverse, basta saper imparare ed apprezzare dai propri errori e da quelli che ti stanno affianco.
Un consiglio goliardico " Non perdere tempo a fare statistiche, impegnalo a Trombare a me da più soddisfazione"
Ciao

Ciao Pilippo se il problema è legato agli annunci devo desumere che frequenti OTR in caso positivo troverai la sezione OTR dove puoi scrivere le tue rece. Se non sono neanche OTR be fortunato tu che sai dove pescare a gratis, in tal caso non vedo che senso avrebbe essere iscritto al forum.
per quanto riguarda le conversazioni, Tu ti lamenti che sono troppe, Io non l'ho mai scritto perché lo ritenevo inutile ma per me invece sono poche io se potessi darei libero sfogo a tutti i commenti anche e solo per il rispetto dell'opinione di tutte le persone.
Come vedi il bello di una società ed in questo caso di una Comunità sta proprio che ognuno di noi ha idee diverse e esigenze diverse, basta saper imparare ed apprezzare dai propri errori e da quelli che ti stanno affianco.
Un consiglio goliardico " Non perdere tempo a fare statistiche, impegnalo a Trombare a me da più soddisfazione"
Ciao

Te l'appoggio di cuore Fratello Suck..."LA VITA E' BELLA perché è varia!" - cantavano I gatti di vicolo Miracoli -
https://www.youtube.com/watch?v=MqblcCSzEoQ :rofl: Sciaooo!!...

x suck lick, nessuna fortuna, se ti davi la pena di leggere quanto ho scritto nella risposta avresti capito che non frequento le otr, ma metto io un annuncio a cercare le ragazze e cosi che cerco e trovo le ragazze, poi di mio c'e che sono sposato quindi faccio pochissimi e bene selezionati incontri 3 5 all'anno e non solo nelle mie zone x cui il forum lo seguo con scarsa partecipazione, ma talvolta mi capita di leggerlo con attenzione e scoprp quanto ho detto prima, ripeto e una mia sensazione che tante chiacchere siano dannose,( devo anche ammettere che in una occasione mi ci sono buttato io stesso nel calderone) comunque suvvia siamo liberi di compportarci come vogliamo e quando ci vien da fare troppo i seriosi ricordiamoci sempre che siamo solo uomini che vanno a puttane...

poi di mio c'e che sono sposato quindi faccio pochissimi e bene selezionati incontri 3 5 all'anno e

35 all'anno...uuh...penso trattasi di prescrizione medica!...:sarcastic_hand:

scusa, volevo dire 3/ 5 massimo 6 incontri non saebbe mica male farsi fare la prescrizione medica x andare a troie, magari le paga la mutua... :pleasantry:

Indietro
Alto