Ho fatto esperimento sociale: au MSD ho contattato una coetanea (52anni lei, 48 io), siamo usciti a prendere un caffè:
Lei classica casalinga a forma di sebac, 1,60, separata con spese per i figli adolescenti sempre pressanti,unghie con smalto scheggiato, capelli con ricrescita bianca, un accenno di trucco non migliorava la soluzione.
Abbigliamento normale: stivaletti, jeans, maglione accollato, piumino.
Culo affogato nei rotoli, probabilmente unico PRO sono le tette (che generosamente mostra sulle foto su MSD).
Insomma una donna normale che non ti giri a vederle il culo, io credo di essere meglio così le dico:
"Con le coetanee io offro una cifra simbolica perché entrambi non siamo più giovanissimi, 50 euro per un paio di ore insieme"
Lei si offende, dice che lei ha la fila e chiede molto ma molto di piu e quella cifra la considera un rate da puttana (qui non ho risposto ma potevo chiedere se aveva altre amiche che la danno per 50euro)
Passano le settimane e adesso si é fatta risentire, ciao...ciao...come stai....etc etc...insomma se salgo a 100euro accetta
Che dite rilancio con
"Spiace, la mia prima offerta era 50euro, adesso che ci siamo risentiti credo che ti debba essere te a darmi 50euro perché ho scoperto che io valgo come uomo al pari di un gigolò "