Quelli che... recensionano a caxxo di cane!!

Reaction score
0
E' da un pò che mi pongo questa domanda, e sarei curioso di sentire qual'è l'idea che vi siete fatti a riguardo voi, miei cari colleghi punters.
Il quesito è il seguente: perchè alcune persone, in alcune recensioni, scrivono cose del tipo:" era bruttissima, aveva un viso orrendo, il culo basso, le orecchie a sventola ecc..., mi ha fatto schifo trombarla, non è capace di fare questo mestiere..."et cetera, et cetera.
Scusate, io capisco che , giustamente, finchè non si testa l'arte amatoria della ragazza con cui si è deciso di incontrarsi, non si potrà mai sapere se c'è compatibilità o meno( e quindi accetto i commenti negativi sulla prestazione in sè), però quando leggo commenti negativi sull'aspetto fisico mi domando: ma chi ti ha obbligato ad andarci??
Se ti faceva così tanto schifo perchè non hai girato i tacchi e non ti sei diretto verso altri lidi?
Mi lasciano molto perplesso quelli che ne scrivono di cotte e di crude sul (pessimo) aspetto fisico di alcune girls, in quanto mi domando se per capire che la donna cn cui sn andati era così brutta avevano bisogno di spogliarla, ma gli occhi non ce li hanno??
Per cui non so mai se credere o meno ad alcune recensioni, che sembrano più che altro delle mere vendette, delle diffamazioni vere e proprie nei confronti di una ragazza che come unica colpa ha magari quella di non aver fatto con loro quello che ha fatto con qualcun'altro, ad esempio.
Voi che mi dite a proposito?
Che ne pensate?

Reaction score
9
Quello che dici è in parte vero e perfettamente condivisibile.
E' anche vero però che molti annunci hanno foto false o pesantemente ritoccate e possono trarre in inganno.
Una volta vista la girl però...mi dirai....è vero che si potrebbero girare i tacchi ma per la stragrande maggioranza degli avventori non è così semplice per molte ragioni.
Semplice timidezza......il tempo a disposizione e/o il livello di saturazione dei coglioni.......la speranza che la troiaggine ripaghi la scarsa avvenenza.........c'è un po di tutto insomma.
Ecco perchè uno poi si sfoga così ....anche se recensire in modo cosi superficiale non è certo un comportamento da imitare.
Insomma questo modo di recensire si può capirlo (in parte) ma assolutamente non condividerlo . :bye:

Commenta
Reaction score
95
hanno ragione...... se devo pagare pago per scoparmi una bella figliola... di cessi ne trovo gratis (e chi non trova cessi gratis è messo assai maluccio direi), considera poi come giustamente detto nel post precedente, che questi non se le scelgono brutte (mica sono masochisti) ma sono tratti in inganno da foto false e giustamente torna assai imbarazzante alzare i tacchi quando sei già lì quindi......aggiungi anche la delusione che subentra alle aspettative di trovarsi il figone immortalato nell'annuncio......... ca@@o!!!! ma a tanti i soldi li regalano???? a me ci vogliono quasi 2 giorni per guadagnare 100 euro e li devo pure dare per farmi un catafalco??????? non voglio dare retta a quelli che dicono che l'italia è peggior paese del mondo per trovare donne da sc......ma a sentire certi discorsi...............

Commenta
Alto