Quanto vi fate influenzare dalle recensioni?

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Se ti poni dal vivo come hai fatto sul thread ho i miei dubbi....
Spero, anzi credo, che per moltissimi frequentatori di questo forum cogliere questo modo di porsi nel modo di scrivere di qualche collega sia una sensibilità che hanno nel loro bagaglio.
Personalmente di uno che chiama "troie" queste ragazze non mi viene nemmeno la curiosità di andare a leggere le recensioni che ha scritto, non mi sarebbero di nessuna utilità, le penserei parziali nel giudizio, dove la bilancia pende troppo da una sola parte.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.078
Personalmente le prime cose che guardo in una recensione sono la corrispondenza delle foto, l'attitudine (che per me ha pari valore dell'aspetto) i servizi che offre e anche il rate.
Se la ragazza mi piace nell'aspetto ed è confermato dalle foto veritiere, se ha un'ottima attitudine, offre servizi che a me piacciono ad un prezzo che mi posso permettere è già ok.
Poi se l'autore della recensione lo conosco nel forum e seguendolo ho acquisito stima e fiducia allora mi soffermo anche a leggere l'incontro descritto, soprattutto per capire come posso mettere a suo agio la ragazza, io sono della scuola di pensiero che se pur vero che per la girl è un lavoro e sta offrendo un servizio a pagamento, ma se non si riesce a creare la giusta atmosfera per cui ci si diverte entrambi non mi sento appagato.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ciao a tutti,

Molto spesso mi capita di imbattermi in recensioni che non sono coerenti e, di base, mi fanno passare la voglia di visitare la Girl in questione.
Non mi riferisco alle performance, bensì all'aspetto fisico/affidabilità delle foto.

Non è possibile che su 3 recensioni, tutte e 3 affermino cose diverse: una che le foto sono totalmente fake, una che è lei ma le foto non sono aggiornate/sono photoshoppate, una che è la girl al 100% (addirittura più bella dal vivo).

Quando è così, vi buttate lo stesso a capofitto nella visita oppure lasciate perdere?
Bella domanda!
Io ero deciso di incontrare una tipa che fa anche outcall, ho letto un paio di recensioni interessanti che parlano di ragazza bellissima (anche se una delle due scrive che la conformità delle foto è del 75%) sul forum mentre l'ultima (3 in totale) parla di foto fake e patata che puzza!!! Sono tutte e tre degli ultimi 3/4 mesi.. Sto quindi cercando di capire l'affidabilità dei primi due recensori.. :/

La seccatura è che facendola venire in hotel poi come la mando via se non mi piace???
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Mi permetto una osservazione:
  • le recensioni sono soggettive
  • 75% è un buon parametro di affidabilità. Basta il colore dei capelli diverso ed ecco che non c'è il 100% di conformità
  • la patata puzza? Mica sempre... possono essere mille le variabili: dalla mancanza di igiene, ad una infezione batterica, ma anche al periodo premestruale o ad un carico ormonale superiore alla media. Una non esclude l'altra ma è pur sempre qualche cosa che grava sulla esperienza del singolo (certo che se in dieci dicono la stessa cosa...).
  • La recensione serve per farsi un quadro generale e non per avere certezze che possono essere confutate solo da una esperienza personale.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Bella domanda!
Io ero deciso di incontrare una tipa che fa anche outcall, ho letto un paio di recensioni interessanti che parlano di ragazza bellissima (anche se una delle due scrive che la conformità delle foto è del 75%) sul forum mentre l'ultima (3 in totale) parla di foto fake e patata che puzza!!! Sono tutte e tre degli ultimi 3/4 mesi.. Sto quindi cercando di capire l'affidabilità dei primi due recensori.. :/

La seccatura è che facendola venire in hotel poi come la mando via se non mi piace???

Uno stesso medesimo elemento, se visto da dieci angolazioni diverse, apparirà in dieci modi diversi. Perché cambia il punto di vista dell'osservatore. Cambia la prospettiva.

Come fare a capire quanto sono affidabili le recensioni di chi ti ha preceduto? Partendo dal presupposto che siano state scritte in buona fede (e che rappresentino quindi l'esperienza per come è stata, dal punto di vista del recensore), devi riuscire a capire quali sono i gusti in materia di donne di chi ti ha preceduto. Se quest'ultimo preferisce esperienze intensamente GFE (e quindi FK è assolutamente fondamentale per lui), oppure se del bacio non gliene frega assolutamente nulla (come ho letto tantissime volte), perché preferisce di gran lunga farsi una sessione anale in stile PSE, e quindi valuta la pay solo sulla base di quest'ultimo elemento.
Bisogna poi capire quali sono i gusti relativamente all'aspetto fisico: se il recensore preferisce le modelle super-slim, oppure preferisce le curvy o magari le BBW. E bisogna poi capire quanto pesa il solo aspetto fisico nell'economia complessiva dell'incontro, se per il recensore è più importante l'aspetto fisico rispetto all'attitudine, oppure vale il contrario.

Qualche anno fa, mi è capitato di leggere un post di un utente con diverse recensioni all'attivo, che scriveva testuali parole: "Se una pay ha un aspetto fisico da gran figa, ma come attitudine è così così, per me è OK". Per lui contava molto di più l'aspetto fisico che non l'attitudine.

Ecco, invece dal mio punto di vista: manco per il cazzo. Con un bellissimo ghiacciolo non riesco a scaldarmi. L'attitudine per me è fondamentale, pesa per un 80% nella valutazione complessiva. L'aspetto fisico viene tenuto in conto (per un 20%), ma serve solo a correggere di un qualcosina in più o in meno la valutazione complessiva, il grosso del peso ce l'hanno attitudine e qualità dei servizi usufruiti. Una ragazza non particolarmente bella, ma che riesce a essere molto passionale, calda e coinvolgente a letto, riesce possibilmente a farmi divertire molto di più di una super-modella lunatica, scazzata e incazzosa.
E questo cosa significa? Che non ho mai più tenuto minimamente in conto (se non per avere qualche indicazione di massima sul fisico) le recensioni di quell'utente che cercava solo ed esclusivamente il fisico top, senza curarsi della propensione al mestiere; passavo direttamente oltre, alla recensione successiva. E questo non perché l'utente in questione scriveva in mala fede, ma semplicemente perché aveva un punto di vista completamente diverso dal mio, e quindi a parità di ragazza le sue esperienze sarebbero sempre state radicalmente diverse dalle mie.

Dunque, la tattica vincente in un Forum formato da tante teste, ognuna delle quali ragiona a modo suo e soprattutto scrive a modo suo, è quella di capire quali sono i recensori con i gusti più simili ai nostri (ma questo si può capire solo dopo qualche anno, e dopo averne lette tante, e dopo tante testate contro il muro), e utilizzare la loro esperienza come metro di giudizio più consono per poterci fare un'idea adeguata su com'è davvero quella tale pay.

Un recensore con gusti identici ai miei, e che magari ha già fatto dieci recensioni che ricalcano in maniera pressoché esatta la mia esperienza con la medesima persona, potrà limitarsi a scrivere anche solo "valida", oppure "non valida". Non ho più alcun bisogno di leggere anche il resto, perché ormai mi ha già convinto, e so già di andare (al 90%, la certezza assoluta non può mai esserci) sul sicuro.

Poi certo, ci sono anche le recensioni degli sponsor e degli zerbini compiacenti, ma quelle sono scritte in un modo inconfondibile, e un occhio esperto impara a riconoscerle rapidamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ovvio che le recensioni siano sempre soggettive, il 'problema' è che essendo statisticamente poche per avere una maggioranza significativa, due dicono che sia la ragazza dell'annuncio, una scrive che l'annuncio sia completamente fake.

Se incontraste Carlo Verdone per strada potreste sinceramente pensare che sia una persona che gli somigli, ma non dire con certezza che 'non è lui al 100%' anche considerando che avete guardato le sue foto prima di uscire di casa.

Rischio troppo grande per un outcall, sto giro passo anche perché la ragazza dopo avere messaggiato per un po', mi ha negato una videochiamata di conferma.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.236
Sulla corrispondenza alle foto, per me è abbastanza assurdo che per alcuni possa essere 75% e per altri zero, per capirci un 50 ( esempio: pay con foto sue ma fatte anni fa, diversi kg fa e magari acconciatura diversa ) può essere 25 o 75, ma ne cento ne zero.
Mi viene da pensare che differenze così grandi possano essere con quelle agenzie truffaldine che pubblicano 3-4 annunci in città ma la girl è una sola, qualcuna incontrerà la vera, con corrispondenza 100-75-50 che sia, altri la fake e allora sarà un zero, ma num di Cell e annuncio potrebbe essere lo stesso.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
In questi casi farebbero sicuramente da ago della bilancia i famosi girotacchi che però non vengono 'premiati'.

Qualche anno fa andai in avanscoperta ma beccai una talmente cessa ed un posto talmente squallido che se ci ripenso oggi mi viene il vomito, già allora scrissi un post di sfogo perché nella mia provincia nessuno postava (io ero quasi l'unico) e quindi posi la domanda retorica 'perchè dovrei evitare il viaggio ad un lurker a spese mie?'
Ma poi si aprí un dibattito filosofico e poco pragmatico.

Io personalmente acquisterei con i K l'informazione per sapere se quella donzella ha collezionato o meno girotacchi. Preferisco leggere un 'X girotacchi' che due o tre recensioni in più.
Poi ovvio che le statistiche uno le deve interpretare, ma già in un caso ambiguo, se acquisto l'informazione e vedo che ci sono recensioni differenti e tanti girotacchi, ne traggo le mie deduzioni
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana
Ahh che post interessante.
Mi sembra di essere tornato ai tempi dell'università quando si parlava dell'impossibilità di essere oggettivi in ambito giornalistico.
Qua siamo in ambito, diciamo narrativo, ma il concetto è lo stesso: Dove c'è narrazione non ci può essere oggettività.
E' un dogma per chi lavora nell'ambito della comunicazione.
L'unica cosa oggettiva è il dato nudo e crudo, nel "nostro" contesto direi rate e poco altro, perchè anche la concezione di altezza dipende dalla sensibilità del fruitore.

Fatta questa necessaria premessa, ci sono avvisaglie ben definite di recensioni buttate lì diciamo, a cui dare la giusta attendibilità, bisogna un pò muoversi e setacciare.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
ago della bilancia
Per i furbi che, pur di raggranellare qualche credito, direbbero che sono andati e hanno girato i tacchi, anche solo dopo una telefonata.
L'idea è buona se contestualizzata in un sistema di fiducia assoluta.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
13
Età
38
personalmente giudico:
1.veridicità foto: se incontro una donna che ha foto vecchie che sono le sue ma lei é avanti con l'età mi da fastidio.
2. se pago per avere baci o qualsiasi altro servizio disponibile devo averlo senza se e senza ma.
3. se per qualche motivo non si instaura un certo feeling ma ottengo quello che é stato pattuito non do giudizi negativi.
4. come si presenta, se non ha abbigliamento sexy parte già con un punto in meno.
credo che dovrebbe essere scontata la cosa che non debba essere nemmeno richiesta (mio parere ovviamente)
5. non esiste che risponda al telefono
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
0
Reaction score
2
Età
40
Ciao a tutti,

Molto spesso mi capita di imbattermi in recensioni che non sono coerenti e, di base, mi fanno passare la voglia di visitare la Girl in questione.
Non mi riferisco alle performance, bensì all'aspetto fisico/affidabilità delle foto.

Non è possibile che su 3 recensioni, tutte e 3 affermino cose diverse: una che le foto sono totalmente fake, una che è lei ma le foto non sono aggiornate/sono photoshoppate, una che è la girl al 100% (addirittura più bella dal vivo).

Quando è così, vi buttate lo stesso a capofitto nella visita oppure lasciate perdere?
un milione di persone e un milione di opinioni. solo l'ariete correrà dietro alla mandria
 
Commenta

StalloneTs

UOMO
Membership
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
63
Secondo me le recensioni per quanto mi riguarda sono fondamentali e poi mi incuriosiscono... Io le ho sempre lasciate per ogni incontro e leggo sempre quelle nuove soprattutto nella mia città. 😊😊😊
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
14
personalmente giudico:
1.veridicità foto: se incontro una donna che ha foto vecchie che sono le sue ma lei é avanti con l'età mi da fastidio.
2. se pago per avere baci o qualsiasi altro servizio disponibile devo averlo senza se e senza ma.
3. se per qualche motivo non si instaura un certo feeling ma ottengo quello che é stato pattuito non do giudizi negativi.
4. come si presenta, se non ha abbigliamento sexy parte già con un punto in meno.
credo che dovrebbe essere scontata la cosa che non debba essere nemmeno richiesta (mio parere ovviamente)
5. non esiste che risponda al telefono
Mi sembri un ss 😂😂 e magari tutto questo per 50 euro
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
13
Età
38
Mi sembri un ss 😂😂 e magari tutto questo per 50 euro
no no quali 50€ fosse così non mi porrei nessun problema.
Quando spendo da 250 in su non posso "accontentarmi", del resto non chiedo nemmeno la luna.
se trovo alternative a prezzo più basso non mi pongo il problema.
ma non mi piace uscire con il rimorso.
Come disse Thomas Milian me faccio na pippa é meglio 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
14
no no quali 50€ fosse così non mi porrei nessun problema.
Quando spendo da 250 in su non posso "accontentarmi", del resto non chiedo nemmeno la luna.
se trovo alternative a prezzo più basso non mi pongo il problema.
ma non mi piace uscire con il rimorso.
Come disse Thomas Milian me faccio na pippa é meglio 🤣🤣🤣
Posto così e un altra cosa quoto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
18
Io cerco in rete prima di incontrare una escort anche se ultimamente mi sembra che molte siano false e quindi più recensioni ci sono sulla persona e meglio è e poi naturalmente e comunque ogni incontro è soggettivo.
 
Commenta

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
241
è un forum e quindi per me è molto importante la “reputation” del recensore, anzi direi che per quanto mi riguarda è tutto.
 
Commenta
Alto