Quelli che...

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Quelli che... quando telefonano sono talmente attratti dalla "dolcezza" e dalla voce flebile della pay, al punto da innamorarsene all'istante... ovviamente è una povera ragazza sfruttatata, a cui darò una vita normale.... ma che, quando la vedono, dopo avere pagato, si sentono dire, "bene ora muoviti e vai a lavarti il cazzo".

Reaction score
319
Quindi?
La cosa ti eccita?
Ti da noia?
Ti lascia sorpreso?
Ti fa cascare un mito?

... la puoi prendere come una cosa positiva...
si vede che la ragazza ci tiene alla tua pulizia...

34.jpg

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A parte il fatto che non mi sembra di avere parlato di me in questo post, quello che forse non hai colto era il cambiamento di tono e di atteggiamento della "pay", dalla telefonata a pagamento avvenuto. Ma non preoccuparti, se va bene una tale caduta di tono e di stile a te, va bene anche a me.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A parte il fatto che non mi sembra di avere parlato di me in questo post, quello che forse non hai colto era il cambiamento di tono e di atteggiamento della "pay", dalla telefonata a pagamento avvenuto. Ma non preoccuparti, se va bene una tale caduta di tono e di stile a te, va bene anche a me.

Io l'unica cosa che ho notato è un novizio che apre argomenti, senza recensire...

Commenta
Reaction score
2
Io l'unica cosa che ho notato è un novizio che apre argomenti, senza recensire...

io invece non ho capito la finalità del topic... se il novizio non è uno di quelli che si innamora della voce dolce e flebile della pay, a lui che minchia gli frega di quelli che lo fanno? sarà mica la prima delusione capitata nella vita??? :whistle3:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Quelli che... quando telefonano sono talmente attratti dalla "dolcezza" e dalla voce flebile della pay, al punto da innamorarsene all'istante... ovviamente è una povera ragazza sfruttatata, a cui darò una vita normale.... ma che, quando la vedono, dopo avere pagato, si sentono dire, "bene ora muoviti e vai a lavarti il cazzo".
roba da punter

Commenta
Reaction score
66
Andrebbe forse meglio chiarito il concetto di " darò una vita normale".
Se sei di famiglia Agnelli è una cosa, se sei un precario è un'altra.
In ogni caso, quel cambio di tono, chiarisce da solo, che alla ragazza va più che bene la vita che ha.

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma io mi rendo perfettamente conto che il mio post non è granché, nemmeno è costruttivo. Non volevo offendere la sensibilità di nessuno, volevo semplicemente sottolineare una situazione che credo sia capitata almeno una volta nella vita di molti "punters". (Mi piace il termine all'inglese, ha più dignità di putta... Vabbè.) E speravo che qualcuno intervenisse con una risposta tipo: "A me è capitato!". Così ci facevamo due sane risate virtuali. Del resto, se non avessimo un senso dell'umorismo, non saremmo nemmeno "punters", giusto? Per il resto, posterò la mia prima recensione a breve. Saluti.

Commenta
Reaction score
66
Sai che è molto più bello l'ultimo tuo post, di quello con cui hai aperto il topic? Almeno, per me.
Il primo era davvero un po strano, da quest'ultimo invece traspare molta sincerità e spirito goliardico.
Sai com'è. Se apri un topic, ci dovrebbero essere dei contenuti, che generano discussione.
Forse, se avessi postato le tre righe iniziali, sotto forma di battuta, nel 3d "ridiamoci su..", ci avremmo riso, con anche qualche like.
E' un forum a sezioni, non un muro bianco.
In ogni caso non credo tu abbia offeso alcuna suscettibilità, solo si capiva poco il senso. Difatti abbiamo risposto scherzandoci su, anche se con poca convinzione.
Prendila un po' con ironia, dai. Anch'io ci ho messo un po' all'inizio, a capire dove e come postare i pensieri che mi passavano per la mente.

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
A me non è mai capitato in questi toni. Però solitamente su queste cose sono molto concreto e una situazione del genere mi sembra di facile lettura: ovvio che all'inizio il tono sia più dolce e delicato, sono un potenziale cliente. Al versamento dell'obolo se non ho particolari motivi nella fidelizzazione del cliente posso lasciarmi andare, perdendo ogni atteggiamento gfe e liberarmi al più presto di lui visto che aspetto il prossimo.

Commenta
Reaction score
2
Sai che è molto più bello l'ultimo tuo post, di quello con cui hai aperto il topic? Almeno, per me.
Il primo era davvero un po strano, da quest'ultimo invece traspare molta sincerità e spirito goliardico.
Sai com'è. Se apri un topic, ci dovrebbero essere dei contenuti, che generano discussione.
Forse, se avessi postato le tre righe iniziali, sotto forma di battuta, nel 3d "ridiamoci su..", ci avremmo riso, con anche qualche like.
E' un forum a sezioni, non un muro bianco.
In ogni caso non credo tu abbia offeso alcuna suscettibilità, solo si capiva poco il senso. Difatti abbiamo risposto scherzandoci su, anche se con poca convinzione.
Prendila un po' con ironia, dai. Anch'io ci ho messo un po' all'inizio, a capire dove e come postare i pensieri che mi passavano per la mente.

Quoto blu! aggiungo che di una voce non ci si deve mai innamorare!!!! si prendono tante di quelle fregature!!!! :whistle3:

Mi è successo spesso di incontrare (anche per lavoro) donne che avevano una voce suadente, sensuale, fantastica e poi quando le ho incontrate di persona delusione totale! non solo perchè spesso erano davvero bruttine, ma proprio per l'idea che mi ero fatto di loro mentalmente che non corrispondeva assolutamente. Viceversa, a volte voci roche, poco accattivanti, appartenevano a donne stupende. :w00tmesalia:

Commenta
Alto