Quando al loft prima di te arriva l’ascella - Ipersudorazione ascellare

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Finalmente è estate, “la stagione”, a Napoli si chiama così, perché è quella preferita, quella per antonomasia. Subentra però il tipico problema di chi si presenta al loft nelle ore torride e magari con l’ascella pezzata. Per carità, non metto in dubbio l’ordine e la pulizia dei qui presenti plotoni di chiavatori seriali, ma bisogna lasciare un messaggio anche ai neofiti che si approcciano allo sport.

Ci sono tre fattori da considerare per ovviare aromi di cipolla e lezzi vari:
  • peli
  • alimentazione
  • prodotti per la cura del corpo
e77286bd9452302ef81dcb6cacb6ee93.gif

Per quanto riguarda i peli, inutile rammentare che essi trattengono sudiciume. Rimando al thread specifico che mi vide impegnato in una crociata contro i detentori di maglioncini caprini. Non dico di radersi sotto le ascelle, sarebbe ridicolo, ma accorciare sicuramente, così come consiglio di fare al pube e un po’ dappertutto. Una lunghezza di 3/4 mm per chi non volesse essere del tutto glabro, assicura ordine e serve a minimizzare il trattenimento di odori.

nt2sZ5U.gif

Alcune bevande e alimenti tendono a rendere l’organismo acido, con tutta una serie di conseguenze più o meno spiacevoli. Una di queste è la sudorazione che spesso riflette un ph non proprio ottimale. Non sono un medico né un nutrizionista, in più sono un irrefrenabile goloso, pertanto non mi sbilancio a suggerire diete, ma invito a documentarsi al riguardo.

Va da sé che è buona abitudine far precedere un match dal passaggio in bagno. E piantatela con il solito “ho appena fatto la doccia”. Si è toccato il volante, il telefono, la maniglia, il tasto dell’ascensore ecc. DOVETE PASSARE IN BAGNO! Sempre. Lavaggio mani obbligatorio e bidet. Per bidet non si intende lucidarsi solo la cappella nel lavandino. Per istruzioni e informazioni consultare:

armpit_worship_lesson.gif

Veniamo al nocciolo del discorso, le ascelle. Con questo caldo, basta un attimo ad innescare tutta una chimica che in quel punto, appena pochi minuti dopo, può risultare nauseabonda. Pertanto veniamo ai prodotti per corpo che saranno personali ma se non funzionano meglio cambiarli. Quelli spray fanno cagare, terribili, lo stesso dicasi per i roll on che non garantiscono in realtà un effetto di neutralizzazione , bensì di copertura degli odori. Deo sauber et similia per carità, è una crema che funge da tappo e vi ritrovereste con i linfonodi ascellari ingrossati dopo pochi mesi.
A seguito di recenti accordi commerciali che mi riconoscono una percentuale dall’azienda e una percentuale dalle pay soddisfatte di ritrovarsi il fidelizzato senza particolari afrori, sono qui a proporvi un prodotto che cambierà la vostra vita, una crema corpo neutra, delicata e quasi inodore, da spalmare senza moderazione, in tutti i punti sensibili, buco del culo compreso, per le amanti del black kiss. Siori e siore, salutate con gaudio l’avvento dell’ IPER DERMAFRESH LATTE CORPO, nelle vostre vite.

E14A71EE-ECD7-470F-ACAC-9DCA9C84738A.jpeg

Preparatevi ad essere leccati come gelatini dalle siorette che improvvisamente vi riscopriranno gostosi, spingendo la lingua in anfratti nascosti e inesplorati. Due pressioni per ascella, una se correttamente depilati, altrettante sul torace e in zona pubica, bagnare le mani e massaggiare diluendo con cura ed uniformità. Asciugare tamponando con telo asciutto e pulito. È un prodotto specifico per problemi di ipersudorazione, ma utilizzabile da chiunque, e sono certo con risultati più che soddisfacenti. Da oggi basta pay in lacrime, con questo post sancisco la fine delle irritazioni delle mucose nasali e conseguentemente anche la risoluzione dei problemi di secchezza vaginale. Nel caso fosse la signorina pay ad esagerare con la genovese, il discorso è da intendersi valido bipartisan. Stay tuned!
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
...e ribadisco che anche prima di questa pseudo pandemia ho visto gente entrare nei bagni uomini nei self service per mangiarsi un boccone ,recarsi in bagno ,sgocciolare l'augello reale senza lavarsi le mani pre e post sgocciolamento e toccare posate,bicchieri,vassoi.......cazzarola lavatevi almeno le mani dopo averlo sgocciolato.
@submale confezioni regalo ne esistono che ogni tanto farlo presente negli iper,nei centri commerciali, negli autobus potrebbe essere un business come ritorno ,che ne dici
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
  • Creatore Discussione
  • #3
Confezione regalo se po fa! Però pensavo di allestire nei loft anche una poccola vetrina dove i punter possono acquistare tutto l’occorrente, dal depilatore ascellare al saugella uomo, così oltre al rate quantificano anche dalle vendite! (Che genio che sono) ??​
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
@submale ti cito: “E piantatela con il solito “ho appena fatto la doccia”. Si è toccato il volante, il telefono, la maniglia, il tasto dell’ascensore ecc. DOVETE PASSARE IN BAGNO! Sempre. Lavaggio mani obbligatorio e bidet. Per bidet non si intende lucidarsi solo la cappella nel lavandino.”

Sei troppo forte.. ahahhaha.. pero si, e vero, un bel po “fanno la doccia prima di partire da casa ”, ma arrivano al appuntamento dopo 2 settimane da quando sono partiti da casa?

Pero nn sono tutti cosi, ci sono anche quelli che sono molto puliti e profumati con quale e un piacere stare.❤️❤️❤️❤️

Nuovo hashtag stagione 2020/2021
#ioMiLavo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
Confezione regalo se po fa! Però pensavo di allestire nei loft anche una poccola vetrina dove i punter possono acquistare tutto l’occorrente, dal depilatore ascellare al saugella uomo, così oltre al rate quantificano anche dalle vendite! (Che genio che sono) ??


Si chiede gia “ sconto covid” , imagina se offriamo il deodorante, saugella ecc a pagamento.?⚰⚰
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
“fanno la doccia prima di partire da casa ”, ma arrivano al appuntamento dopo 2 settimane da quando sono partiti da casa?



Bellissima ????

Per fortuna esistono coloro che arrivano
Docciati
profumati
Puliti
E nonostante tutto si rinfrescano senza neanche doverglielo dire...
Un applauso per queste persone... ??soprattutto che utilizzano il sapone e nn solo l acqua

#pulizia=rispetto
Screenshot_2020-07-04-18-55-21-732_com.android.chrome.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...e ribadisco che anche prima di questa pseudo pandemia ho visto gente entrare nei bagni uomini nei self service per mangiarsi un boccone ,recarsi in bagno ,sgocciolare l'augello reale senza lavarsi le mani pre e post sgocciolamento e toccare posate,bicchieri,vassoi.......cazzarola lavatevi almeno le mani dopo averlo sgocciolato.
anch'io da anni noto questo comportamento che è indegno per un essere umano.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Confezione regalo se po fa! Però pensavo di allestire nei loft anche una poccola vetrina dove i punter possono acquistare tutto l’occorrente, dal depilatore ascellare al saugella uomo, così oltre al rate quantificano anche dalle vendite! (Che genio che sono) ??​

nei condomini dove ci sono più loft, potresti prendere in considerazione distributori automatici negli atri, ma ci sono sconto per i vecchi iscritti?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Commenta
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Lombardia
Ero un po preoccupato per il fatturato e il raggiungimento del budget del semestre caro Submale... Non ti si sentiva da un po.... E con la stagione estiva ormai iniziata non vedevo tue proposte e web vendite...
Costumi, latti solari, deodoranti, case vacanze, camper insomma ti si aspettava per rimpinguare il salvadanaio post Covid e post Winston Conte.....

Ora sono tranquillo da collega commerciale posso darmi allo shopping online compulsivo... Thanks Submale.... ;):cool::drinks:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Ora, dopo il distanziamento causa virus, non si fa quasi più, ma prima, tutte le volte che ti presentavi a qualcuno, gli stringevi la mano...
Durante quella stretta io tutte le volte mi chiedevo "ma se le sarà lavate le mani dall'ultima volta che è andato in bagno?"....:bad:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Vogliamo parlare di quelli che agli aperitivi prendono gli arachidi con le mani nonostante la presenza di posate di servizio? Magari un attimo prima se lo sgrullavano allegramente senza essere passati dal via.​
Ricordo un cazziatone che feci ad un amico che aveva la schifosa abitudine di allacciarsi le scarpe poggiando una suola per volta sul bordo del bidet. Ma il dramma più grave è un altro, sul quale invito alla riflessione. Siamo tutti puliti e innocenti ma molte volte mi è capitato di sentire storie di compagni di vita, che nel quotidiano, troppo stanchi e stressati dalla giornata lavorativa, si buttano a letto senza essersi fatti una sana doccia. Porca merda il letto deve rimanere un ambiente asettico, e poi non lasciatevi andare, radetevi spesso, ritagliate del tempo per acconciare i capelli, infonde autostima e benessere, prenotate l’estetista, qui a Napoli sono ragazze davvero poco esose e molto preparate, qualcuna è carina, rimanendo galanti, a farci i simpatici spendendo del tempo per prendervi cura di voi stessi, non può far altro che bene. “Quella stronza” vuole starsene in tuta con i peli sugli stinchi? Voi non trascuratevi!​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto