Quasi OT.. segnalazione trasferta DianaRN a Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

azzzzz carina e' carina, potrei anche farci un pensierino....pero'..... 200 per un ora no anal ed un solo shot mi sembrano tantini!!!!! Ci pensero e provero nel caso a trattare un pochino.....grazie della segnalazione Novembre!!!! :good:

Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Max Mosley ha scritto:
Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Leggi qui Collegamento alla pagina web non disponibile

ADMIN ha scritto:
Max Mosley ha scritto:

Grazie comunque per la segnalazione ADMIN ma non e' presente la sigla GFE nella lista... :hi:

Max Mosley ha scritto:
ADMIN ha scritto:
[quote="Max Mosley":2iv9ewsv]Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Grazie comunque per la segnalazione ADMIN ma non e' presente la sigla GFE nella lista... :hi:[/quote:2iv9ewsv]

Errore mio il link corretto è questo: Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto