Quel gran macho di Corona

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
:shok: :shok: :shok:

MILANO - «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006». A parlare è Lele Mora. La dichiarazione (emersa dagli atti depositati con la chiusura delle indagini) è stata messa a verbale quasi un anno fa durante l'interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false.

IL VERBALE - «Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato». Buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona, «al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti». Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di nina Moric, ex moglie di corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione. (Fonte Apcom )

Reaction score
15
chiamalo scemo... una marketta di oltre 2 milioni di euro in 2 anni.. manco a palazzo grazioli pagavano cosi'...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Lo aveva detto comunque:"mi sono fatto un culo così per arrivare dove sono!!"
Aveva ragione!!

Commenta
Reaction score
13
ognuno può fare di se quello che vuole ma poi non deve fare le vittima
e gridare allo scandalo e pensare che personaggi del genere vengono considerati dei"vip" ma che vada a fare in c.....o :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
18
In un paese civile stà gente sarebbe a lavorare in miniera altro che "vip" :diablo:

Ma l'Italia è il paese dei balocchi per quelli che si credono più furbi degli altri :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Gli darei un badile in mano e poi gli farei caricare un quattroassi da cava alla SAPABA,lì si che ti fai il culo :big_boss:

il bello c'è gente che spera di entrarci in quel giro......ve lo lascio tutto fardellepugnettevalà :diablo:

Commenta
Reaction score
17
Non so chi facesse il "montone" e chi la "capra", ma non sono sicuro che due milioni di euro siano sufficienti per tollerare la vicinanza di un Lele Mora.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
filippocaronte ha scritto:
Non so chi facesse il "montone" e chi la "capra", ma non sono sicuro che due milioni di euro siano sufficienti per tollerare la vicinanza di un Lele Mora.
ho letto il topic, e volevo poi scrivere quello che hai scritto tu. Ci vuole un gran coraggio per avere una relazione con Lele Mora. Per me non avrebbe prezzo.

Commenta
Reaction score
15
Di Corona ce n'è uno:

[spoiler:3pa5kyfq]
birra01.jpg
anzi, una!!!![/spoiler:3pa5kyfq]

Commenta
Reaction score
32
begbie ha scritto:
In un paese civile stà gente sarebbe a lavorare in miniera altro che "vip" :diablo:

Ma l'Italia e' il paese dei balocchi per quelli che si credono più furbi degli altri :bye:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
ieri e oggi ogni giornale parla del storia d'amore corona /mora :friends:
ma non hanno altro da pensare , con tutti i problemi che ci sono :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12
DoctorJ ha scritto:
Lo aveva detto comunque:"mi sono fatto un culo così per arrivare dove sono!!"
Aveva ragione!!
magari doveva essere più preciso : "mi hanno fatto un culo cos' per arrivare dove sono!!" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
76
A Matrix dava del "frocio" ai frequentatori di Trans...sto Finocchione Ipocrita markettaro..!! :beee: :sarcastic_hand:

P.s. ..non sono veri "uomini" come lui... :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Bhe se mi appoggia 2 milioni di euro in contanti io mi sa che ci penso un po'...

C' e' anche caso che lo inculo di gusto il LELE MORA....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si si....2 milioncini cash ci faccio pure il GFE con il MORA...

FK bello profondo....e via...

Il mio deretano pero' non ha prezzo...

Quello lo concedo solo al DOCJ....

Commenta
Reaction score
13
Dopo che si sa questa notizia è da considerarsi meno macho? No, ma quale gay. Si conferma quello che già sapevamo: semplicemente questo tizio è uno di quelli che per il soldo venderebbe sua madre a un nano. :clapping: E' anche vero che ognuno del proprio pirillo e del proprio buco può far l'uso che vuole..

Commenta
Reaction score
0
begbie ha scritto:

Ma l'Italia e' il paese dei balocchi per quelli che si credono più furbi degli altri :bye:

in un paese civile questo personaggio starebbe in galera,altro che stare in tv

Commenta
Alto