Quesito da porre ad Admin in MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
Salve.
Ho speso 1 credito per leggere una recensione e volevo scrivere un messaggio privato all'utente che l'ha inserita per altre info, ma appena seleziono Nuova Conversazione, il messaggio di errore che esce dice:
Attenzione! Qualcosa è andato storto.
Il tuo contenuto non è stato inserito. Probabilmente assomiglia a spam o contiene elementi inappropriati. Prova a cambiare il contenuto e riprovare. Se continui ad avere problemi, contatta l'amministratore del sito o visita l'area di Aiuto del sito.

Quale è il problema?

Scusa, ma se nel messaggio di avviso c'è scritto "Se continui ad avere problemi, contatta l'amministratore del sito" perchè non lo fai invece di scrivere qui pubblicamente?

Comunque una spiegazione potrebbe essere che l'utente che ha scritto la recensione abbia negato il consenso a ricevere messaggi privati.
Ognuno di noi può farlo nei settaggi del proprio account nella sezione "Privacy" decidendo se permettere di iniziare una conversazione di messaggi a tutti gli iscritti, ai soli utenti seguiti od a nessuno.

Ultima modifica:
Scusa, ma se nel messaggio di avviso c'è scritto "Se continui ad avere problemi, contatta l'amministratore del sito" perchè non lo fai invece di scrivere qui pubblicamente?

Comunque una spiegazione potrebbe essere che l'utente che ha scritto la recensione abbia negato il consenso a ricevere messaggi privati.
Ognuno di noi può farlo nei settaggi del proprio account nella sezione "Privacy" decidendo se permettere di iniziare una conversazione di messaggi a tutti gli iscritti, ai soli utenti seguiti od a nessuno.
perchè nella sezione Aiuto non ho trovato nulla di quanto cercavo su questo "problema", e ho pensato che nella sezione generale Help fosse la stessa cosa e più veloce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto