Quella volta che abbiamo avuto paura...

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
192
Reaction score
11
.... nell'andare a pay. Ovvero situazioni, imprevisti, piccole (dis)avventure,delusioni e quant'altro che ci hanno quasi indotto a pensare di smettere con questo hobby. Sono incluse anche eventuali esperienze c/o night,privè, gangbang organizzate da coppie, pornostars ecc. Naturalmente racconteremo solo l'episodio in sè, evitando quanto più possibile riferimenti specifici (soprattutto nomi) alle loft,trans,otr,locali in questione. Questo magari lo si fa più in sede di recensione e qui saremmo off-topic.
Nelle punterate del sottoscritto fortunatamente finora non ci son stati episodi particolarmente sgradevoli, sebbene nelle mie primissime visite (prevalentemente dalle loft, il genere di pay verso il quale son più orientato), mi creavo un sacco di pippe mentali e paranoie tipo: "e se si prende prima i soldi e poi mi butta fuori senza che mi faccia far niente?", oppure "se durante la copula,c'è qualcuno nascosto nell'armadio o nella stanza accanto che controlla,ascolta,videoriprende il tutto (e questi pensieri mi è capitato di averli anche durante qualche massaggio nei centri o c/o private). Solo in un'occasione m'è capitato di andare da una loft nel fiorentino per chiedere esclusivamente info circa rates e servizi offerti (erano ancora i tempi dei soli annunci cartacei in cui molte girls nelle inserzioni mettevano direttamente il civico, senza il tel. a cui eventualmente chiedere le stesse info), ma dopo avermi descritto il menu e fattole notare che in quel momento non fossi interessato a concludere, aggiunse che comunque le dovevo almeno un diecimila delle vecchie lire poichè aveva perso tempo a darmi quelle spiegazioni (passarono si e no due minuti e appena varcato l'uscio della porta avevo specificato che ero lì innanzitutto per chiederle info,dato che non lo si poteva fare per tel.). A quel punto un pò di cagotto me lo presi in quanto pensai che da un momento all'altro spuntasse qualche amico o collega per intimidire; riuscii comunque a cavarmela dicendo che non avevo money con me in quanto avevo lasciato il portaf. in auto, aggiungendo in ogni caso d'esser stato abbastanza trasparente quando sono arrivato nel farle presente che volevo solo info e che le avrei tolto solo pochi istanti. Al che venne a più miti consigli e ci congedammo.
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
163
Reaction score
14
Quando capito nei cosiddetti trombodromi. Lì il timore di fare cattivi incontri anche solo all'interno dello stabile, vince sulla libido. Sovente m'è capitato di rinunciare ad andare dalla girl che mi ero prefissato d'incontrare, una volta arrivato sul posto e notato l'ambiente circostante non proprio rassicurante. Almeno secondo l'impressione che ho io sul momento, poi magari luogo e persone di lì erano/sono sicuramente buone.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
A me è capitato nel famigerato palazzone di via sammartini a milano, prima che fosse bonificato.
Appena entrato dei brutti ceffi mi dissero "dove vai??" in modo molto minaccioso, al che faccio retro front e questi mi iniziano a correre incontro, al che esco e corro via velocissimamente, mi seguono ma mi disperdo nella folla delle vie adiacenti...
devo dire che mi sono preso un bello spavento..

in seguito vidi un servizio delle iene riguardo a quello che succedeva lì dentro, con annesse violenze e furti etc..
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
132
Reaction score
1
Ah quindi era quella la via/zona in cui si parlava in quel video. Vidi anch'io quel servizio delle iene,ma credevo che ci si riferisse più a v. ant. da rec., altro noto vecio trombidr. nel milanese. Ci son passato varie volte ma non sono mai entrato, malgrado i vari inviti a farlo da parte delle milf che sostavano davanti i portoni.
Riguardo al topic, posso dire che ogni volta che si va con una pay, c'è sempre un pizzico di paura, indecisione, disorientamento; ma nello stesso tempo l'adrenalina e la curiosità di conoscere una nuova p-girl e di fare una nuova avventura con lei, è sempre una cosa eccitante che supera quasi ogni remora. Finora brutte avventure fortunatamente niente, al limite un paio di delusioni, specie una volta che decisi di contattare una coppia che metteva annunci su riviste x scambisti, in cui si specificava che il lui sarebbe stato solo contemplativo. Lei in effetti era una bella figa, ma l'incontro si rivelò piuttosto squallido, meccanico, frettoloso, perdipiù mentre trombavo lei, lui ogni tanto sentivo che mi toccava qua e la. In più la location dove ricevevano era piuttosto piccola, scarna, e umidissima: un monolocale privo di mobilia, col solo letto matrimoniale in mezzo la stanza, con materasso ricoperto da un lenzuolo. Da allora cerco di evitare annunci di coppie rivolte a singoli, sebbene molte di loro restano abbastanza allettanti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Per ora (tocco ferro) non mi è successo nulla di sconvolgente, se non 2/3 volte di trovarmi l'uscio chiuso in ingresso e pure in uscita, quando uno preferirebbe invece transitare velocemente.
Una volta sono rimasto "in trappola" nel cortile di un condominio con il cancello che non funzionava, in pieno giorno e io al telefono con questa che mi ripeteva "ho aperto" e io "non si apre cazzo!"
Un po' di sudore ma ho cercato di non farmi prendere dal panico e dare troppo nell'occhio, nonostante passasse gente.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Le due volte che i Puffi mi hanno pizzicato in ''dolce'' compagnia ...all'inizio la sensazione d'angoscia mi ha tolto il respiro...l'immaginazione ha cominciato a viaggiare facendomi temere il peggio assoluto...per fortuna in entrambi i casi me la sono cavata con due cartellini gialli e ''l'invito'' a non ripresentarmi in zona...
In entrambe le occasioni la tentazione di chiudere la carriera è stata forte...poi sapete come va...col tempo la paura passa e la voglia di tornare in pista prende il sopravvento...unico accorgimento...la zona presidiata dai Puffi che ho avuto il ''piacere'' di conoscere è diventata off limits :)

Inoltre ricordo che il primo incontro ''China'' è stato preceduto da una serie interminabile di paranoie...chissà com'è...chissà chi ci trovo...chissà cosa mi fanno...all'atto pratico si sono rilevate tutte stronzate figlie dei miei pregiudizi...sono stato accolto come un principe e riverito di conseguenza :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
Paura no ma una delusione immensa che mi ha fatto riflettere seriamente a smettere (per un paio di giorni!!) comunque quella al link seguente e' la piu' grossa inchiappetata che ho preso http://community.punterforum.com/[rece]-bionda-otr-migliarino-pi-ss-aurelia-vt41410.html
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
9
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Situazioni pericolose

Cari amici,
durante le vostre visite presso loft o durante incontri otr vi é mai capitato di essere vittime di qualche episodio spiacevole? chessò essere insistentemente seguiti da una macchina oppure, mentre si é appartati sentire intorno all'auto strani movimenti o peggio...spero di no..
sarbbe un 3d utile nella valutazione dei rischi del puntr medio..
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
una volta io e una otr stavamo scopando in auto infrattati in mezzo all'erba e abbiamo visto 3 ragazzetti che si gustavano il nostro spettacolino da molto vicino, appena ci hanno visto che li vedevamo sono scappati di corsa hahahahahahahhaa

meglio dei guardoni che magari si spippettano che una pattuglia di puffi che ti illumina a giorno con il faretto mentre stai stantuffando una tipa, almeno fatemi un'applauso per il coraggio!!!
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
163
Reaction score
14
meglio dei guardoni che magari si spippettano ....
Diciamo che quei ragazzetti guardoni son stati fortunati ad incontrare persone tolleranti come te e la ragazza in tua compagnia, senza reagire o semplicemente spostandovi altrove. Ma a parte questo discorso, ci son coppie (otr&cliente o normali cp di fidanzatini) che su alcuni siti internet si danno appuntamento con guardoni in determinati luoghi all'aperto per farsi guardare (chi in maniera pay,chi in maniera free), mentre copulano;dalla serie, tutto fa business :) Un topic simile comunque era stato aperto qui http://community.punterforum.com/quella-volta-abbiamo-avuto-paura-vt79055.html
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
264
Reaction score
100
Allora, paura paura forse no, ma in due occasioni c'è stato l'attacco di panico:

1) agli albori della carriera carico un otr che mi porta in un palazzone in città noto per essere luogo di meretricio. Vista la trista fama del luogo mi ero ripromesso di non metterci piede mai, ma in quell'occasione non ho avuto il coraggio di femrare la macchina e ritornare sui miei passi. Saliamo all'appartamento e la camera è occupata da una collega quindi bisogna aspettare, ma nel salotto ci sono due tipi loschi, di origine slava, che parlano tra loro a voce alta guardandomi di striscio di tanto in tanto. Per giunta mi sembravano un po' brilli. Aspetto qualche minuto poi progetto la fuga: dico alla tipa che ho dimenticato il portafoglio in auto e che devo andarlo a prendere. Lei mi apre la porta ed io esco. Mentre vado verso le scale sento che la ragazza parla con i due tizi ed immagino che stia loro speigando perchè sono uscito. La conferma ce l'ho quando uno di loro esce dalla porta dell'appartamento e mi grida:"Ehi, dove vai?" A quel punto inforco le scale alla massima velocità e scendo al pian terreno (eravamo al quinto o sesto piano). Il tipo cerca di rincorrermi ma si ferma dopo un paio di rampe. Salgo in macchina ed esco dal parcheggio senza accendere i fari, per paura che leggano la targa.

2) Poco tempo fa fisso un appuntamento notturno con un t-gatta. Non riceve a casa ma ha un posto vicino a casa sua lungo una stradina che porta ad un cantiere abbandonato e a volte ci incontriamo lì. Io parcheggio abbastanza lontano e imbocco la stradina a piedi. Giunto sul posto rimango in attesa. La vedo arrivare in lontananza in bici ma appena inforca la strada sterrata si mette dietro di lei una macchina che all'improvviso accende il faro sul tetto: merda, carabinieri!
La fermano, chiedono i documenti, parlottano... ed io immobile vicino al cantiere: l'unico modo per andarmene era attraverso la stradina, sbarrata dall'auto dei carabinieri. Espletate le formalità con lei, i due scendo dall'auto e, pila in mano, si dirigono verso il cantiere.
A quel punto non potevo starmene lì: quantomeno farmi trovare in quel posto sarebbe stato imbarazzante. Issandomi sulla recinzione salto dall'altra parte, aggiro le fondamenta mezze abbandonate rischiando di inciampare più volte e, scavalcando di nuovo, mi lascio cadere dalla parte opposta dove salgono erbacce e sterpaglie varie. Cammino per un po' e sbuco in una strada asfaltata. Orientandomi ad occhio capisco dove sono e tento di tornare alla macchina camminando tranquillamente come stessi passeggiando. La raggiungo dopo circa una ventina di minuti di strada, incrociando di nuovo la macchina dei carabinieri che mi sfila di fianco senza fermarsi. Per fortuna era estate e non aveva piovuto.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
A me non è capitato con una OTR ma con una coppia amica qualche anno fa... Eravamo in un giardinetto pubblico, con le giostrine dei bimbi nei limitrofi di Padova... Io la stavo allegramente prendendo a pecora mentre il Lui si masturbava e immortalava la nostra performance su video. Erano più o meno le 10 di sera. Improvvisamente sento una frenata sul ghiaino della stradina li vicino e i lampeggianti che si accendono... I carramba... tre secondi dopo stavamo correndo mezzi nudi nei campi li vicino... un giro assurdo poi per andare a recuperare le macchine...

Con una ragazza due anni fa, conosciuta a Vicenza, dopo un paio di sere abbiamo concluso a casa sua... appena sono entrato ho percepito qualcosa di strano... foto del suo matrimonio con un medico dell'ospedale... azzo... non sapevo che fosse sposata. Ovviamente non mi fermo a queste sciocchezze e l'abbiamo fatto sul suo talamo nuziale con la gigantografia del cornuto che ci guardava. Il problema è che vuoi per la mezza bottiglia di montenegro scolata vuoi un po' per la perfomance, mi sono addormentato e lei pure... Sono stato svegliato dal clic della chiave del cornuto che entrava dopo una notte di lavoro... la fortuna ha voluto che lui per prima cosa andasse in bagno a farsi la doccia, permettendo al sottoscritto di prendere le sue 4 carabattole e di uscire sul pianerottolo in mutande. Da allora ho aggiunto alle mie domande di routine: 1- Sei sposata? 2- Se si. A che ora torna tuo marito? ed imposto la sveglia del Blackberry di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
135
Reaction score
3
Età
54
Località
bologna
Chi è delle mie parti conosce di sicuro il Bologna2 di Lippo. Anni fa quando ero giovane e incosciente ho caricato due volte delle otr che abitavano li e ci sono andato, allora l'adrenalina dovuta al postaccio mi ha fatto apprezzare maggiormente l'eperienza, ma la seconda volta ho trovato i caramba che aspettavano i punter nel parcheggio, non è stato per niente divertente....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
135
Reaction score
3
Età
54
Località
bologna
p.s. i caramba li ho trovati uscendo, quando dovevo recuperare la macchina e riaccompagnare la girl sul posto di lavoro....
 
Commenta
Alto