QUANTO TEMPO MI PORTA VIA UN INCONTRO

Reaction score
13
1) praticamente perdo tutto il giorno
2) tra pianificare l'incontro e gli spostamenti, almeno tutto il pomeriggio
3) nonostante sia ben organizzato, perdo mezzo pomeriggio
4) lo stretto necessario, so massimizzare al massimo i tempi di spostamento

Reaction score
1
4) nel mio caso

ma solo perché non ho mai abbastanza tempo ....

necessità fa virtù !

Commenta
Reaction score
13
4) lo stretto indispensabile (... quel tanto che ti basta per campar, :biggrin: tratto dalla colonna sonora de "Il libro della giungla")

Commenta
Reaction score
13
Anke io voto 4
Generalmente nella piccola cittadina orobica è meno complicato che da altre parti...

Commenta
Reaction score
7
Sempre la numero 4, mai più di 60 minuti anche perché non me ne potrei permettere di più...devo pure anche mangiare in pausa pranzo, ed in totale ho 120 minuti da gestirmi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
La 4 massimizzo tutto per il rientro a casa dal lavoro svuotato e profumato di neutro.
Per quanto riguarda la pianificazione ( ricerca sul web della preda/ lettura recensioni/ ricerca delle rose ) anche settimane.

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: La risposta 4) : lo stretto necessario, so massimizzare al massimo i tempi di spostamento.
Salutoni

Commenta
Reaction score
9
creatura ha scritto:
Per quanto riguarda la pianificazione (ricerca sul web della preda/ lettura recensioni/ ricerca delle rose) anche settimane.
Aspetto importante, e quoto. Forse ho già avuto modo di scrivere che, in alcuni momenti, ho dedicato all'individuazione della preda idealtipica una ricerca con tassi di "scientificità" superiori ai protocolli CERN.
:dance: :sarcastic_hand:

Per il resto, voto busta 2. Anche perché, risiedendo "in the world" sono continuamente in trasferta (anche punteristica). Un vero apolide, in cerca d'ammore...
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
spesso mi barcameno (che non vuol dire automasturbarsi in barchetta nè.....) fra la 2 e la 3.....L'ottimale sarebbe la 3 ma non sempre è possibile dato che ci devo mettere pure il tragitto di andata e ritorno ed i costi lievitano.......come l'usura della macchina e delle gomme ecc ecc

ahiahiahiahiahiahiahiahiahi......però come non quotare gli illustri colleghi. A volte anche gg per decidere e scandagliare la preda ottimale :yes3:

Commenta
Reaction score
0
Voto 4 anch'io . Quando posso, e ahimè non molto spesso, ho solo 2 ore di autonomia giustificabile.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Siamo sulla 3)....

Con un'unica eccezione vicentina, con la quale si sconfina spesso nella 2).... però ne vale la pena, sorbole se la vale! :spiteful:

Commenta
Reaction score
23
bella domanda

a parte, come avete gia' detto, l'individuazione della girl, che potrebbe protrarsi per tempi notevolmente "lunghi",

direi che "normalmente" siamo sulla 3

siccome pero' niente e' tutto nero o tutto bianco qulache volta si sconfina,
sia verso la 2 ma per fortuna anche verso la 4
la 1 e' piuttosto rara, pero' e' capitato

Commenta
Reaction score
2
positcor ha scritto:
Siamo sulla 3)....

Con un'unica eccezione vicentina, con la quale si sconfina spesso nella 2).... però ne vale la pena, sorbole se la vale! :spiteful:
questa eccezione mi piace :preved: :preved: :preved: solo che ormai è mezza bolognese .................................:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
sta volta non so proprio rispondere.... forse è il mi "porta via" che mi inibisce..... forse sono semplicemente un illuso che spera sempre che non mi porti via proprio niente, anzi che mi dia qualche cosa...... :search:

Commenta
Reaction score
22
ct965 ha scritto:
positcor ha scritto:
Siamo sulla 3)....

questa eccezione mi piace :preved: :preved: :preved: solo che ormai è mezza bolognese .................................:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Bisogna che continuiamo a trattarla bene :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
nikpreda ha scritto:
sta volta non so proprio rispondere.... forse è il mi "porta via" che mi inibisce..... forse sono semplicemente un illuso che spera sempre che non mi porti via proprio niente, anzi che mi dia qualche cosa...... :search:
Bella, e pensosa, risposta "filosofica"!
:hi: :ok:

Bella risposta sì:quoto in pieno... :smile:
..in questi termini però, se ci penso bene, a volte ho l'impressione che qualcosina di me se lo portino via, sempre...
O forse mi piace solo pensarlo...o sperarlo...
(Non sto parlando del vil denaro, ovviamente)

Commenta
Alto