Escort Queen +380666716931

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
80
Reaction score
352
Località
Somewhere in central Europe
Numero di telefono: +380666716931
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/QUEEN-9961301?gt=CITY&gn=verona
idef:9961301
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Queen
Nazionalità: Russa(o Bielorussia)
Età: 25-28 anni
Altezza: 165-70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,
questa pay l'ho incontrata in quel di Verona e mi è stata segnalata da un mio "compagno di merende" di Milano. Visto che ero in zona mi sono deciso a contattarla con anticipo. Il giorno dell'incontro mi faccio trovare con un pò di anticipo sull'ora prevista e, nell'attesa mi son fatto due passi per il centro della città. Cinque minuti prima dell'orario mi manda lei messaggio per avvertirmi che è pronta, fortuna che ero lì vicino e quindi mi sono precipitato. Trovo una bella ragazza sui 25-28 anni, come altezza siamo sui 165-170, di viso è carina ma il "forte" è il suo corpo e i seni(naturali!!!). E' simpatica, parla solo in inglese(no problem baby) anche se non benissimo, e sin da subito cerca di mettermi a mio agio, mi indica il bagno che trovo in ordine e pulito, come d'altronde anche l'appartamento. Versato l'obolo(cosa che faccio sempre "prima" di iniziare)mi spoglio e dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo sul letto e qui posso toccare con mano un corpo sodo, ben fatto e due seni meravigliosi e, come già scritto, non rifatti. Devo dire che è molto prodiga con i fk che, dopo un primo momento in cui sembravano solo accennati, l'ho trovata molto, molto partecipe. Infatti mi dirà ,dopo aver terminato l'incontro, che le piace molto baciare ed essere baciata. E' molto brava anche di bocca e, scesa a trovare il "fratellone" noto che, malgrado sia giovane ha certamente una maestria e dimestichezza con la lingua e anche di saliva ci sa fare. Non tralascia neanche i "gemelli" e devo trattenermi dal venire(ero molto carico!)comunque un ottimo bbj e con poco uso della mano. La faccio stendere e ora passo io al contrattacco, scendo non prima di averle baciato e leccato quei due seni stupendi(le ho fatto venire i capezzoli che ci si poteva appendere un abito maschile talmente erano rigidi!). Continuo di lingua nella sua pussy, bella e pulita, lei mi lascia fare, noto che le piace e ci dò dentro di lingua sintanto che lei, molto gentilmente, con la mano mi stacca la testa dalla sua pussy, e vedo che in viso è paonazza(probabilmente ha goduto...)e mi sorride,comunque, prima della vestizione ci mettiamo nuovamente a limonare duro con dfk. Le chiedo la vestizione, la metto di cow-girl per guardare i suoi seni sballottatti su e giù(una goduria tale visuale). Cambio di posizione la metto di pecos ma noto che non le piace più di tanto e, siccome io ero ormai sullo striscione de "ultimo km" la metto di mission, la penetro prima piano, su e giù dolcemente, lei è completamente bagnata, ci baciamo sempre di dfk e io comincio a spingere sempre più forte, la guardo in viso è molto bella e lei mi stringe le gambe attorno al mio corpo, dopodichè non mi trattengo più e vengo nel gommino. Devo dire che mi sono trovato veramente molto bene, è giovane ma esperta nell'arte amatoria, le piace sia lavorare di lingua che "essere lavorata" di lingua. Insomma proprio una bella scoperta e da tenere nel book per quando sono nella sua zona.
Ad maiora
 

Allegati

  • a54e7446-8cdb-46e4-ab97-70ece2d2897b_profile.jpg
    a54e7446-8cdb-46e4-ab97-70ece2d2897b_profile.jpg
    112,1 KB · Visite: 3.422

Numero di telefono: +380666716931
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/QUEEN-9961301?gt=CITY&gn=la-spezia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: La Spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Queen
Nazionalità: Annuncio:caucasica Realtà:Brasiliana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Senza aver letto prima le recensioni su questo forum (molto male! Avrei avuto certezza di quanto sospettavo!), trovo un paio di annunci in città con telefoni che hanno prefisso +38 (ex Yugoslavia), allettato dalle foto di ragazze dell’est molto carine e dalle recensioni positive, contatto Queen sperando che fosse la ragazza ucraina giovane e rossa delle foto. Avevo già notato però che aveva la medesima /identica descrizione di altra ragazza con altro numero +38 quindi gestita da agenzia e non contatto diretto con la ragazza: Descrizione su EscortForum:

“Su di me​

Sono una donna giovane e bella e ho un seno naturale!​


Se stai cercando una escort, scegli me. Posso accompagnarti in eventi o altre feste, sembro sempre alla moda e alla moda.

Amo il mio lavoro e ti renderò felice!

Incontrerò solo un gentiluomo!

Amo i viaggi e lo shopping, i ristoranti e gli hotel costosi, i vestiti firmati e, naturalmente, il tuo uomo generoso!

sarò solo tuo e assicurati che ci divertiremo moltissimo con te!


Speranzoso fisso comunque un appuntamento per un’ora dopo aver chiesto quali fossero i servizi ed il prezzo, ed aver ricevuto questo messaggio (immagino identico mandato da agenzia per tutte le ragazze in Italia:
“Cosa possiamo fare - baci con la lingua massaggi leccare 69 sesso in tutte le posizioni pompino doccia insieme se vuoi te gfe sborrata sul corpo pompino scoperto bella atmosfera. Ti incontrerò in lingerie sexy e tacchi.
Un'ora 250e
Mezz'ora 180
45 minuti 200
Ok per te?”

Sperando in FK e DATY che sono le mie “passioni” fisso l’orario, attendo circa 15 minuti di temporeggiamento (immagino tra agenzia e ragazza) e poi mi viene ad aprire il portone una ragazza in pigiama mora molto carina con labbra carnose splendide, ma assolutamente non quella di nessuna delle foto, essendo molto solare e simpatica e con un bel fisico decido di salire ed entrare anche se non era chi mi aspettassi!
Verso i miei 250 per un’ora e appropinquandomi per il primo FK mi bacia morbida a stampo ma dice (tutto in inglese!) “no lingua”, quindi prima aspettativa saltata! Mi svesto e dopo il bagno ci mettiamo nel letto e capisco che è brasiliana che parla inglese ed eventualmente traduce in portoghese dal telefono.
Appena mi vede nudo afferma che lo ho molto lungo (sarò sopra la media ma non sono Rocco!!!) e poi sul letto mi vuole subito incappucciare, io dico di attendere perché la voglio baciare e leccare tra le gambe e lei dice che NON lo fa, assolutamente no, anche se lo dice con molto garbo, quindi anche la seconda aspettativa è saltata! Allora mi faccio incappucciare ed inizia un BJ buono e poi diverse posizioni in RAI 1 dove continua ad affermare che è davvero lungo, alla fine capitolo dopo una 20ina di minuti a pecos. Nonostante le aspettative mancate (FK e DATY) la ragazza è davvero carina, seno naturale piccolo con capezzoli reattivi e bel fisico e durante RAI1 si muove bene, quindi non posso lamentarmi, sono comunque soddisfatto del primo round! Passo in bagno e torno sul letto e lei però mi dice che un’altra mezz’ora con le mie dimensioni non crede di riuscire a farla, quindi mi propone di fare solo 30 minuti e di restituirmi 100 euro. Considerata l’assenza dei miei sevizi preferiti, accetto, comunque me lo ha chiesto gentilmente e sempre tenendo un tono cordiale e simpatico. Abbiamo quindi passato gli ultimi 5-10 minuti a fare sue coccole e chiacchiere e mi conferma che lavora con agenzia che dà risposte / Messaggi standard ma che non è detto che le ragazze poi facciano i servizi scritti, mi ha spiegato questa cosa perché le avevo fatto leggere il messaggio delle prestazioni “lamentandomi” delle assenze…

In sintesi: mi ritengo fortunato perché, anche se non era la ragazza che mi aspettassi, lei è stata cortese inoltre è molto carina e fa un buon sesso. Credo però che il numero sia gestito dall’agenzia per diverse ragazze, quindi diciamo che è un terno al lotto, dipende quale ti capita e che prestazioni offra la ragazza di turno, che possono non corrispondere a quanto scrivono in messaggio. Inoltre avendo riavuto parte del versato, quindi non mi lamento dei servizi che non ho ricevuto, perché lei comunque meritava per quanto fatto, e 30 minuti sono stati più che sufficienti.
 
Indietro
Alto