Quel doloretto che mi piace tanto

Reaction score
1.220
Da un po’ di tempo cerco continuamente nuove emozioni, ultimamente c’è una cosa che mi piace da morire: sentire un po’ di dolore. Mi piace quando mi strizzano i capezzoli, quando mi mordono i testicoli, quando me li stringono con le mani.
Anche nel sesso fai da te mentre mi masturbo cerco un po’ di doloroso piacere, con lacci attorno ai testicoli, mollette sui capezzoli ecc
E voi?

Ultima modifica:
A parte i tesicoli, tutto il resto si. Mio sogno è venire frustato da quella a cui la lecco.

C'è chi gode col dolore.. personalmente da solo non me lo sono mai inflitto ma ho avuto diverse esperienze con mistress. Più che fruste e cose simili, il T&D l'ho sempre trovato molto piacevole

La curiosita' mi ha portato a provare il massaggio prostatico la prima volta e' stato fastidio doloroso poi gradevole adesso mi piace, sempre e solo da una professionista, per adesso mi basta il ditino, in futuro ? boh

Si anche io ho scoperto i gommini di silicone alle palle.. leggero dolore molto piacere .. anche le pinzette .. meglio se una li succhia i capezzoli con vigore.. e strizza le palle... anche qualche colpetto non guasta tipo ball busting.. non con i piedi come nei film... leggero.. si mi piace.. come del resto se uno prova senza farsi scrupoli a ficcarsi qualcosa su per il culo .. il piacere prostatico da degli orgasmi stupendi..

Sono un appassionato di ball busting (soft). Il problema è che tutte le pay o non ci sanno fare o rimangono basite a qualsiasi richiesta inerente, molte negano o addirittura si spaventano.
Potrei andare dalle mistress ma non mi piacciono: o sono vecchie o sono cesse, hanno la fissa per gli abiti di pelle che non mi piacciono e attrezzi vari che detesto.
Per me il dolore deve essere somministrato "pelle a pelle" e senza nessuna carnevalata che rovina la sospensione della realtà necessaria per questo tipo di pratica.

Ci sono anche mistess più naturali, che si propongono come tali o che comunque contattandole, se gli dici che ti piacerebbe vivere un'esperienza più naturale possibile, ti possono accontentare.

Sono un appassionato di ball busting (soft). Il problema è che tutte le pay o non ci sanno fare o rimangono basite a qualsiasi richiesta inerente, molte negano o addirittura si spaventano.
Potrei andare dalle mistress ma non mi piacciono: o sono vecchie o sono cesse, hanno la fissa per gli abiti di pelle che non mi piacciono e attrezzi vari che detesto.
Per me il dolore deve essere somministrato "pelle a pelle" e senza nessuna carnevalata che rovina la sospensione della realtà necessaria per questo tipo di pratica.
prova dalle cinesine.. se gli fai vedere cosa vuoi.. lo fanno, e lo fanno piano per non farti male.. te gli dici che ti piace.. e più forte.. vedrai che se gli insegni.. ottieni.

prova dalle cinesine.. se gli fai vedere cosa vuoi.. lo fanno, e lo fanno piano per non farti male.. te gli dici che ti piace.. e più forte.. vedrai che se gli insegni.. ottieni.
Se intendi cmc ho già provato e sarò io che mi pongo male ma ogni volta ottengo sempre le stesse risposte: "tu pagato solo XX (cifra pagata), io fare normale" ecc.

Superata una certa età non mi ha più intrigato il sesso "canonico" ma ho iniziato ad avvertire il "piacere del dolore". Concedetemi l'ossimoro. Adoro quando mi strizzano i capezzoli molto energicamente. Poi ho scoperto il piacere di applicare gli elettrodi dell'elettrostimolatore (quello che si usa per i muscoli). Partendo da intensità bassa, aumento fino ad arrivare al massimo e a quel punto posso arrivare. Un piacere immenso

A me piace sentire male, senza esagerare ma neanche facendo per finta.
Però per me è una questione anche molto mentale, se una mi tira un pizzicotto mentre scopiamo non è che mi eccito, ma se fa parte di un gioco erotico di dominazione - sottomissione tutto cambia.
A me piace molto anche il sesso "ruvido", dove cioè ci si rifila schiaffi, sputi, morsi (leggeri), ci si tira i capelli o ci si prende per il collo... il problema è che non è facile trovare pay o free che lo sappiano fare bene. Se si recita in modo troppo meccanico diventa cringe...

Indietro
Alto