Bella domanda!
Io ero deciso di incontrare una tipa che fa anche outcall, ho letto un paio di recensioni interessanti che parlano di ragazza bellissima (anche se una delle due scrive che la conformità delle foto è del 75%) sul forum mentre l'ultima (3 in totale) parla di foto fake e patata che puzza!!! Sono tutte e tre degli ultimi 3/4 mesi.. Sto quindi cercando di capire l'affidabilità dei primi due recensori.. :/
La seccatura è che facendola venire in hotel poi come la mando via se non mi piace???
Uno stesso medesimo elemento, se visto da dieci angolazioni diverse, apparirà in dieci modi diversi. Perché cambia il punto di vista dell'osservatore. Cambia la prospettiva.
Come fare a capire quanto sono affidabili le recensioni di chi ti ha preceduto? Partendo dal presupposto che siano state scritte in buona fede (e che rappresentino quindi l'esperienza per come è stata, dal punto di vista del recensore), devi riuscire a capire quali sono i
gusti in materia di donne di chi ti ha preceduto. Se quest'ultimo preferisce esperienze intensamente GFE (e quindi FK è assolutamente fondamentale per lui), oppure se del bacio non gliene frega assolutamente nulla (come ho letto tantissime volte), perché preferisce di gran lunga farsi una sessione anale in stile PSE, e quindi valuta la pay solo sulla base di quest'ultimo elemento.
Bisogna poi capire quali sono i
gusti relativamente all'
aspetto fisico: se il recensore preferisce le modelle super-slim, oppure preferisce le
curvy o magari le BBW. E bisogna poi capire quanto pesa il
solo aspetto fisico nell'economia complessiva dell'incontro, se per il recensore è più importante l'aspetto fisico rispetto all'attitudine, oppure vale il contrario.
Qualche anno fa, mi è capitato di leggere un post di un utente con diverse recensioni all'attivo, che scriveva testuali parole:
"Se una pay ha un aspetto fisico da gran figa, ma come attitudine è così così, per me è OK". Per lui contava molto di più l'aspetto fisico che non l'attitudine.
Ecco, invece dal mio punto di vista: manco per il cazzo. Con un bellissimo ghiacciolo non riesco a scaldarmi. L'attitudine per me è fondamentale, pesa per un 80% nella valutazione complessiva. L'aspetto fisico viene tenuto in conto (per un 20%), ma serve solo a correggere di un qualcosina in più o in meno la valutazione complessiva, il grosso del peso ce l'hanno attitudine e qualità dei servizi usufruiti. Una ragazza non particolarmente bella, ma che riesce a essere molto passionale, calda e coinvolgente a letto, riesce possibilmente a farmi divertire molto di più di una super-modella lunatica, scazzata e incazzosa.
E questo cosa significa? Che non ho mai più tenuto minimamente in conto (se non per avere qualche indicazione di massima sul fisico) le recensioni di quell'utente che cercava solo ed esclusivamente il fisico top, senza curarsi della propensione al mestiere; passavo direttamente oltre, alla recensione successiva. E questo non perché l'utente in questione scriveva in mala fede, ma semplicemente perché aveva un
punto di vista completamente diverso dal mio, e quindi a parità di ragazza le sue esperienze sarebbero sempre state
radicalmente diverse dalle mie.
Dunque, la tattica vincente in un Forum formato da tante teste, ognuna delle quali ragiona a modo suo e soprattutto
scrive a modo suo, è quella di capire quali sono i
recensori con i gusti più simili ai nostri (ma questo si può capire solo dopo qualche anno, e dopo averne lette tante, e dopo tante testate contro il muro), e utilizzare la loro esperienza come metro di giudizio più consono per poterci fare un'idea adeguata su com'è davvero quella tale pay.
Un recensore con gusti identici ai miei, e che magari ha già fatto dieci recensioni che ricalcano in maniera pressoché esatta la mia esperienza con la medesima persona, potrà limitarsi a scrivere anche solo "valida", oppure "non valida". Non ho più alcun bisogno di leggere anche il resto, perché ormai mi ha già convinto, e so già di andare (al 90%, la certezza assoluta non può mai esserci) sul sicuro.
Poi certo, ci sono anche le recensioni degli sponsor e degli zerbini compiacenti, ma quelle sono scritte in un modo inconfondibile, e un occhio esperto impara a riconoscerle rapidamente.