Quanto aspettare?

Reaction score
0
Ciao a tutti.. Salto i convenevoli tanto chissà quanti casi come il mio... Ho subito un bbj e me la sto facendo sotto. Son passate poco più di 6 settimane e vorrei sapere se un test mst è significativo a questa data.
Inoltre, quali malattie dovrei screenerare oltre HIV e sifilide? C'è la maniera di rimanere anonimi? Grazie a tutti per le risposte!

Dettagli: il bbj è durato molto poco, non c'erano evidenti perdite di sangue dalla bocca della ragazza o lesioni sul mio pene, sono stato ripulito immediatamente.

Reaction score
4
Il sesso orale passivo non e' un rapporto a rischio Hiv, quindi non hai corso alcun rischio per questa patologia....Senza evidenti segni clinici non farei nessun accertamento particolare e dopo 6 settimane puoi stare tranquillo.
Consiglio personale: al prossimo giro fai tutto coperto!!!!

Commenta
Reaction score
0
forse una categoria di infezioni causate da virus del genere Herpesviridae, che si manifestano con tanti raporti orali che la PAY consuma a valaghe L'herpes genitale è una malattia infettiva che si trasmette attraverso i rapporti sessuali; se la pay a sbocchinato un idiota che infetto sei fregato ragazzi usare il goldone salva la vita L'infezione provoca lesioni cutanee localizzate prevalentemente nell’area vulvo-vaginale, sul pene, intorno all’ano, su natiche e cosce,e lingua

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vi ringrazio delle info.
Sabato sono alla settima settimana senza alcun sintomo o manifestazioni cutanee da nessuna parte... Il mio dubbio è: quanto aspettare per fare un test che risulti attendibile?

Commenta
Reaction score
3.617
Vi ringrazio delle info.
Sabato sono alla settima settimana senza alcun sintomo o manifestazioni cutanee da nessuna parte... Il mio dubbio è: quanto aspettare per fare un test che risulti attendibile?
Come più volte detto la risposta ai tuoi quesiti la può dare un medico, i reparti di malattie infettive ricevono tutti senza prescrizione di nessun medico di base, si ha un rapido e franco colloquio
e eventualmente gli esami del caso.

Commenta
Reaction score
0
stai tranquillo e se lo vuoi essere di più fai tutto coperto. Comunque in tanti anni di punteraggio con la predilezione per la pompa cabrio, al momento ha avuto solo herpes inguinale, che mi terrò tutta la vita, ma comunque curabilissimo anche se leggermente fastidioso

Commenta
Reaction score
6
Vorrei porre l'accento sulla scelta di termini: non avevo mai sentito uno riferire di aver "subìto" un bbbj. :P

Scusate ma non ho saputo resistere.

PS. Abbi pazienza "marco", faccio anche per sdrammatizzare.
Comunque tranquillizzati e fai come ti ha detto Rocco13. Però sul serio, soprattutto tranquillizzati perché non ha senso stare settimane o mesi in ansia per una pompa cabrio e quasi sicuramente avrai patito più per la paura che per eventuali "strascichi".

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dopo 75 giorni (oltre 10 settimane) ho fatto i test HIV e lua: negativi!
Considerato il mio caso (rapporto orale passivo), lo ripeto a 90 giorni o posso considerarlo definitivo?
Grazie a tutti per il supporto (vi assicuro che su altri forum specializzati ho ricevuto commenti sprezzanti..)

Commenta
Reaction score
83
HIV lo escludo a priori...semmai potresti aver contratto infezioni varie tipo gonorrea, sifilide e via dicendo. Un test per le MST basta ed avanza.

P.S. se ti devi fare tanti problemi evita di fare uncovered

Commenta
Reaction score
2
Dopo 75 giorni (oltre 10 settimane) ho fatto i test HIV e lua: negativi!
Considerato il mio caso (rapporto orale passivo), lo ripeto a 90 giorni o posso considerarlo definitivo?
Grazie a tutti per il supporto (vi assicuro che su altri forum specializzati ho ricevuto commenti sprezzanti..)

ma certo, HIV stai tranquillo che non ne hai contratto! per il resto dopo 75 giorni non hai avuto nessuna conseguenza evidente di altri virus o batteri e già dovrebbe essere piuttosto rassicurante.

Commenta
Reaction score
0
GLi esami HIV e sifilide li ho già fatti e sono negativi, epatite b e c non li ho fatti perché non si trasmettono con la saliva (C) e ho il vaccino (B)
le altre mst tipo gonorrea e clamidia boh, non ho riscontrato nessun sintomo quindi penso di essere a posto..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Gonorrea e Clamidia si fanno con il tampone su per il pisello.
Non è piacevole. Se non hai nessun tipo di perdita dall'uretra, nessun fastidio o bruciore specie quando urini, non ha virtualmente senso farli perchè vuol dire che da quel lato lì sei a posto.

Poi, non sarebbe da dire, Clamidia e Gonorrea se anche non trattate nel giro di 3 mesi dovrebbero guarire spontaneamente nella maggioranza dei casi. Ma sta indicazione è da prendere giusto come informazione didattica. Se uno ha perdite è meglio che corra subito dal dottore a farsi guardare e curare. Anche perchè a non trattarle quasi certamente le trasmette a poveri altri malcapitati/te.

Commenta
Reaction score
53
Mi sono beccato Clamydia tracomatis anni fa' ... Sto schifoso di un batterio si nasconde molto bene ... Pertanto ogni 6 mesi oltre al check UP completo , faccio nuovamente il tampone , ed esame liquido seminale . Ragazzi dopo ultime esperienze dirette ed indirette : consiglio vivamente il goldone per tutto !!!
P.S. Quando mi sono beccato la Clamydia , dicevo dentro di me ... Impossibile !!! Ed invece il pisello bruciava , e mi sono fatto più di un mese di ciproxin ... Per non parlare della figura di mer ... con urologa di turno ... Che mi si è letteralmente mangiato con i panni addosso !!! ALL COVERD , se nn volete cazzi dopo ...
P.S. Ah dimenticavo ... con il caldo i batteri e stectocopti vari , vanno alla grande di moda ...
Occhio , alla Clamydia ci sta' recupero , ma ad epatite ed HIV , ci si vive , ma male ... Penso ... a sentire dire .

Commenta
Alto