Quartieri a luci rosse nord Europa

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Salve, sono un Punter con esperienza anche se sono iscritto da poco, ho sempre avuto voglia di andare nei quartieri a luci rosse del nord Europa, per tanti motivi non sono mai riuscito, mi hanno parlato bene delle frontaliere del sesso del Ticino, male del quartiere a luci rosse di Amsterdam, benissimo di quello di Amburgo, nella fattispecie zona St. Pauli. Qualcuno di voi che c'e' stato mi sa' dare delucidazioni o consigli?.Grazie.

Reaction score
969
In Olanda non sono mai stato quindi non mi pronuncio. In Germania ed in Austria,a parte il quartiere di Amburgo da te citato,ci sono pochissime zone a luci rosse propriamente dette. Ci sono molti bordelli,quello si,ma non sono raggruppati in quartieri particolari.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In Olanda non sono mai stato quindi non mi pronuncio. In Germania ed in Austria,a parte il quartiere di Amburgo da te citato,ci sono pochissime zone a luci rosse propriamente dette. Ci sono molti bordelli,quello si,ma non sono raggruppati in quartieri particolari.

Certo vanno bene anche i bordelli, io ho detto quartieri a luci rosse ma anche in generale...se hai info da darmi ti sono grato.

Commenta
Reaction score
216
Animal, amico, forse va fatta una piccola precisazione a RUSSIAN.
In Ticino non ci sono propriamente "zone a luci rosse" con vetrine come ad Amsterdam.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
54
Animal, amico, forse va fatta una piccola precisazione a RUSSIAN.
In Ticino non ci sono propriamente "zone a luci rosse" con vetrine come ad Amsterdam.
Un saluto,
Hilts
Sinceramente non so che intenda per "frontaliere del sesso del Ticino": l'ho invitato a fare un giro dalle "nostre parti" per spiegarsi meglio.

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Con frontaliere del sesso nel Ticino intendo le pay loft che sono in Svizzera, Italiane, ma non solo, un amico di Milano mi parlo' di ambienti con piu' pay, insomma un bordello, per quello chiedevo, quando dico quartieri a luci rosse mi riferisco anche a bordelli, l'avevo specificato, l'ironia di Hits è fuori luogo dato che so' benissimo le differenze, ho aperto il 3D con domande specifiche, l'ironia te la tieni...impacchetti e porti a casa..... :)

Commenta
Reaction score
24
Salve, sono un Punter con esperienza anche se sono iscritto da poco, ho sempre avuto voglia di andare nei quartieri a luci rosse del nord Europa, per tanti motivi non sono mai riuscito, mi hanno parlato bene delle frontaliere del sesso del Ticino, male del quartiere a luci rosse di Amsterdam, benissimo di quello di Amburgo, nella fattispecie zona St. Pauli. Qualcuno di voi che c'e' stato mi sa' dare delucidazioni o consigli?.Grazie.

Diversi anni fa sono stato ripetutamente sia ad Amburgo che ad Amsterdam. Nella mía esperienza Amsterdam offre maggiore scelta a prezzi médiamente piu' bassi. Comunque entrambe le citta' hanno una offerta in grado di soddisfare qualunque gusto.
Anche Berlino offre molto, pero' li non c'e' un quartiere a lucí rosse, ma diversi bordelli molto ben organizzati.

Commenta
Reaction score
216
Con frontaliere del sesso nel Ticino intendo le pay loft che sono in Svizzera, Italiane, ma non solo, un amico di Milano mi parlo' di ambienti con piu' pay, insomma un bordello, per quello chiedevo, quando dico quartieri a luci rosse mi riferisco anche a bordelli, l'avevo specificato, l'ironia di Hits è fuori luogo dato che so' benissimo le differenze, ho aperto il 3D con domande specifiche, l'ironia te la tieni...impacchetti e porti a casa..... :)

Scusami, ma in quello che ho scritto non vi era alcuna ironia né alcun intento di volerla fare.
Ho riportato solo un dato di fatto: ossia che il Ticino non ha quartieri a luci rosse simili ad Amsterdam. I bordelli non possono essere paragonati a quel tipo di ambienti (tipo vetrine di Amsterdam o Amburgo o Bruxelles). Tutto qui. Mi spiace di non essere stato sufficientemente chiaro nel mio precedente messaggio al punto da essere frainteso. Non volermene ma non era mia intenzione.
Per il resto non posso che associarmi al consiglio che ti ha già dato Animaltrainer che, tra l'altro, considero uno dei più grandi conoscitori del Ticino.
Un saluto,
Hilts (e non Hits)

Commenta
Alto