Quanto ce l'avete lungo? :-)

Quanto è lungo il tuo pene in erezione?

• Votanti
    15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://www.milanotoday.it/speciale/....html?utm_source=fb&utm_medium=fanpagespecial

Uno studio rivela la lunghezza media del pene in Europa. Maledetti francesi, ci battono anche in questo campo... :treaten:
Al di là della scarsa attendibilità di questo tipo di ricerche, vogliamo provare a stabilire la lunghezza media del pene degli utenti del forum?

Comincio io... righello alla mano, il mio pene archivia la ragguardevole lunghezza* di cm 17,1 (diciassette/1)
A voi la parola!

.... e mi raccomando.. sincerità! :biggrin:

* = nota importante: la misura è riferita al pene in erezione.

Reaction score
13
Ho sempre avuto il sospetto di essere un microdotato, devo depilarmi completamente per poter trovare il mio apparato genitale (anche in erezione) e poi necessito del microscopio elettronico per la misurazione.

Grazie per avere aperto questo topic, così potrò confrontarmi con le misure di altri maschi in crisi di penità, e poter finalmente risolvere il dubbio che mi tormenta.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ocio alla tassa sui cm :biggrin: (immagine già postata in un altro 3d, ma forse qui è più appropriata)

[spoiler:2fueop0y]
tumblr_lvwpxa4UCu1qlmtdho1_400.jpg
[/spoiler:2fueop0y]

Commenta
Reaction score
15
curioso74 ha scritto:
22 cm.........ebbene sì :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ehm... privacy per favore :biggrin:
Potresti scatenare le invidie, dall'italiano medio in giù :beee:
Contento di rientrare nella media italiana, e simpaticamente solidale per chi si è dovuto fermare alla prima opzione :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto