Quanto chiedereste ad una Donna, se volesse venire a letto con Voi?

Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
119
Reaction score
353
Età
47
Considerando la mia abilità nel DATY, chiederei un centone solo per quello e se raggiunge l'orgasmo entro mezz'ora, se di più la tariffa aumenta... Però in quel lasso di tempo se è una facile all'orgasmo non metterei limiti al numero che può averne al contrario delle prof che, una volta che hai riempito il gommino, buona notte al secchio.

Se dopo questo trattamento ha ancora le energie per farsi trombare allora va bene, ma direi che per quello a seconda di quanto vuole farsi stantuffare metterei un plus di 50 ogni mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
789
Reaction score
7.777
Località
United Kingdom
Interessante, vediamo. Ci sarebbero donne disposte a fare sesso con me compensandomi? Forse.
Non sono bello, ma nemmeno brutto, sono di aspetto medio. Sono alto, fisico decente ma non troppo in forma (dovrei perdere 2-3 kg di pancia).
Domanda altrettanto importante: delle donne che mi pagherebbero per il mio tempo (per trombarmi), quante di loro sarei disposto a farmi, e quante le depennerei per principio?
Magari alcune non fanno proprio per i miei gusti, non mi piacciono, e se l'erezione non mi viene, di conseguenza non posso fornire la prestazione. Mi sono fatto tante di quelle gnocche da far cascare la mascella in questi anni, che il mio cazzo si é abituato troppo bene.
Riuscirei a mettere un po' di recitazione rendendole l'esperienza piacevole e credibile? Non lo so

Per concludere, riflettendoci, nbon penso che sarei mai in grado di fare il gigoló, ma se per assurdo (e solo per ipotizzare facendosi due risate) decidessi di farlo:
1) metterei annunci a volto nascosto per paranoia sulla privacy.
2) chieredei di vedere una foto della persona che incontro, cosí decido io quali clienti vedere. Se lei proprio non mi piace e non mi viene duro, non posso ingropparla. Ci sono pay (escort) che fanno screening e decidono se incontrare o meno il puttaniere.
3) Non metterei nessun servizio extra, tutto ció che decido di offrire sta sul tavolo, esattamente come preferisco le pay dal rate piu alto ma con tutti i servizi inclusi.
4) non sarei troppo fiscale sull'orologio
5) non riceverei a casa mia farei un numero limitato di incontri, magari per pochi giorni in hotel decenti.
Considerando che per un hotel 4 stelle a Londra centro, con meno di 200 sterline non te la cavi, dovrei chiedere 150 sterline a incontro e fare almeno 3 incontri al giorno per fare un poco di profitto. Meglio 4 incontri. Ce la faccio a farli o la sborra finisce prima? Abbiamo pure quel problemino noi maschietti.

Ora che ho finito di fantasticare sulle assurditá me ne torno a sfogliare Diva e UK Glamour Girls.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.500
Io chiederei di essere pagato in natura. Cioè: bella, io ti trombo AGGRATIS, ma te mi fai trombare anche la tua amica bona! Fica attira fica, i soldi li faccio in altro modo.
 
Commenta
Alto