QUELLA VOLTA CHE

Reaction score
0
...mi fece entrare in stanza dicendomi che mi avrebbe raggiunto... ed io come un coglione lo feci.

Mi preparai docciato e nudo mentre la attendevo.
Bussò alla porta... ed io già pregustavo la magnifica trentaduenne rossa di capelli che avevo tanto desiderato...
Mi alzai dal letto ed aprii la porta.
Il magnifico sogno della trentaduenne si tramutò in un incubo con una sessantaquattrenne...
Si, perchè lei di anni ne aveva 32...ma per gamba.

Rimasi come un coglione!!! Ero già nudo.
Lei andò in bagno ed io mi infilai nel letto non sapendo che fare. Non sapevo come uscirne.
Lei tornò e spense tutte le luci (e meno male....). Si infilò sotto le coperte e appoggio le sue flaccide carni sul mio corpo. Scese e mi fece un pompino, ma il mio piccolo amico non ne voleva sapere di dar segni di vita. Era schifato.

Mi alzai e dissi che ero in un momento emotivamente stressante e che per quello non ce l'avrei fatta.
Pagai 100 euro (o 150, ora non ricordo) e mi rivestii.
Lei ebbe il coraggio di dirmi: "Se ti sei trovato bene e vuoi rivedermi, sai dove trovarmi...".
Non ebbi la forza di infierire, alla fine la vecchia mi faceva più pena che rabbia e gli dissi semplicemente: "Contaci...."
Adios.

Da quel giorno, prima di prendere una camera, voglio vedere con chi ci devo entrare.
Le fregature son scuole di vita!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:

Da quel giorno, prima di prendere una camera, voglio vedere con chi ci devo entrare.
Le fregature son scuole di vita!

Fossi in te mi rivolgerei a Codacons e Federconsumatori... :biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
11.157
Cercavo una bulgara prosperosa, mi apri una cinese incartapecorita.

Lei si diresse verso il letto spogliandosi senza nemmeno salutare.

Io mi diressi verso l'uscita di sicurezza senza nemmeno salutare.

Ho lasciato la porta aperta dietro di me e dopo pochi minuti mi ha richiamato al cellulare dicendomi che si era appena liberata e potevo salire.... :unknw:

Commenta
Alto