Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelle che non avreste scopato da giovani, ma che da milf o granny adesso scoper
Diane Lane.
E' praticamente mia coetanea, da ragazza mi sembrava senz'altro molto bella ma molto fredda.
Se mi capitasse di andarci ora, penso me la godrei come un matto.
Si tratta tuttavia di un qualcosa di più complesso che si muove in me: sto riconsiderando molte mie esperienze del passato, certe ragazze della mia età con le quali mi accoppiai da giovane oggi mi sembrano ancora più desiderabili.
Ad alcune l'ho detto, sono rimaste molto colpite ma non l'hanno nemmeno presa male.
E' una fase strana della mia vita, lo ammetto.
@Lafayette
succede anche a me.
ma molto piu semplicemente credo che non è che siano loro in sè ad essere piu desiderabili, siamo noi che siamo piu infoiati. O per addolcirla, maturando abbiamo affinato la nostra sensibilità al fascino femminile, ampliando il nostro ventaglio di gradimento: da giovinastri e pecoroni solo quelle che piacevano un po' a tutti, da adulti quelle che ci piacciono veramente
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.